Molto probabile che abbia capito male io a questo punto... Però i trasporti con I2S su RJ45 effettivamente esistono.

@JacksonPollock ha scritto:Ti riporto quello che mi hanno detto miei clienti che fanno schede di potenza e controllo per elettrodomestici OEM... Ingegneri e programmatori che questa roba la progetta, realizza e vende.
Molto probabile che abbia capito male io a questo punto... Però i trasporti con I2S su RJ45 effettivamente esistono.
@mantraone ha scritto:Non ho messo in dubbio che ci siano interfaccie I2S con connettore RJ45, figurati il mio DAC ha 2 ingressi con entrambi i connettore, HDMI e RJ45 appunto, ma che il segnale del tuo NAS, l'elettronica di controllo sia effettivamente in grado di parlare con il protocollo I2S.
@JacksonPollock ha scritto:Comunque la prima regola che suggeriscono da Roon Labs nella configurazione di un ecosistema basato sul loro Core è la seguente:
Rule 1: Core and Output on separate devices
Il miglior modo di far suonare Roon e i suoi endpoint è attraverso la rete su cavo Ethernet.
Tanto che inizialmente pensavano di bloccare le porte USB del loro Roon Nucleus e riservarle solo ad altri scopi, scelta che poi hanno deciso di disconoscere per non precludersi altre strade in futuro.
Non forniscono motivazioni a riguardo e personalmente ho usato il DAC connesso direttamente al NAS (come scrivevo sopra) per mesi.
Non suonava male e non ho trovato inghippi di sorta ma effettivamente devo riconoscere che la riproduzione da endpoint (Auralic, Lumin e Sonos) ha una marcia in più.
Eccomi!!@funski ha scritto:Licenza in scadenza, pensavo di fare la lifetime, cè qualcuno che ci sta pensando seriamente e vuole unirsi per avere il pacchetto di 3 licenze con 10% di sconto?
@funski ha scritto:Esatto. Direi di dare 370.00€ a chi mette la carta di credito.
@ilpicchio ha scritto:Io potrei essere interessato, ma fino a giugno (quando mi scade) non se ne parla...
Ho un piccolo problema: un po' di tempo fa ho fatto in modo che nella libreria di Roon fosse inserito, insieme con i miei cd rippati, uno degli album novità di Tidal, Da qualche giorno nella libreria , oltre ai miei album, mi appaiono sempre anche le novità di Tidal, e non mi ricordo più come si fa a tenere separata la propria libreria da tidal...
Qualcuno sa come aiutarmi ? (l'unico modo che ho trovato adesso è di eliminare uno per uno gli album di Tidal dalla mia libreria , ma non è certo un'operazione pratica e veloce)
@ilpicchio ha scritto:Io potrei essere interessato, ma fino a giugno (quando mi scade) non se ne parla...
Ho un piccolo problema: un po' di tempo fa ho fatto in modo che nella libreria di Roon fosse inserito, insieme con i miei cd rippati, uno degli album novità di Tidal, Da qualche giorno nella libreria , oltre ai miei album, mi appaiono sempre anche le novità di Tidal, e non mi ricordo più come si fa a tenere separata la propria libreria da tidal...
Qualcuno sa come aiutarmi ? (l'unico modo che ho trovato adesso è di eliminare uno per uno gli album di Tidal dalla mia libreria , ma non è certo un'operazione pratica e veloce)
@ilpicchio ha scritto:Grazie mille funski, : funziona !
Per roon lifetime purtroppo mi farebbe comodo risparmiare 100€ , ma adesso ho spese più impellenti e ci penserò tra qualche mese
(ma se passassi adesso a lifetime quanto mi verrebbe a costare invece di 370€ ? perchè se il risparmio fosse consistente potrei valutarlo meglio... e come si fa a fare un abbonamento cumulativo mantenendo ognuno il suo account ?)
@funski ha scritto:
Perfetto.
Tutto rigorosamente Imho
Se dovessi passare alla lifetime, per essere sicuro che ti vengano riaccreditati i mesi mancanti probabilmente per sicurezza converrebbe usare la tua carta
1347,00 $- 40$ dei 4 mesi 1307$ sono 1050,00 euro-370-370 ti costerebbe 310/315 euro a seconda del cambio
Questa in via del tutto teorica
@funski ha scritto:Ti capisco, Anch'io sono stato molto dubbioso se fare la lifetime o meno ma considerando le alternative ( utilizzare diverse app per la liquida per le 3 postazioni che ho) mi sono ricreduto.
Avanti signori, c'è un posto libero.
Per Mantraone io se non troviamo qualcuno prima di metà marzo rinnovo