Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
lake people G100: lo prendo?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    lake people G100: lo prendo?

    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 00:38

    sono rimasto ormai senza ampli cuffie..si lo so ho detto piu volte di volere un integrato universle e lo ribadisco..ma per l'estate mi serve qualcosa di piccolo da usare solamente con le cuffie, ovvero le mie tre dame: hd800, e beyer dt880 pro , grado ms1 (in terz ordine).

    vorrei un ampli coerente, affidabile e sopratutto che faccia emergere le peculiarità di ciascuna cuffia..insomma un po di coerenza professional!

    andrei bene con il lake?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 16 2010, 05:34

    ziobob86 ha scritto:sono rimasto ormai senza ampli cuffie..si lo so ho detto piu volte di volere un integrato universle e lo ribadisco..ma per l'estate mi serve qualcosa di piccolo da usare solamente con le cuffie, ovvero le mie tre dame: hd800, e beyer dt880 pro , grado ms1 (in terz ordine).

    vorrei un ampli coerente, affidabile e sopratutto che faccia emergere le peculiarità di ciascuna cuffia..insomma un po di coerenza professional!

    andrei bene con il lake?

    affraid affraid affraid

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Edmond Mer Giu 16 2010, 07:02

    Come mai potrà sposarsi un suono "professional" e coerente, rigoroso e neutro con un suono ... grasso, materico! con una timbrica velata e dolce ! il cosidetto suono caldo che andava negli anni 60-70-80! lo sai solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Dovresti resettarti un bel po', ragazzo mio, prima di distribuire affermazioni opposte in thread diversi.............. Altrimenti la gente si scassa........... lake people G100: lo prendo? 81249 lake people G100: lo prendo? 81249 lake people G100: lo prendo? 81249


    _________________
    Giorgio


    lake people G100: lo prendo? Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 10:40

    basta..non ce la faccio piu...ma è possibile che come apro bocca mi prendete in giro?
    mi sembra di averlo specificato!! l'integrato avrà il suono che dico io..l'ampli cuffia lo cerco piu neutrale e piu omogeneeo.

    vuoi perche mi sono rotto ad avere ampli cuffie per una sola impedenza, vuoi perche d 'estate le valvole non sono il massimo, vuoi perche ogni tanto faccio un po di mastering e mi serve un riferimento professional!

    in ogni caso: se ormai per ogni cosa che dico io deve esser un prender in giro in continuo ditelo pure.. levo i tacchi e addio! lake people G100: lo prendo? 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 10:46

    Giorgio datti all'ippica che forse e' meglio...!!! affraid affraid affraid

    Adesso, comprendo perfettamente perche' ti hanno deriso (giustamente) tutti quelli che hanno ascolato il tuo sistema carico di distorsioni lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 affraid affraid affraid affraid!
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 10:52

    quagliagoal ha scritto:Giorgio datti all'ippica che forse e' meglio...!!! affraid affraid affraid

    Adesso, comprendo perfettamente perche' ti hanno deriso (giustamente) tutti quelli che hanno ascolato il tuo sistema carico di distorsioni lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 affraid affraid affraid affraid!

    sei l'esser piu spregevole che io abbia mai incontrato in una comunità ..
    non ti offendere se poi in giro ti stereotiperanno come quello che sei...

    in ogni caso..visto che anche i miei amatissimi Salvatore, Giorgio non fanno altro che massacrarmi...ho gia le idee molto chiare.. lake people G100: lo prendo? 917604


    Ultima modifica di ziobob86 il Mer Giu 16 2010, 11:03 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 10:55

    ziobob86 ha scritto:

    sei l'esser piu spregevole che io abbia mai incontrato in una comunità ..
    non ti offendere se poi in giro ti stereotiperanno come quello che sei...

    in ogni caso..visto che anche i miei amatissimi Salvatore, Giorgio non fanno altro che massacrarmi...ho gia le idee molto chiare..

    Come volevasi dimostrare lake people G100: lo prendo? 571367 lake people G100: lo prendo? 571367 lake people G100: lo prendo? 571367 .

    Adesso ti derido anch'io... lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 lake people G100: lo prendo? 650957 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Mi sa che ci godi essere deriso da chi ti conosce... lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 lake people G100: lo prendo? 704751 cheers cheers cheers

    Adesso abbiamo la certezza di quanto Giorgio vale musicalmente ed a livello audio affraid affraid affraid
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 11:16

    adesso posso dirlo quello che sei..semplicemente uno squallido provocatore da stadio..

    non starò certo qui a farmi insultare da te..

    di certo tra persone civili ci si puo anche scherzare ma il tuo squallore non lo toccherà mai nessuno..
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da realmassy Mer Giu 16 2010, 12:18

    A me non piace prendere le parti di nessuno, e penso che Giorgio non abbia nemmeno bisogno. Pero' mi sembra che si stia proprio esagerando, sopratutto perche' stiamo passando dalle disquisizioni tecniche alle offese personali, derisioni, etc etc
    Si puo' anche non condividere quello che Giorgio pensa (a livello musicale, tecnico), puo' anche non piacere la musica che ascolta (saranno c...i suoi pero'), ma deridere, prendere in giro.. questo mai.
    Via ragazzi, si sta parlando di cuffie, aplificatori, musica, tutte cose che dovrebbero dare piacere e non dividere a fare venire il fegato grosso.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 12:34

    realmassy ha scritto:A me non piace prendere le parti di nessuno, e penso che Giorgio non abbia nemmeno bisogno. Pero' mi sembra che si stia proprio esagerando, sopratutto perche' stiamo passando dalle disquisizioni tecniche alle offese personali, derisioni, etc etc
    Si puo' anche non condividere quello che Giorgio pensa (a livello musicale, tecnico), puo' anche non piacere la musica che ascolta (saranno c...i suoi pero'), ma deridere, prendere in giro.. questo mai.
    Via ragazzi, si sta parlando di cuffie, aplificatori, musica, tutte cose che dovrebbero dare piacere e non dividere a fare venire il fegato grosso.

    ti ringrazio massy!
    del resto neanche io condivido molti gusti musicali e tecnici di molti utenti..ma la considerazione e la stima verso molti, quasi tutti è sempre stata altissima.
    se cosi non fosse stato avrei abbandonato questo gruppo gia molto tempo fa..evidentemente l'attaccamento /affezionamento a tutti voi è stato più forte..

    però se adesso devo essere deriso ogni 5 secondi specie da chi mi conosce bene..tolgo volentieri il disturbo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 16 2010, 13:40

    ziobob86 ha scritto:basta..non ce la faccio piu...ma è possibile che come apro bocca mi prendete in giro?
    mi sembra di averlo specificato!! l'integrato avrà il suono che dico io..l'ampli cuffia lo cerco piu neutrale e piu omogeneeo.

    vuoi perche mi sono rotto ad avere ampli cuffie per una sola impedenza, vuoi perche d 'estate le valvole non sono il massimo, vuoi perche ogni tanto faccio un po di mastering e mi serve un riferimento professional!

    in ogni caso: se ormai per ogni cosa che dico io deve esser un prender in giro in continuo ditelo pure.. levo i tacchi e addio! lake people G100: lo prendo? 625723

    Scusami, ma certamente non volevo deriderti, era solo che secondo me il LAke, che non conosco affatto, ma che dovrebbe essere parente stretto del Violetric, è molto neutro, per cui non so se poi ti piaccia.
    VOlevo solo evitarti di prendere una cosa che poi venderesti perche' non ti soddisfa.
    Che ne pensi del Burson?
    PLAystereo c'è l'ha a 500€u in offerta con la possibilità di restituirlo se non ti dovesse piacere.

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da vulcan Mer Giu 16 2010, 13:55

    cheers per il Burson alla grande

    In generale ragazzi ognuno di noi ha le sue idee giuste o sbagliate cerchiamo di avere presente lo spirito del forum, ed il rispetto personale
    Come ha detto Massy io non prendo le parti di nessuno e Giorgio sa che io certe convinzioni/asserzioni le ho sempre controbattute spero/credo nel massimo rispetto
    Giorgio a volte un pò te le cerchi, non fraintendermi hai l'entusiasmo di un ragazzo della tua età che entra in un mondo affascinante, ma come puoi passare da un estremo all'altro
    Il mio consiglio è ascolta più che puoi cose differenti senza preconcetti, io li avevo per lo stato solido e ho passato un anno e mezzo con un classe D a batteria, sbagliavo per presa di posizione
    Lo stesso sbaglio l'ho fatto scartando nel jazz i giovani talenti ed i meno famosi....a quello ci sono arrivato prima
    Per il resto buonissimi ascolti a tutti

    E facce un pensierino sul Burson non te ne penti di sicuro e non spendi una fortuna...e chissà può essere definitivo....hai l'opportunità di dialogare con Luca (amuro rey) che lo possiede rivitalizza il suo 3D e sommergilo di domande lake people G100: lo prendo? 650957

    @ Quagliagol non mi ero accorto che sei napoletano verace, conosco Giorgio, a te no ti ho visto nel forum ti chiedo scusa a nome di Giorgio per l'affermazione riferita ai napoletani, lo faccio perchè lo conosco e conosco parecchi napoletani e la frase riferita a voi era poco simpatica,,,ma so che è venuta fuori in un momento di scarso controllo e non è sicuramente dovuta a sue convinzioni...cosa che comunque lui ha ammesso
    D'altronde non tutti i sardi sono banditi o sequestratori
    Ti chiedo scusa per averti dato del tu,,,non ci conosciamo ma capisco lo stato d'animo delle persone che leggono quelle frasi


    _________________
    Nicola  lake people G100: lo prendo? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 14:35

    biscottino ha scritto:

    Scusami, ma certamente non volevo deriderti, era solo che secondo me il LAke, che non conosco affatto, ma che dovrebbe essere parente stretto del Violetric, è molto neutro, per cui non so se poi ti piaccia.
    VOlevo solo evitarti di prendere una cosa che poi venderesti perche' non ti soddisfa.
    Che ne pensi del Burson?
    PLAystereo c'è l'ha a 500€u in offerta con la possibilità di restituirlo se non ti dovesse piacere.

    Sal.

    tranquillo Sal, so che tra di noi ci si becca, ci si punzecchia ma ormai cfi conosciamo da un bel po di anni e ammetto di essermi anche affezionato alle vostre paternali! lake people G100: lo prendo? 625723 ..un conto è essere beccato da chi mi conosce, un altro è essere offeso da chi non mi conosce!

    se leggi bene l'apertura del thread , ho specificato che:

    cerco un ampli cuffie "piccolo", che vada bene con tutte le mie cuffie (hd800 e 880 pro in primis chiaro) e più orientato al mondo professionale!
    che poi nel campo hi-fi io preferisca un suono piu edulcorato è un altro discorso! è come dire: preferisco i jeans , ma è chiaro che ad un matrimonio ci vai in abito! chiaro?
    considerando che mi diletto in master amatoriali per alcuni amici musicisti , mi serviva uno strumento piu coerente e neutro.

    si al burson ci avevo già pensato..pero non so dalla recensione un po mi lascia perplesso..specie il potenziometro a scatti che non amo moltissimo.
    in piu mi allettava l'idea di provare un ampli professional come il Lake.
    ce n'è in vendita uno su videohifi ma il venditore non mi risponde..bohh

    salvatore , non mi importa la timbrica del lake (ho piu o meno capito come dovrebbe sunare), mi intersssa solo sapere se con cuffie a 300 ohm come l'hd 800 si comporta bene, specie se ha un buon guadagno..il selettore a 5 step fino a +20 db funziona bene?
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da realmassy Mer Giu 16 2010, 14:49

    Giorgio, vieni a farti un giretto in Inghilterra e ti faccio sentire il Roc! e porta la pizza pero' che qui fa caa'!
    E anche la HD800 che sento se mi piace Rolling Eyes


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 14:51

    vulcan ha scritto:cheers per il Burson alla grande

    In generale ragazzi ognuno di noi ha le sue idee giuste o sbagliate cerchiamo di avere presente lo spirito del forum, ed il rispetto personale
    Come ha detto Massy io non prendo le parti di nessuno e Giorgio sa che io certe convinzioni/asserzioni le ho sempre controbattute spero/credo nel massimo rispetto
    Giorgio a volte un pò te le cerchi, non fraintendermi hai l'entusiasmo di un ragazzo della tua età che entra in un mondo affascinante, ma come puoi passare da un estremo all'altro
    Il mio consiglio è ascolta più che puoi cose differenti senza preconcetti, io li avevo per lo stato solido e ho passato un anno e mezzo con un classe D a batteria, sbagliavo per presa di posizione
    Lo stesso sbaglio l'ho fatto scartando nel jazz i giovani talenti ed i meno famosi....a quello ci sono arrivato prima
    Per il resto buonissimi ascolti a tutti

    E facce un pensierino sul Burson non te ne penti di sicuro e non spendi una fortuna...e chissà può essere definitivo....hai l'opportunità di dialogare con Luca (amuro rey) che lo possiede rivitalizza il suo 3D e sommergilo di domande lake people G100: lo prendo? 650957

    @ Quagliagol non mi ero accorto che sei napoletano verace, conosco Giorgio, a te no ti ho visto nel forum ti chiedo scusa a nome di Giorgio per l'affermazione riferita ai napoletani, lo faccio perchè lo conosco e conosco parecchi napoletani e la frase riferita a voi era poco simpatica,,,ma so che è venuta fuori in un momento di scarso controllo e non è sicuramente dovuta a sue convinzioni...cosa che comunque lui ha ammesso
    D'altronde non tutti i sardi sono banditi o sequestratori
    Ti chiedo scusa per averti dato del tu,,,non ci conosciamo ma capisco lo stato d'animo delle persone che leggono quelle frasi

    nicola innazitutto grazie! lake people G100: lo prendo? 625723

    per quanto riguarda il burson.. come dicevo a Sal mi attira un po l'idea di un ampli professional.

    per quanto riguarda la mia affermazione sui napoletani:

    uno dei miei migliori amici è napoletano, uno degli utenti che piu stimo nel forum è napoletano (biscottino), una delle mie mete preferite è sorrento , la mia cucina preferita è napoletana, nonche una delle mie ragioni di vita è questa:

    <script src='http://img709.imageshack.us/shareable/?i=01042009620.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>lake people G100: lo prendo? 01042009620</noscript>

    però che fanno burdell è vero!! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 15:01

    <script src='http://img709.imageshack.us/shareable/?i=01042009620.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>lake people G100: lo prendo? 01042009620</noscript>

    però che fanno burdell è vero!! Laughing[/quote]
    AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non mi fare vedere queste cose. ma me lo fai apposta????
    é tre anni che non mangio una pizza come si deve, per non parlare di pitoni, arancini, cipolline, focaccia messinese, granite di messina, granite di siracusa, bianco e nero, piccola pasticcieria, gelati artigianali, cannoli,bombe e sfoglie di ricotta, pesce spada, schiacciate siracusane lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624 lake people G100: lo prendo? 95624
    arturo
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 15:03

    bella eh? questa la fanno a 10 km da casa mia..una famiglia di napoletani i quali ormai mi hanno adottato e mi fanno la pizza su misura! altro che amplificatore artigianle!! Rolling Eyes Rolling Eyes lake people G100: lo prendo? 775355 cheers
    questa siu che usa ottimi componenti!! lake people G100: lo prendo? 775355 lake people G100: lo prendo? 775355 affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 15:05

    ziobob86 ha scritto:bella eh? questa la fanno a 10 km da casa mia..una famiglia di napoletani i quali ormai mi hanno adottato e mi fanno la pizza su misura! altro che amplificatore artigianle!! Rolling Eyes Rolling Eyes lake people G100: lo prendo? 775355 cheers
    questa siu che usa ottimi componenti!! lake people G100: lo prendo? 775355 lake people G100: lo prendo? 775355 affraid
    tu fra pranzi e pizze mi stai facendo schiattare
    il giorno che torno in sicilia ingrasseró 10 chili almeno lake people G100: lo prendo? 60777
    arturo
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 15:10

    arturo ha scritto:
    tu fra pranzi e pizze mi stai facendo schiattare
    il giorno che torno in sicilia ingrasseró 10 chili almeno lake people G100: lo prendo? 60777
    arturo

    beh i miei genitori sono appena andati in sicilia! al loro ritorno mi faccio portari dei bei cannolini!! Rolling Eyes
    quando torni in sicilia passa da qua che se magna e si ascolta assieme! lake people G100: lo prendo? 972395
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 15:34

    ziobob86 ha scritto:
    arturo ha scritto:
    tu fra pranzi e pizze mi stai facendo schiattare
    il giorno che torno in sicilia ingrasseró 10 chili almeno lake people G100: lo prendo? 60777
    arturo

    beh i miei genitori sono appena andati in sicilia! al loro ritorno mi faccio portari dei bei cannolini!! Rolling Eyes
    quando torni in sicilia passa da qua che se magna e si ascolta assieme! lake people G100: lo prendo? 972395
    spero un giorno con piacere
    arturo
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da axellone Mer Giu 16 2010, 15:54

    Comunque, Giorgio di insulti ne meriterebbe ben altri!!!
    Ma ti pare corretto postare la foto di quella pizza?? Ho quasi rischiato l'annegamento con la mia stessa saliva! lake people G100: lo prendo? 424797 lake people G100: lo prendo? 424797 lake people G100: lo prendo? 424797 lake people G100: lo prendo? 630139


    Ultima modifica di axellone il Mer Giu 16 2010, 18:30 - modificato 1 volta.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    lake people G100: lo prendo? 2drw3gi
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 15:58

    axellone ha scritto:Comunque Giorgio, di insulti ne meriterebbe ben altri!!!
    Ma ti pare corretto postare la foto di quella pizza?? Ho quasi rischiato l'annegamento con la mia stessa saliva! lake people G100: lo prendo? 424797 lake people G100: lo prendo? 424797 lake people G100: lo prendo? 424797 lake people G100: lo prendo? 630139

    affraid affraid affraid e sai quante volte sbavo dinanzi a quella pizza! cheers
    beh tu stando a Roma potresti tranquillamente andare ala pizzeria amalfi in via dei gracchi,sottosopra a s.lorenzo, Gaudii ai parioli oppure Re caffe dietro via del corso!! lake people G100: lo prendo? 285880 lake people G100: lo prendo? 36246 lake people G100: lo prendo? 625723
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da axellone Mer Giu 16 2010, 16:12

    Anche in fatto di pizza la vediamo diversamente lake people G100: lo prendo? 650957 Pur rendendomi conto che quella è la vera pizza, io la preferisco bassa e croccante.. come un'arpa birmana!!!! lake people G100: lo prendo? 775355


    _________________
    Saluti, Enrico  
    lake people G100: lo prendo? 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 16:16

    oh, ma la finite con queste discussioni?
    siete veramente sadici
    ma quant´é bella ´a pizza, ´a pizza, ´a pizza
    cu pummaroru en coppa, en coppa, en coppa
    giá non so quello che dico, sto avendo allucinazioni da mancanza cibo sud italia
    arturo
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 16:21

    axellone ha scritto:Anche in fatto di pizza la vediamo diversamente lake people G100: lo prendo? 650957 Pur rendendomi conto che quella è la vera pizza, io la preferisco bassa e croccante.. come un'arpa birmana!!!! lake people G100: lo prendo? 775355

    lake people G100: lo prendo? 921419 lake people G100: lo prendo? 921419 lake people G100: lo prendo? 921419 lake people G100: lo prendo? 921419
    sai cosa suscitain me questa affermazione?

    lo stesso sgomento che a voi suscita il suono: poco controllato, slabbrato e velato!

    affraid affraid

    beh sulla pizza diciamo che ho criteri piu classici!:

    deve essere con cornicioni alti e picchettati , altezza media, impasto morbido ed elastico con circa 12 o piu ore di lievitazione ..e color giallognola sotto! rigorosamente margherita , con bufala o marinara!! e spruzzata di parmiggiano!

    la croccantina romana non se può ne vedè ne magnà!! lake people G100: lo prendo? 81249 lake people G100: lo prendo? 650957

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:42