Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

B&W P9 Signature...esperienze dirette?

GRIFONE1973
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1680

B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6 Empty Re: B&W P9 Signature...esperienze dirette?

Messaggio Da GRIFONE1973 il Mar Apr 17, 2018 3:39 pm

@JacksonPollock ha scritto:

Grazie... Confermi quello che mi hanno detto altri.
Le stavo cercando per avere un'alternativa raffinata e "trasportabile", ma questa cosa del "leak" sonoro mi ha stoppato.
Molto belle e sono sicuro siano di livello assoluto.

Non mi ricordo se avevi già avuto o provato le Oppo Pm3.
Come suono preferisco Denon o B&W p9 ma sono comunque ben suonanti e isolano a dovere,se non ricordo male meglio di Denon
JacksonPollock
JacksonPollock
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1615

B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6 Empty Re: B&W P9 Signature...esperienze dirette?

Messaggio Da JacksonPollock il Mar Apr 17, 2018 4:10 pm

@GRIFONE1973 ha scritto:Non mi ricordo se avevi già avuto o provato le Oppo Pm3.
Come suono preferisco Denon o B&W p9 ma sono comunque ben suonanti e isolano a dovere,se non ricordo male meglio  di Denon

Mai provate le Oppo... Le P9 le avevo prese in considerazione anche quando scelsi le 7200, ma appunto non sono mai riuscito a sentirle nemmeno in UK e mi è sempre rimasta la curiosità...
Avevo ri-accarezzato l'idea qualche mese fa ma anche in quel caso nessun campione di prova...
Un rivenditore della zona se le faceva spedire in negozio solo se le acquistavo...  899,90 Euro B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6 95624
Questi non li capisco proprio... Hanno un magazzino con due pallet di P3 e una demo della P9 no...

Alla fine sono inciampato sulle MJ2 e sono rimasto colpito molto positivamente.
Suonano diverse da tutte le altre che ho (AH-MM400, HE560 e 7200 appunto) sono bilanciabili e vanno a nozze con l'HA2SE.
GRIFONE1973
GRIFONE1973
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1680

Messaggio Da GRIFONE1973 il Mar Apr 17, 2018 4:41 pm

Interessante...magari prima o poi le proverò.
Se ti capita tu prova le Oppo che potrebbero piacerti sunny

La data/ora di oggi è Ven Mag 24, 2019 9:55 am