Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ROON - discussione generale - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ROON - discussione generale


    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Gen 22, 2018 10:20 pm

    Ti riporto quello che mi hanno detto miei clienti che fanno schede di potenza e controllo per elettrodomestici OEM... Ingegneri e programmatori che questa roba la progetta, realizza e vende.

    Molto probabile che abbia capito male io a questo punto... Però i trasporti con I2S su RJ45 effettivamente esistono.

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Project_cdt_reari

    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Lun Gen 22, 2018 10:37 pm

    JacksonPollock ha scritto:Ti riporto quello che mi hanno detto miei clienti che fanno schede di potenza e controllo per elettrodomestici OEM... Ingegneri e programmatori che questa roba la progetta, realizza e vende.

    Molto probabile che abbia capito male io a questo punto...  Però i trasporti con I2S su RJ45 effettivamente esistono.

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Project_cdt_reari


    Non ho messo in dubbio che ci siano interfaccie I2S con connettore RJ45, figurati il mio DAC ha 2 ingressi con entrambi i connettore, HDMI e RJ45 appunto, ma che il segnale del tuo NAS, l'elettronica di controllo sia effettivamente in grado di parlare con il protocollo I2S.

    spero che ci siamo capiti. Anni fa esistevano i connettori Centronics per le stampanti ma molti produttori di elettronica li usavano per farci interfaccie completamente personalizzate, quando ero un giovanissimo studente di elettronica ci feci un parzializzatore di sinusoide di rete...


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Gen 23, 2018 8:51 am

    mantraone ha scritto:Non ho messo in dubbio che ci siano interfaccie I2S con connettore RJ45, figurati il mio DAC ha 2 ingressi con entrambi i connettore, HDMI e RJ45 appunto, ma che il segnale del tuo NAS, l'elettronica di controllo sia effettivamente in grado di parlare con il protocollo I2S.

    Mi sono spiegato male, io non volevo dire che il mio NAS controlla la I2S ma che Roon se installato su OS che lo permettono che può controllare il flusso audio su qualsiasi tipo di uscita dati. C'è infatti una modalità di configurazione chiamata "exclusive" che permette di prendere il controllo totale della porta.

    Cosa ci sia in quel W4S non lo so ma se parla di I2S è possibile che abbiano sviluppato qualcosa in grado di parlare con quel protocollo.
    Del resto mi sembra che sia un semplice protocollo seriale.... Sbaglio?

    Questo utente dice che proprio la W4S gli ha modificato un Sonos Connect per farlo diventare un trasporto I2S

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Sshot_18

    https://community.roonlabs.com/t/roon-endpoint-ethernet-input-and-i2s-hdmi-connector-output/26218

    Poco sotto nella discussione Joel (uno degli sviluppatori di Roon) parla di una differenza tra le mappature di Holo e PS Audio nel flusso DSD dei rispettivi I2S over HDMI e aggiunge tranquillamente che lo sistemerà via software.

    Ergo evidentemente quello che dichiara W4S non è fantascienza...
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Gen 23, 2018 11:23 am

    Comunque la prima regola che suggeriscono da Roon Labs nella configurazione di un ecosistema basato sul loro Core è la seguente:

    Rule 1: Core and Output on separate devices

    Il miglior modo di far suonare Roon e i suoi endpoint è attraverso la rete su cavo Ethernet.
    Tanto che inizialmente pensavano di bloccare le porte USB del loro Roon Nucleus e riservarle solo ad altri scopi, scelta che poi hanno deciso di disconoscere per non precludersi altre strade in futuro.

    Non forniscono motivazioni a riguardo e personalmente ho usato il DAC connesso direttamente al NAS (come scrivevo sopra) per mesi.
    Non suonava male e non ho trovato inghippi di sorta ma effettivamente devo riconoscere che la riproduzione da endpoint (Auralic, Lumin e Sonos) ha una marcia in più.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Mar Gen 23, 2018 6:56 pm

    JacksonPollock ha scritto:Comunque la prima regola che suggeriscono da Roon Labs nella configurazione di un ecosistema basato sul loro Core è la seguente:

    Rule 1: Core and Output on separate devices

    Il miglior modo di far suonare Roon e i suoi endpoint è attraverso la rete su cavo Ethernet.
    Tanto che inizialmente pensavano di bloccare le porte USB del loro Roon Nucleus e riservarle solo ad altri scopi, scelta che poi hanno deciso di disconoscere per non precludersi altre strade in futuro.

    Non forniscono motivazioni a riguardo e personalmente ho usato il DAC connesso direttamente al NAS (come scrivevo sopra) per mesi.
    Non suonava male e non ho trovato inghippi di sorta ma effettivamente devo riconoscere che la riproduzione da endpoint (Auralic, Lumin e Sonos) ha una marcia in più.

    Si, Roon ha pensato la propria architettura per distribuire audio ad alta qualità attraverso la rete ethernet, per cui ottimizza la qualità in virtu di dale scelta architetturale.

    pensano al futuro, quando ogni casa domotica avrà una sorta di distribuzione di musica nei vari ambienti, come avviene negli hotel, dove ciascuna zona o stanza della casa ha il proprio programma musicale e consente ai propri ospiti di interagire e selezionare gli ascolti.

    detto questo, scusami ma non ho  ancora capito come hai collegato il DAC al NAS, forse con la porta USB?

    se mi mandi il link del produttore del tuo NAS e modello magari idem per il DAC forse ci arrivo anch'io.

    eheheheh

    ... ma è un limite mio... per carità


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Gen 23, 2018 8:03 pm

    USB ovviamente... Non ho dac con ingressi setiali diversi da questo...
    Come ti spiegavo il mio parallelo con la HDMI (il mio Nas ha un’uscita HDMI) era solo per mostrarti che per Roon (se il SO lo permette) le può controllare in maniera esclusiva.
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Lun Feb 12, 2018 10:54 pm

    Licenza in scadenza, pensavo di fare la lifetime, cè qualcuno che ci sta pensando seriamente e vuole unirsi per avere il pacchetto di 3 licenze con 10% di sconto?
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Lun Feb 12, 2018 11:14 pm

    funski ha scritto:Licenza in scadenza, pensavo di fare la lifetime, cè qualcuno che ci sta pensando seriamente e vuole unirsi per avere il pacchetto di 3 licenze con 10% di sconto?
    Eccomi!!



    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Mar Feb 13, 2018 7:22 am

    mantraone ha scritto:
    Eccomi!!


    perfetto ne manca uno.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Mar Feb 13, 2018 1:30 pm

    funski ha scritto:

    perfetto ne manca uno.

    Tra cambio favorevole e sconto "gruppo" dovremmo essere sui 364 Euro, ti torna?



    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Mar Feb 13, 2018 6:09 pm

    Esatto. Direi di dare 370.00€ a chi mette la carta di credito.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Gio Feb 15, 2018 10:09 pm

    funski ha scritto:Esatto. Direi di dare 370.00€ a chi mette la carta di credito.

    Nessuno? Quanto tempo abbiamo ancora? il mio si rinnova automaticamente il 1o Aprile (01.04.2018)

    il dollaro è ai minimi storici. ROON - discussione generale - Pagina 3 571367

    In questo momento le 3 licenze sono 1347 Dollari, che sono 1078 Euro quindi 360 Euro a testa, ovviamente condivido i 370 per chi non ci mette la carta per il pagamento.

    Coraggio, ne manca uno!!

    Roberto


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Gio Feb 15, 2018 10:38 pm

    Il mio tra 10 gg... Ma posso resistere fino al 1 aprile senza roon , anche se spero salti fuori un altro interessato
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da ilpicchio Sab Feb 17, 2018 1:41 pm

    Io potrei essere interessato, ma fino a giugno (quando mi scade) non se ne parla...

    Ho un piccolo problema: un po' di tempo fa ho fatto in modo che nella libreria di Roon fosse inserito, insieme con i miei cd rippati, uno degli album novità di Tidal, Da qualche giorno nella libreria , oltre ai miei album, mi appaiono sempre anche le novità di Tidal, e non mi ricordo più come si fa a tenere separata la propria libreria da tidal...

    Qualcuno sa come aiutarmi ? (l'unico modo che ho trovato adesso è di eliminare uno per uno gli album di Tidal dalla mia libreria , ma non è certo un'operazione pratica e veloce)
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Sab Feb 17, 2018 6:52 pm

    ilpicchio ha scritto:Io potrei essere interessato, ma fino a giugno (quando mi scade) non se ne parla...

    Ho un piccolo problema: un po' di tempo fa ho fatto in modo che nella libreria di Roon fosse inserito, insieme con i miei cd rippati, uno degli album novità  di Tidal, Da qualche giorno nella libreria , oltre ai miei album, mi appaiono sempre anche le novità di Tidal, e non mi ricordo più come si fa a tenere separata la propria libreria da tidal...

    Qualcuno sa come aiutarmi ? (l'unico modo che ho trovato adesso è di eliminare uno per uno gli album di Tidal dalla mia libreria , ma non è certo un'operazione pratica e veloce)

    Ciao

    2 cose,

    1-se non erro Roon ti restituisce i mesi non fruiti se passi al life:


    "Don’t worry, you can always convert to a Lifetime Membership or cancel easily. We'll credit you for any unused months when you decide to upgrade."

    occorre vedere cosa succede con l'upgrade per 3 licenze, cioè se scontano i tuoi mesi rimanenti anche se applicano un 10% per il bundel. nel caso mio e dell'altro "socio", l'anno è quasi passato per non conviene decidere ora.

    2- questa cosa della libreria di Tidal è avvenuta durante uno degli ultimi upgrade automatici della release di Roon Core?



    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Sab Feb 17, 2018 10:24 pm

    ilpicchio ha scritto:Io potrei essere interessato, ma fino a giugno (quando mi scade) non se ne parla...

    Ho un piccolo problema: un po' di tempo fa ho fatto in modo che nella libreria di Roon fosse inserito, insieme con i miei cd rippati, uno degli album novità  di Tidal, Da qualche giorno nella libreria , oltre ai miei album, mi appaiono sempre anche le novità di Tidal, e non mi ricordo più come si fa a tenere separata la propria libreria da tidal...

    Qualcuno sa come aiutarmi ? (l'unico modo che ho trovato adesso è di eliminare uno per uno gli album di Tidal dalla mia libreria , ma non è certo un'operazione pratica e veloce)

    prova così, anche se non ne sono sicuro:
    Focus
    "Ispettore" (ultima colonna, ultima voce)
    posizione di archiviazione

    Poi salvi il focus con un segnalibro almeno lo richiami quando vuoi

    Facci sapere per la lifetime
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Sab Feb 17, 2018 10:26 pm

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Scree118

    ho sospeso tidal in quanto mi scade roon tra pochi giorni quindi non ho potuto provare se effettivamente funziona
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da ilpicchio Dom Feb 18, 2018 10:32 am

    Grazie mille funski, : funziona !

    Per roon lifetime purtroppo mi farebbe comodo risparmiare 100€ , ma adesso ho spese più impellenti e ci penserò tra qualche mese
    (ma se passassi adesso a lifetime quanto mi verrebbe a costare invece di 370€ ? perchè se il risparmio fosse consistente potrei valutarlo meglio... e come si fa a fare un abbonamento cumulativo mantenendo ognuno il suo account ?)
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Dom Feb 18, 2018 12:48 pm

    ilpicchio ha scritto:Grazie mille funski, : funziona !

    Per roon lifetime purtroppo mi farebbe comodo risparmiare 100€ , ma adesso ho spese più impellenti  e ci penserò tra qualche mese
    (ma se passassi adesso a lifetime quanto mi verrebbe a costare invece di 370€ ? perchè se il risparmio fosse consistente potrei valutarlo meglio... e come si fa a fare un abbonamento cumulativo mantenendo ognuno il suo account ?)

    Perfetto.
    Tutto rigorosamente Imho
    Se dovessi passare alla lifetime, per essere sicuro che ti vengano riaccreditati i mesi mancanti probabilmente per sicurezza converrebbe usare la tua carta

    1347,00 $- 40$ dei 4 mesi 1307$ sono 1050,00 euro-370-370 ti costerebbe 310/315 euro a seconda del cambio
    Questa in via del tutto teorica
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Dom Feb 18, 2018 1:01 pm

    funski ha scritto:

    Perfetto.
    Tutto rigorosamente Imho
    Se dovessi passare alla lifetime, per essere sicuro che ti vengano riaccreditati i mesi mancanti probabilmente per sicurezza  converrebbe usare la tua carta

    1347,00 $- 40$  dei 4 mesi 1307$   sono 1050,00 euro-370-370  ti costerebbe 310/315 euro a seconda del cambio
    Questa in via del tutto teorica

    Meglio scrivere una email al supporto per essere sicuro. Se te la cavi con l'inglese altrimenti posso buttare giù una bozza io.

    Concordo che la cosa migliore sarebbe usare la tua carta in effetti tu hai ancora qualche mese mentre noi siamo alla fine.

    se vuoi possiamo bonificare in anticipo


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da ilpicchio Dom Feb 18, 2018 2:28 pm

    Siete tutti e due molto gentili, e mi dispiace declinare, ma per il momento devo rinunciare. Non sono ancora sicuro al 100% se in giugno passerò al lifetime o rinnoverò per un altro anno perchè la spesa non è indifferente
    Grazie comunque
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Dom Feb 18, 2018 4:16 pm

    Ti capisco, Anch'io sono stato molto dubbioso se fare la lifetime o meno ma considerando le alternative ( utilizzare diverse app per la liquida per le 3 postazioni che ho) mi sono ricreduto.
    Avanti signori, c'è un posto libero.
    Per Mantraone io se non troviamo qualcuno prima di metà marzo rinnovo
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da mantraone Mer Feb 28, 2018 9:01 pm

    funski ha scritto:Ti capisco, Anch'io sono stato molto dubbioso se fare la lifetime o meno ma considerando le alternative ( utilizzare diverse app per la liquida per le 3 postazioni che ho) mi sono ricreduto.
    Avanti signori, c'è un posto libero.
    Per Mantraone io se non troviamo qualcuno prima di metà marzo rinnovo

    Coraggio abbiamo ancora 2 settimane piene, cerchiamo il TERZO socio!!!



    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da funski Mer Feb 28, 2018 9:10 pm

    Ciao @mantraone Sinceramente non so se riesco a tirare 2 settimane.... se non avessi disdetto tidal e attivato qobuz probabilmenre avrei già rinnovato. Va beh tengo duro
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 01, 2018 9:44 am

    Scusate, con tre licenze a vita si risparmiano 100 euri?


    _________________
    Giorgio


    ROON - discussione generale - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    ROON - discussione generale - Pagina 3 Empty Re: ROON - discussione generale

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 01, 2018 9:46 am

    E ti rimborsano la quota rimanente a finire l'anno di licenza? Siete sicuri?


    _________________
    Giorgio


    ROON - discussione generale - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 10:07 am