Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 14 2017, 15:02

    piccola anticipazione del mio nuovo giocattolo..ne,pesante quanto un armadio!anche se rodato dalla fabbrica per circa 100 ore non mi esprimero' prima di averlo fatto rodare ben bene!comunque è costruito come un carro armato,pesante 20 chili!posto giusto qualche fotina.. è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 650957
    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Img_2014 è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Img_2011  è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Img_2013 è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Img_2010 è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Img_2012


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da carloc Gio Set 14 2017, 15:54

    Ehehehehe ti piacciono i giocattoli nuovi.

    Lui è il top di gamma...facci conoscere le tue impressioni.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 14 2017, 16:00

    dopo una sola ora di ascolto sono....impressionato!sono basito davvero.credevo con il Metrum Pavane di aver toccato vette assolute ed invece...il Terminator è collegato in I2S ad una Singxer su-1 pesantemente modificata nell'alimentazione,ma il suono che ne esce è...STRATOSFERICO!e siamo solo all'inizio,con tutto da rodare e portare a regime..mah,al momento sono abbastanza incredulo di cio' che sto' ascoltando....... è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 85816 è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 608277


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da biscottino Gio Set 14 2017, 20:28

    Complimenti Mauro, gran bella macchina! applausi
    Come mai usi il singer e non vai diretto al dac?


    _________________
    Enjoy your head! è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 14 2017, 21:07

    biscottino ha scritto:Complimenti Mauro, gran bella macchina! applausi
    Come mai usi il singer e non vai diretto al dac?
    adesso sto' facendo delle prove.. è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 285880 intanto ho messo in vendita l'isolatore Intona in quanto il Terminator è molto ben isolato e non si notano differenze sostanziali con l'Intona o senza,cosa che invece con il Metrum Pavane si sentiva. poi forse mettero' in vendita anche la SIngxer su-1 ,anche se è nuovissima e l'ho appena fatta modificare pesantemente nell'alimentazione.sto' facendo solo delle prove tra l'Amanero usb e l'I2S ma è ancora troppo presto per prendere una decisione definitiva per quanto riguarda la Singxer..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da biscottino Ven Set 15 2017, 06:33

    Con l'interfaccia hai 1 passaggio in più, se come dici tu l'ingresso del dac è fatto bene bene, evitare un passaggio sarebbe un vantaggio.


    _________________
    Enjoy your head! è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da Edmond Ven Set 15 2017, 07:07

    DAC davvero performanti, i Denafrips. L'esperienza del test con il Pontus è stata davvero positiva. Posso immaginare come possa suonare il top di gamma. Bravo Mauro!!! cheers


    _________________
    Giorgio


    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da Nicola_83 Ven Set 15 2017, 07:12

    costo?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Ven Set 15 2017, 07:14

    Edmond ha scritto:DAC davvero performanti, i Denafrips. L'esperienza del test con il Pontus è stata davvero positiva. Posso immaginare come possa suonare il top di gamma. Bravo Mauro!!! cheers
    grazie. mi piace buttarmi senza preconcetti.passare da un Metrum Pavane ad un Denafrips senza averlo mai ascoltato,sapendo che è una piccola realta' cinese senza nessun rivenditore in europa è stata dura.per un momento volevo tenermi il Metrum oppure andare su altro ma poi ho voluto rischiare e vedere come andava.al momento posso dire di essere davvero "sconvolto" dal suono di questo enorme dac.non credevo che le differenze fossero cosi profonde e marcate.e non è certamente rodato come dovrebbe anche se un centinaio di ore lo fanno suonare in fabbrica prima di spedirlo.ma ha una separazione degli strumenti,un headstage ed una musicalità davvero pazzesca questo "daccone"!


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Ven Set 15 2017, 07:16

    Nicola_83 ha scritto:costo?
    viene 3500 euro piu' un centone di spese doganali.se paghi con paypal ti arriva una mazzata pazzesca.purtoppo ho pagato attraverso questa piattaforma e mi hanno "scucito" 150 euro per la conversione da dollari di singapore ed euro! mortacci loro! non saprei con carta di credito o bonifico quanto avrei speso ma sicuramente mooooooolto meno!


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Set 15 2017, 08:10

    Con carta di credito risparmiavi certamente.

    Paypal sui cambi fa strozzinaggio.

    Le carte di credito usano geberalmente cambi abbastanza vantaggiosi.

    Provata nel 2013 proprio a singapore per qualche pagamento quando ero li ...

    Non so perche ma mi è anche capitato che il cambio mastercard fosse piu vantaggioso di quello ufficiale della giornata...

    Come hai notato paypal frega dal 3 al 5% sul cambio..
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da pluto Ven Set 15 2017, 09:22

    Mi permetto xché è giusto chiarire le cose

    Costo USD 3500 da Taiwan

    Le spese doganali sono nell'ordine di ca 1000 dollari.

    Poi ci sono i santi in paradiso, le botte di culo e i trucchi vari che sfociano nell'illegalità. Ma acquistando fuori CE è bene sapere come stanno le cose x evitare sorprese

    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Ven Set 15 2017, 09:32

    pluto ha scritto:Mi permetto xché è giusto chiarire le cose

    Costo USD 3500 da Taiwan

    Le spese doganali sono nell'ordine di ca 1000 dollari.

    Poi ci sono i santi in paradiso, le botte di culo e i trucchi vari che sfociano nell'illegalità.  Ma acquistando fuori CE è bene sapere come stanno le cose x evitare sorprese

    dunque,mi è arrivato ieri e so' quanto l'ho pagato. è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 650957 costa 5860 dollari di singapore che al cambio attuale fanno 3650 euro.puoi ottenere un piccolo sconto iscrivendoti nel gruppo Denafrips di facebook.ovviamente,come succede praticamente sempre dai venditori orientali,lui stesso dichiara molto meno per la dogana senza nulla chiedergli.ma fanno tutti cosi.dalla cina ad hong kong,da singapore al giappone ogni venditore,quando deve spedire in italia,dichiara assai meno senza che il compratore dica o faccia nulla.se fossero davvero 3500 dollari americani il costo dell'oggetto sarebbe 2900 euro,moooolto meno di quanto l'ho pagato.ma c'è solo un canale ufficiale dove acquistarlo.ovvero Vinshine audio,oppure attraverso il forum denafrips di facebook..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da pluto Ven Set 15 2017, 10:14

    Mauro se fossi in te mi guarderei bene dallo scrivere queste cose in chiaro. Fermati li xché sei in un terreno minato

    Come forum dobbiamo far ben presente a tutti che gli acquisti fuori CEE sono soggetti ad IVA (22%) + dazi vari.  Quindi ogni acquisto al di fuori di questi parametri basilari viene fatto a rischio e pericolo del singolo importatore che se ne assume le responsabilità.


    Ogni acquisto deve avere una regolare fattura di acquisto a cui deve corrispondere l'esatta cifra pagata a prescindere dal modo (TT, Carta credito etc etc).

    E' bene sapere che le dogane picchiano sodo e le sanzioni ti possono ingobbire.  Un mio recente acquisto di dischi (Valore ca 150 euro) nonostante avesse la fattura (regolare) del venditore è finito sotto controllo dogana. E mi hanno richiesto tutto. Cosa che per fortuna avevo, incluso attestato carta credito etc.

    Quindi attenzione.....  non fate cazzate
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Ven Set 15 2017, 10:22

    pluto ha scritto:Mauro se fossi in te mi guarderei bene dallo scrivere queste cose in chiaro. Fermati li xché sei in un terreno minato

    Come forum dobbiamo far ben presente a tutti che gli acquisti fuori CEE sono soggetti ad IVA (22%) + dazi vari.  Quindi ogni acquisto al di fuori di questi parametri basilari viene fatto a rischio e pericolo del singolo importatore che se ne assume le responsabilità.



    Ogni acquisto deve avere una regolare fattura di acquisto a cui deve corrispondere l'esatta cifra pagata a prescindere dal modo (TT, Carta credito etc etc).

    E' bene sapere che le dogane picchiano sodo e le sanzioni ti possono ingobbire.  Un mio recente acquisto di dischi (Valore ca 150 euro) nonostante avesse la fattura (regolare) del venditore è finito sotto controllo dogana. E mi hanno richiesto tutto. Cosa che per fortuna avevo incluso attestato carta credito etc.

    Quindi attenzione.....  non fate cazzate
    Pluto,ma fanno tutti cosi.con il beneplacito della dogana che preferisce incassare poco che nulla.o pensi che siano tutti ebeti i doganieri italiani? è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 650957 ripeto,lo fanno tutti.da aliexpress a gearbest,dai venditori su ebay alla stessa amazon.non voglio avventurami in disamine "tecniche" ma il commercio online con i paesi orientali è diventato davvero troppo importante anche per l'economia italiana.se davvero in dogana fossero zelanti ed attenti,oltre al fatto che ci sarebbero qualche miliardo di prodotti fermi in attesa di documentazione,nel breve giro di qualche mese gli acquisti extracee subirebbero un arresto violentissimo,visto che poi per nessuno sarebbe piu' conveniente acquistare.ergo,tutti sanno tutto proprio perchè lo stato ci guadagna e le pratiche commerciali con i paesi orientali sono salve.io non chiedo nulla,ma è ovvio che non mi metto certo a litigare con il venditore perchè ha dichiarato meno sulla bolla di spedizione.ripeto,lo fa' anche Amazon oltre a qualche milione di venditori su' ebay e altri siti.non capisco perchè negare una realtà che è sotto gli occhi di tutti.dogana e stato in primis.. è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 999153


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da pluto Ven Set 15 2017, 10:31

    mauro16164 ha scritto:
    pluto ha scritto:Mauro se fossi in te mi guarderei bene dallo scrivere queste cose in chiaro. Fermati li xché sei in un terreno minato

    Come forum dobbiamo far ben presente a tutti che gli acquisti fuori CEE sono soggetti ad IVA (22%) + dazi vari.  Quindi ogni acquisto al di fuori di questi parametri basilari viene fatto a rischio e pericolo del singolo importatore che se ne assume le responsabilità.




    Ogni acquisto deve avere una regolare fattura di acquisto a cui deve corrispondere l'esatta cifra pagata a prescindere dal modo (TT, Carta credito etc etc).

    E' bene sapere che le dogane picchiano sodo e le sanzioni ti possono ingobbire.  Un mio recente acquisto di dischi (Valore ca 150 euro) nonostante avesse la fattura (regolare) del venditore è finito sotto controllo dogana. E mi hanno richiesto tutto. Cosa che per fortuna avevo incluso attestato carta credito etc.

    Quindi attenzione.....  non fate cazzate
    Pluto,ma fanno tutti cosi.con il beneplacito della dogana che preferisce incassare poco che nulla.o pensi che siano tutti ebeti i doganieri italiani? è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 650957 ripeto,lo fanno tutti.da aliexpress a gearbest,dai venditori su ebay alla stessa amazon.non voglio avventurami in disamine "tecniche" ma il commercio online con i paesi orientali è diventato davvero troppo importante anche per l'economia italiana.se davvero in dogana fossero zelanti ed attenti,oltre al fatto che ci sarebbero qualche miliardo di prodotti fermi in attesa di documentazione,nel breve giro di qualche mese gli acquisti extracee subirebbero un arresto violentissimo,visto che poi per nessuno sarebbe piu' conveniente acquistare.ergo,tutti sanno tutto proprio perchè lo stato ci guadagna e le pratiche commerciali con i paesi orientali sono salve.io non chiedo nulla,ma è ovvio che non mi metto certo a litigare con il venditore perchè ha dichiarato meno sulla bolla di spedizione.ripeto,lo fa' anche Amazon oltre a qualche milione di venditori su' ebay e altri siti.non capisco perchè negare una realtà che è sotto gli occhi di tutti.dogana e stato in primis.. è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 999153

    Spero che tu sia ben consapevole di quello che stai scrivendo.
    Io faccio import export da quando avevo 25 anni e tu stai appena facendo un'apologia dell'evasione fiscale e doganale

    E per favore non mi dire che c'è il beneplacito della dogana xché tu non hai la minima idea di come operi la dogana.

    Ti invito a smettere di scrivere.

    E ti dico solo una piccola cosa: ti auguro che non ci sia nessuno della dogana che sta leggendoti xché il colpevole nel tuo caso specifico non è quel simpaticone del venditore che ti ha fatto una fattura da 100 usd x un oggetto da 3500. Colui che ha commesso l'evasione fiscale e doganale con mancato pagamento di Iva e dazi e passibile di ammende varie, sei tu.
    Apri gli occhi
    Dann
    Dann
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 24.03.17

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da Dann Ven Set 15 2017, 12:37

    forse sarebbe il caso di cancellare questi ultimi quattro post...
    anche perchè non centrano un accidente con la "sostanza"....cioè, COME SUONA L'AGGEGGIO...


    _________________
    Dac: COPLAND DAC-215 / RME ADI-2 PRO ANNIVERSARY Amplificatore: Violectric HPA V281 Moddato.
    Cuffie: Audeze LCD-X / HifiMan Edition X V2 / OPPO PM-2 / B&W P9 Signature.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da mauro16164 Lun Set 18 2017, 19:55

    dunque,ormai è da giovedi mattina che il mio Terminator è perennemente acceso e (ben)suonante.collegato ad un ampli Sugden A21se gli sto' facendo fare un rodaggio a tappe forzate poichè "smanio" dalla voglia di ascoltarlo in tutto il suo splendore.oggi pero' mi sono dedicato ad un ascolto approfondito e voglio scrivere qualche riga su questo meraviglioso apparecchio.premetto che il mio ultimo dac è stato un Metrum Pavane,non proprio una "scamorza" da 4 soldi e che ascolto solamente ed esclusivamente in cuffia.al momento sto' ascoltando con una Audeze lcd4. le mie certezze passate sono state spazzate via completamente.credevo di aver raggiunto una specie di zenith ascoltando il Metrum ma il Terminator lo ha letteralmente cancellato!gli ascolti sono sconvolgenti,una emozione da mascella a terra!tutto è piu' a fuoco,gli strumenti potrei indicarli con il dito ad occhi chiusi;le voci sono entusiasmanti mentre i legni vibrano come mai prima....l'headstage è enorme,c'è moltissima aria e tutto suona senza asperità alcuna.i bassi sono profondi e controllatissimi,gli alti mai squillanti o affaticanti ma è la musica ad essere coesa e tale da immergerti in suoni mai ascoltati prima.saltano all'orecchio note,particolari,corde pizzicate,piccoli respiri che mai prima avevo notato.mai.il Terminator ti porta ad ascoltare la musica ad occhi chiusi.ti fa' di nuovo immergere in emozioni adolescenziali ormai dimenticate...l'ho comprato senza aver mai ascoltato un Denafrips,basandomi solo su poche recensioni entusiastiche.è stato un vero e proprio salto nel buio poichè abbandonavo una strada battuta e conosciuta,fatte di splendide certezze (Metrum Pavane) per qualcosa di completamente oscuro,segreto,totalmente inesplorato.e poi,si passava dalla tecnologia olandese,europea,conosciutissima ed amata,di Metrum per passare ad un cantinaro cinese mai sentito prima.insomma,ci vuole coraggio per fare questo passo senza mai averlo ascoltato per neanche 5 minuti.la fortuna aiuta gli audaci recita un vecchio detto,e devo dire che mai come stavolta questa frase è vera e sincera.sicuramente c'è di meglio in questo campo,ma a che prezzo? il Terminator ha letteralmente cancellato il Metrum Pavane che costa circa 5000 euro.se tanto mi da' tanto bisogna andare sui pesi "massimi",quindi oltre il 10000-15000 euro per avere la stessa qualità,e forse nemmeno è detto...sono un entusiasta,mi piace mettere in gioco le mie certezze e non mi vergogno a cambiare idea se qualcosa o qualcuno riescono a farle vacillare.il Terminator mi ha portato in un'altra categoria di ascolti,quelli "metafisici" ,dove il suono è il piu' autentico e reale.che altro dire,grazie Denafrips.. <3


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da grazianux Mar Set 19 2017, 22:00

    mauro16164 ha scritto:dunque,ormai è da giovedi mattina che il mio Terminator è perennemente acceso e (ben)suonante.collegato ad un ampli Sugden A21se gli sto' facendo fare un rodaggio a tappe forzate poichè "smanio" dalla voglia di ascoltarlo in tutto il suo splendore.oggi pero' mi sono dedicato ad un ascolto approfondito e voglio scrivere qualche riga su questo meraviglioso apparecchio.premetto che il mio ultimo dac è stato un Metrum Pavane,non proprio una "scamorza" da 4 soldi e che ascolto solamente ed esclusivamente in cuffia.al momento sto' ascoltando con una Audeze lcd4. le mie certezze passate sono state spazzate via completamente.credevo di aver raggiunto una specie di zenith ascoltando il Metrum ma il Terminator lo ha letteralmente cancellato!gli ascolti sono sconvolgenti,una emozione da mascella a terra!tutto è piu' a fuoco,gli strumenti potrei indicarli con il dito ad occhi chiusi;le voci sono entusiasmanti mentre i legni vibrano come mai prima....l'headstage è enorme,c'è moltissima aria e tutto suona senza asperità alcuna.i bassi sono profondi e controllatissimi,gli alti mai squillanti o affaticanti ma è la musica ad essere coesa e tale da immergerti in suoni mai ascoltati prima.saltano all'orecchio note,particolari,corde pizzicate,piccoli respiri che mai prima avevo notato.mai.il Terminator ti porta ad ascoltare la musica ad occhi chiusi.ti fa' di nuovo immergere in emozioni adolescenziali ormai dimenticate...l'ho comprato senza aver mai ascoltato un Denafrips,basandomi solo su poche recensioni entusiastiche.è stato un vero e proprio salto nel buio poichè abbandonavo una strada battuta e conosciuta,fatte di splendide certezze (Metrum Pavane) per qualcosa di completamente oscuro,segreto,totalmente inesplorato.e poi,si passava dalla tecnologia olandese,europea,conosciutissima ed amata,di Metrum per passare ad un cantinaro cinese mai sentito prima.insomma,ci vuole coraggio per fare questo passo senza mai averlo ascoltato per neanche 5 minuti.la fortuna aiuta gli audaci recita un vecchio detto,e devo dire che mai come stavolta questa frase è vera e sincera.sicuramente c'è di meglio in questo campo,ma a che prezzo? il Terminator ha letteralmente cancellato il Metrum Pavane che costa circa 5000 euro.se tanto mi da' tanto bisogna andare sui pesi "massimi",quindi oltre il 10000-15000 euro per avere la stessa qualità,e forse nemmeno è detto...sono un entusiasta,mi piace mettere in gioco le mie certezze e non mi vergogno a cambiare idea se qualcosa o qualcuno riescono a farle vacillare.il Terminator mi ha portato in un'altra categoria di ascolti,quelli "metafisici" ,dove il suono è il piu' autentico e reale.che altro dire,grazie Denafrips.. <3

    applausi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da axellone Mer Set 20 2017, 08:07

    applausi
    Interessante....


    _________________
    Saluti, Enrico  
    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 2drw3gi
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da remasters Mer Set 20 2017, 09:57

    Oggi dovrebbe arrivarmi il fratellino del Terminator, il Venus. Vediamo come se la caverà a confronto con il mio vecchio Chord qbd76hd...
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da remasters Mer Set 20 2017, 09:59

    Sono passati tanti dac, anche di buon livello, nel mio setup ma il Chord è rimasto sempre per il suono "analogico"
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Set 20 2017, 10:39

    remasters ha scritto:Sono passati tanti dac, anche di buon livello, nel mio setup ma il Chord è rimasto sempre per il suono "analogico"

    ti è mai capitato di sentire qualche metrum?
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da axellone Mer Set 20 2017, 10:43

    remasters ha scritto:Oggi dovrebbe arrivarmi il fratellino del Terminator, il Venus. Vediamo come se la caverà a confronto con il mio vecchio Chord qbd76hd...

    Bene, rimango in attesa di tuoi commenti... applausi


    _________________
    Saluti, Enrico  
    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! 2drw3gi
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator! Empty Re: è arrivato il nuovo giocattolo...ne!come suonerà? Denafrips Terminator!

    Messaggio Da Rick1982 Mer Set 20 2017, 10:52

    remasters ha scritto:Sono passati tanti dac, anche di buon livello, nel mio setup ma il Chord è rimasto sempre per il suono "analogico"

    Seguo con interesse le tue impressioni da proprietario di un misero Chord QuteHD.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:59