Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mr Speakers
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mr Speakers

    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Mr Speakers Empty Mr Speakers

    Messaggio Da SmokeIII Sab Set 23, 2017 11:29 pm

    Leggendovi e interagendo con voi altri,ho notato che gira che rigira si finisce sempre a parlare delle stesse cuffie.Sembra che per alcuni esistano quei tre/quattro modelli e stop.
    A occhio non ho mai visto (più o meno) menzionare le MrSpeakers,che invece oltre oceano vengono ben considerate.
    Di qui la mia richiesta, di conoscere meglio questa casa e di avere vostre opinioni al riguardo.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Mr Speakers Empty mrspeakers

    Messaggio Da bonvi61 Dom Set 24, 2017 12:26 am

    Ne aveva recensito una il nostro Edmond, e che rece.......favolosa.
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t28008-mr-speakers-ether-open-e-amplificatore-af-6
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Set 24, 2017 3:40 am

    Il problema è che hanno solo un rivenditore mi sembra in italia... Ed i prezzi sono abbastanza piu alti di quelli usa...

    Esempio ether flow 1999 euro vs 1799 usd...

    È un 33% in piu...

    Vuoi o non vuoi una cuffia si diffonde anche in base a quanto puntano sulla distribuzione...

    Iprodotti usa generalmente hanno prezzi pomoati qui... Hifiman un po si è regolata ... Audeze li gonfia un po ...
    Mr speaker esagera ... Ma peggio di tutti oppo... Il lettore blu ray uhd da 599usd diveta 899 euro!

    Anche prodotti validissimi con queste politiche commerciali vengono snobbati.

    Altro esmpio shiit ... Il distributore italiano ha prezzi abbastanza onesti... Ma neanche ha il sito e commerce e si ordina solo per email...

    Un vero peccato senza dubbio...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Dann
    Dann
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 24.03.17

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Dann Dom Set 24, 2017 9:35 am

    Johnny1982 ha scritto: Ed i prezzi sono abbastanza piu alti di quelli usa...
    Ma peggio di tutti oppo... Il lettore blu ray uhd da 599usd diveta 899 euro!
    .
    verissimo...
    anche se ti assicuro che le vendite Oppo in italia non ne risentono affatto, prova ad ordinarne uno e vedi se non ti mettono in lista d'attesa.


    _________________
    Dac: COPLAND DAC-215 / RME ADI-2 PRO ANNIVERSARY Amplificatore: Violectric HPA V281 Moddato.
    Cuffie: Audeze LCD-X / HifiMan Edition X V2 / OPPO PM-2 / B&W P9 Signature.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Ospite Dom Set 24, 2017 9:54 am

    Sei un po distratto Mr Speakers in passato si è molto discusso su questo forumdi questo marchio...se metti la funzione ricerca ed hai un pò di pazienza troverai molte notizie... sunny sunny
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da SmokeIII Dom Set 24, 2017 10:34 am

    mr.bean ha scritto:Sei un po distratto Mr Speakers  in passato si è molto discusso su questo forumdi questo marchio...se metti la funzione ricerca ed hai un pò di pazienza troverai molte notizie... sunny sunny

    Affatto,se permetti.
    A parte la recensione di Edmond targata 2015 e con 215 post,c'è ben poco.
    Niente a che vedere con l'interesse scatenato dalla super,favolosa e oserei dire mega galattica Denon. Mr Speakers 650957
    La Aeon a differenza delle sorelle maggiori ha un prezzo più contenuto,ma comunque sia poche informazioni al riguardo.
    È un peccato secondo me,perché esteticamente sono molto accattivanti.
    Anche l'occhio vuole la sua parte.
    pierpabass
    pierpabass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 25.01.12
    Età : 60
    Località : Venaria reale (TO)

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da pierpabass Dom Set 24, 2017 10:43 am

    Johnny1982 ha scritto:Il problema è che hanno solo un rivenditore mi sembra in italia... Ed i prezzi sono abbastanza piu alti di quelli usa...

    Esempio ether flow 1999 euro vs 1799 usd...

    È un 33% in piu...

    Vuoi o non vuoi una cuffia si diffonde anche in base a quanto puntano sulla distribuzione...

    Iprodotti usa generalmente hanno prezzi pomoati qui... Hifiman un po si è regolata ... Audeze li gonfia un po ...
    Mr speaker esagera ... Ma peggio di tutti oppo... Il lettore blu ray uhd da 599usd diveta 899 euro!

    Anche prodotti validissimi con queste politiche commerciali vengono snobbati.

    Altro esmpio shiit ... Il distributore italiano ha prezzi abbastanza onesti... Ma neanche ha il sito e commerce e si ordina solo per email...

    Un vero peccato senza dubbio...

    Se prendi la cuffia dagli USA, con i costi di spedizione, dazi doganali e IVA la vieni a pagare quasi come se la acquistassi qui, senza contare che non avrai la garanzia italiana.
    Al prossimo Milano Hi-Fidelity il 7 e 8 ottobre sarà possibile ascoltare le Flow aperte e chiuse e le Aeon.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da biscottino Dom Set 24, 2017 10:45 am

    SmokeIII ha scritto:Leggendovi e interagendo con voi altri,ho notato che gira che rigira si finisce sempre a parlare delle stesse cuffie.Sembra che per alcuni esistano quei tre/quattro modelli e stop.
    A occhio non ho mai visto (più o meno) menzionare le MrSpeakers,che invece oltre oceano vengono ben considerate.
    Di qui la mia richiesta, di conoscere meglio questa casa e di avere vostre opinioni al riguardo.

    Avute, le Ether 1a serie, appena uscite e prese al Canjam di Londra, rivendute, senza rimpianti.
    A memoria, oltre a me, mi pare che nessuno le abbia mai veramente comprate, evidentemente si fa fatica a fidarsi di questo marchio, è così si preferisce altro.
    Contatta Portento Audio, magari ha un demo da farti ascoltare.


    _________________
    Enjoy your head! Mr Speakers 2296686959
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da SmokeIII Dom Set 24, 2017 10:57 am

    biscottino ha scritto:

    Avute, le Ether 1a serie, appena uscite e prese al Canjam di Londra, rivendute, senza rimpianti.
    A memoria, oltre a me, mi pare che nessuno le abbia mai veramente comprate, evidentemente si fa fatica a fidarsi di questo marchio, è così si preferisce altro.
    Contatta Portento Audio, magari ha un demo da farti ascoltare.

    Cosa hai da dire sulle Ether? Per capire grossomodo Mr Speakers 285880
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da biscottino Dom Set 24, 2017 10:59 am

    Johnny1982 ha scritto:Il problema è che hanno solo un rivenditore mi sembra in italia... Ed i prezzi sono abbastanza piu alti di quelli usa...

    Esempio ether flow 1999 euro vs 1799 usd...

    È un 33% in piu...

    Vuoi o non vuoi una cuffia si diffonde anche in base a quanto puntano sulla distribuzione...

    Iprodotti usa generalmente hanno prezzi pomoati qui... Hifiman un po si è regolata ... Audeze li gonfia un po ...
    Mr speaker esagera ... Ma peggio di tutti oppo... Il lettore blu ray uhd da 599usd diveta 899 euro!

    Anche prodotti validissimi con queste politiche commerciali vengono snobbati.

    Altro esmpio shiit ... Il distributore italiano ha prezzi abbastanza onesti... Ma neanche ha il sito e commerce e si ordina solo per email...

    Un vero peccato senza dubbio...

    Hai citato una serie di luoghi comuni.
    Oppo ha listini uguali in tutta Europa, non solo in Italia.
    Una cuffia si vende perché è valida, e non solo per una migliore distribuzione, infatti Hifiman ha un solo punto vendita e si vendono come il pane.

    Ora il listino attuale, è

    899€ Italia
    799£ Inghilterra Cambio 1.313=eur 903
    799$ Usa +Iva 22%+spese sdoganamento

    Insomma, non capisco perché non ti informi e poi scrivi, così eviteresti di fare brutte figure.


    _________________
    Enjoy your head! Mr Speakers 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da biscottino Dom Set 24, 2017 11:02 am

    SmokeIII ha scritto:

    Cosa hai da dire sulle Ether? Per capire grossomodo Mr Speakers 285880

    Sul suono nulla, molto buono, forse un po' leggero in basso, anche se poi furono aggiornate, costruzione un po' spartana ma funzionale e cuffia leggerissima.
    La produzione attuale la ignoro completamente, ma immmaggino che abbiano fatto molti passi avanti rispetto alla mia.
    Dan, il produttore , che ho conosciuto al Canjam di Londra è una persona che si da molto da fare e ha un buon orecchio, se ti capita, dagliela una ascoltata. Mr Speakers 625723


    _________________
    Enjoy your head! Mr Speakers 2296686959
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da SmokeIII Dom Set 24, 2017 11:06 am

    pierpabass ha scritto:

    Se prendi la cuffia dagli USA, con i costi di spedizione, dazi doganali e IVA la vieni a pagare quasi come se la acquistassi qui, senza contare che non avrai la garanzia italiana.
    Al prossimo Milano Hi-Fidelity il 7 e 8 ottobre sarà possibile ascoltare le Flow aperte e chiuse e le Aeon.

    Avevo letto di questa opportunitá...ma proprio quel week DIO santo ho impegni di lavoro Mr Speakers 75961
    P.s. Se ci vai posso affittare le tue orecchie? Mr Speakers 775355 mi interesserebbe sapere qualcosa sulle Aeon sunny


    _________________
    Mr Speakers 6a9fd010
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Set 24, 2017 11:26 am

    https://www.oppodigital.com/blu-ray-udp-203/

    Chiudo subito l'ot...

    Bisco per l'oppo 203 sono 549usd dal sito ufficiale. So che ti sto sul cu... Pero i numeri sono numeri avoglia a sommarci iva dazi ecc ecc siamo a +100%

    Li ti freghi perche non puoi comprarlo negli usa perche non leggerebbe i bd e dvd con regione europa ...

    Per le mr speaker purtroppo non mi sembra o almeno non ho trovato luoghi dove si possa ascoltare nel centro italia...

    O ci sono magar?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    pierpabass
    pierpabass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 25.01.12
    Età : 60
    Località : Venaria reale (TO)

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da pierpabass Dom Set 24, 2017 11:31 am

    SmokeIII ha scritto:

    Avevo letto di questa opportunitá...ma proprio quel week DIO santo ho impegni di lavoro Mr Speakers 75961
    P.s. Se ci vai posso affittare le tue orecchie? Mr Speakers 775355  mi interesserebbe sapere qualcosa sulle Aeon sunny
    Ehm, sono io che le importo le MrSpeakers sunny
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da SmokeIII Dom Set 24, 2017 11:36 am

    pierpabass ha scritto:
    Ehm, sono io che le importo le MrSpeakers sunny

    Non vale affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Ospite Dom Set 24, 2017 12:03 pm

    Ecco risolto il problema?...Pierpaolo persona gentilissima...la contatti ...fissi un appuntamento e le ascolti....sei distante da Torino?.. sunny sunny sunny
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Set 24, 2017 1:27 pm

    Circa 600 km:)un po troppi

    Un vero peccato avevo letto una recensione molto buona anche delle economiche alpha dog dove veniva cobfrontata con varie top di gamma.

    Un gran peccato.
    pierpabass
    pierpabass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 25.01.12
    Età : 60
    Località : Venaria reale (TO)

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da pierpabass Dom Set 24, 2017 1:47 pm

    Johnny1982 ha scritto:Circa 600 km:)un po troppi

    Un vero peccato avevo letto una recensione molto buona anche delle economiche alpha dog dove veniva cobfrontata con varie top di gamma.

    Un gran peccato.
    Le Alpha Dog dovrebbero essere uscite di produzione e comunque, per scelta del costruttore, non sono mai state esportate.
    Se vuoi provare le Aeon (o le Flow) a casa tua è sufficiente lasciare una cauzione pari alla metà del valore e ti posso spedire un esemplare demo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da biscottino Dom Set 24, 2017 1:54 pm

    Johnny1982 ha scritto:https://www.oppodigital.com/blu-ray-udp-203/

    Chiudo subito l'ot...

    Bisco per l'oppo 203 sono 549usd dal sito ufficiale. So che ti sto sul cu... Pero i numeri sono numeri avoglia a sommarci iva dazi ecc ecc siamo a +100%

    Li ti freghi perche non puoi comprarlo negli usa perche non leggerebbe i bd e dvd con regione europa ...

    Per le mr speaker purtroppo non mi sembra o almeno non ho trovato luoghi dove si possa ascoltare nel centro italia...

    O ci sono magar?

    Non è una questione di simpatia/antipatia, e che tu non fai informazione, ma disinformazione perché spari a zero senza alcuna cognizione di causa.
    Renditi conto che un colosso come Oppo, gestisce personalmente chi e a quanto deve vendere, non ci sono furbizie, ma precise direzioni aziendali, come per Grado, giusto per citare un brand attinente alle cuffie, che non può essere esportato fuori dagli USA.


    _________________
    Enjoy your head! Mr Speakers 2296686959
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Set 24, 2017 2:06 pm

    Rimane il fatto che per me è assurdo un raddoppio del prezzo... Da 549 usd a 899 euro... Risultato se lo sono tenuto ed ho preso il panasonic...

    Ps in uk su amazon sono 649pound ...

    Ho visto anche aziende utaliane fare prezzi piu alti in italia che in uk :D

    Ma lasciamo stare l'ot.

    Edmond se ci leggi che differenzae trovi fra le mr speaker e le denon d7200? Per farsi una idea ...mi pare che avevi sentito entrambi..


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da SmokeIII Dom Set 24, 2017 2:14 pm

    Johnny1982 ha scritto:Rimane il fatto che per me è assurdo un raddoppio del prezzo... Da 549 usd a 899 euro... Risultato se lo sono tenuto ed ho preso il panasonic...

    Ps in uk su amazon sono 649pound ...

    Ho visto anche aziende utaliane fare prezzi piu alti in italia che in uk :D

    Ma lasciamo stare l'ot.

    Edmond se ci leggi che differenzae trovi fra le mr speaker e le denon d7200? Per farsi una idea ...mi pare che avevi sentito entrambi..

    Mr Speakers 704751 era proprio il confronto che avrei chiesto io! Specificamente con le Aeon.
    Daje Edmond piglia sto digestivo e fatti avanti sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Edmond Dom Set 24, 2017 2:39 pm

    Troppo distanti nel tempo gli ascolti per dare un giudizio sensato... Posso dire con certezza che la serie Flow ha fatto molti, molti passi avanti rispetto alla serie precedente, che aveva anche problemi di ripetitibilità delle prestazioni nell'ambito della produzione.

    Suono molto bello e coinvolgente, con uan gamma bassa finalmente all'altezza. Direi più aperte in alto delle Denon, la chiusa confrontabile con quest'ultima in gamma bassa.

    Ottime cuffie, direi.... Le piccole Aeon, personalmente, stupiscono ma poi stancano.


    _________________
    Giorgio


    Mr Speakers Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da SmokeIII Dom Set 24, 2017 2:51 pm

    Edmond ha scritto:Troppo distanti nel tempo gli ascolti per dare un giudizio sensato... Posso dire con certezza che la serie Flow ha fatto molti, molti passi avanti rispetto alla serie precedente, che aveva anche problemi di ripetitibilità delle prestazioni nell'ambito della produzione.

    Suono molto bello e coinvolgente, con uan gamma bassa finalmente all'altezza. Direi più aperte in alto delle Denon, la chiusa confrontabile con quest'ultima in gamma bassa.

    Ottime cuffie, direi.... Le piccole Aeon, personalmente, stupiscono ma poi stancano.


    Su "stupiscono ma poi stancano" gentilmente devi approfondire Mr Speakers 999153
    Essendomi sbarazzato delle mie uniche due cuffie chiuse,fatta un pò di cassa la stavo prendendo in considerazione la Aeon.
    P.s. Voglio tentarle tutte prima di essere costretto pure io a buttarmi sulle denon Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da biscottino Dom Set 24, 2017 3:10 pm

    Johnny1982 ha scritto:Rimane il fatto che per me è assurdo un raddoppio del prezzo... Da 549 usd a 899 euro... Risultato se lo sono tenuto ed ho preso il panasonic...

    Ps in uk su amazon sono 649pound ...

    Ho visto anche aziende utaliane fare prezzi piu alti in italia che in uk :D

    Ma lasciamo stare l'ot.

    È imbarazzante quello che dici.
    Qui:
    Mr Speakers Img_0330

    Pagina US, si vede chiaramente che si spedisce solo in Messico, US e Canada.

    Qui, la pagina Amazon.uk, dove si legge chiaramente che "non" si spedisce in Italia.
    Mr Speakers Img_0328[/url]

    Ora, il tuo ragionamento che i negozi italiani gestiscono "autonomamente" il prezzo alzandolo a loro piacimento, è privo di fondamento, e anzi, Oppo, in questo caso, protegge i mercati nazionali con la sua politica protezionista.

    Scusate l'ot, ma tanto vi dovevo per onore di informazione.


    _________________
    Enjoy your head! Mr Speakers 2296686959
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Mr Speakers Empty Re: Mr Speakers

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Set 24, 2017 3:13 pm

    Grazie mille pierpaolo ci faro un pensierino...

    Per le alpha dog avevo letto questa specie di royal rumble delle cuffie:

    https://headfonics.com/2014/08/12-flagship-headphones-compared-the-totl-guide/



    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:13 pm