Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
marantz - Teac UD-503 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Teac UD-503


    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da sunmoonking Mer Mar 13, 2019 10:02 pm

    Beh, una "plasticosa" minolta fu la mia prima reflex presa ad un mercatino dell'usato parigino quando si andava ancora a rullino marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 999153 In verità oggi si gioca bene con le varie ottiche vintage montate sulle mirrorless… e la resa è inconfondibile, anche se con peculiarità specifiche date dal singolo modello marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 625723

    Diciamo che poi la barca affonda: tra Sanyo, Grundig, Yamaha e qualcun altro (che neanche ricordo disperso in qualche scatola) direi che come amplificazione posso essere contento marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 650957 Quindi necessariamente RCA marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 625723
    Qualche esperimento vorrei farlo appunto sul dac per capire se quelli dedicati all'ascolto sono uno step in più rispetto a quelli del settore "semi-professionale" della registrazione musicale che uso appunto anche per l'ascolto della liquida…
    Per questo stavo guandando al Teac in questione (magari nella versione nt): chissà come si posizionerebbe al confronto con un Violettric (v800 o v850)? Oppure con un X-sabre?
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Mar 14, 2019 7:59 am

    hissà come si posizionerebbe al confronto con un Violettric (v800 o v850)? Oppure con un X-sabre?

    I Violectric e l' XSabre non li conosco, ma ho avuto un Burson Conductor V2+ a lungo che montava un Sabre anche lui.
    Si tratta di progetti diversi, ma li ho potuti confrontare a lungo.

    Il suono del Teac è più composto, più ricco sulle medie frequenze ma meno esteso in gamma bassa.
    Quello del Burson è più arioso, ma anche un po' più "sottile".
    Come amplificatore e pre il Burson è due spanne sopra il Teac.

    Come DAC dipende molto dai gusti e dai generi che ascolti...
    Il Burson (Sabre 9018) è più veloce e agile, per un periodo l'ho usato come PRE di un receiver Luxman che aveva le sezioni pre-main separate e la combo mi piaceva tantissimo.
    Come dac puro invece preferivo il Teac (usando gli ingressi del Pre integrato nel Luxman) anche perchè il Burson non faceva da dac puro.


    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da sunmoonking Gio Mar 14, 2019 9:53 pm

    Fondamentalmente a me interessa come dac puro da collegare al pc e magari anche al lettore bluray (che di suo ha delle rca nn male ma neanche entusiasmanti: con i film se la cava discretamente ma basta mettergli su un cd musicale per mostrare i suoi limiti)…
    Quindi confermi che il Teac sarebbe una buona scelta? Il problema resta il non avere modo di fare confronti in preacquisto marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 917604


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Mar 16, 2019 10:35 am

    sunmoonking ha scritto:Fondamentalmente a me interessa come dac puro da collegare al pc e magari anche al lettore bluray (che di suo ha delle rca nn male ma neanche entusiasmanti: con i film se la cava discretamente ma basta mettergli su un cd musicale per mostrare i suoi limiti)…
    Quindi confermi che il Teac sarebbe una buona scelta? Il problema resta il non avere modo di fare confronti in preacquisto marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 917604

    Secondo me si tratta di un dac di ottimo livello, con una sua connotazione specifica.
    Piuttosto agnostico/trasparente, grande presenza degli strumenti, staging definito e alte frequenze vellutate.

    Se ti piace forte presenza e impatto della gamma bassa o lo accoppi a qualcosa che arricchisce quelle zone, o metti in cantiere una stappatura da Aurion oppure guarda altrove.
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da sunmoonking Sab Mar 16, 2019 10:57 am

    JacksonPollock ha scritto:
    Secondo me si tratta di un dac di ottimo livello, con una sua connotazione specifica.
    Piuttosto agnostico/trasparente, grande presenza degli strumenti, staging definito e alte frequenze vellutate.
    La trasparenza per me è fondamentale: non deve né aggiungere né togliere al segnale che gli arriva!


    Se ti piace forte presenza e impatto della gamma bassa o lo accoppi a qualcosa che arricchisce quelle zone, o metti in cantiere una stappatura da Aurion oppure guarda altrove.
    Stessa cosa di cui sopra: è "scarsetto" in gamma bassa perché la attutisce o semplicemente perché non aggiunge nulla che non sia nel file musicale che gli si dà in pasto?

    E come eventuale scelta tra l'UD-503 e l'NT? Danno la stessa resa entrambi oppure il fatto di aggiungere ulteriori circuiti per il network ha portato a qualche influenza finale in uscita?

    Ultima cosa: gli ingressi RCA dell'UD sono semplicemente passanti? cioè nel senso che se il dac riceve il segnale già in analogico non opera una nuova conversione ma lo rimanda in uscita senza intervenire, giusto?


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Mar 16, 2019 11:24 am

    sunmoonking ha scritto:
    La trasparenza per me è fondamentale: non deve né aggiungere né togliere al segnale che gli arriva!


    Stessa cosa di cui sopra: è "scarsetto" in gamma bassa perché la attutisce o semplicemente perché non aggiunge nulla che non sia nel file musicale che gli si dà in pasto?

    E come eventuale scelta tra l'UD-503 e l'NT? Danno la stessa resa entrambi oppure il fatto di aggiungere ulteriori circuiti per il network ha portato a qualche influenza finale in uscita?

    Ultima cosa: gli ingressi RCA dell'UD sono semplicemente passanti? cioè nel senso che se il dac riceve il segnale già in analogico non opera una nuova conversione ma lo rimanda in uscita senza intervenire, giusto?

    Non aggiunge ne toglie nulla, ma questo può sembrare fastidioso a qualcuno.
    Personalmente lo vedo come un vantaggio... Mi da più gioco sui finali di catena.
    Credo sia una scelta progettuale... Del resto è un design 1:1 delle elettroniche Esoteric.

    Lo definirei un analitico "ambrato".

    Nel confronto con l'NT ad occhio sembrano identici... L'NT non ha le analogiche ma un ethernet al suo posto.
    Sinceramente non prenderei l'NT perché è un progetto vecchio ed il 503 ha molte più funzionalità e servizi per la liquida.

    La sezione analogica è separata da quella digitale a quanto ho capito, ma non sono sicuro...
    Ho fatto una prova con il giradischi senza terra collegata e non filtrava nulla, passa 1:1 hum e microfonatura del telaio inclusi.
    In altre elettroniche che ricampionano il segnale in ingresso si sente il filtraggio.

    L'unica cosa che mi fa dubitare di questo è l'attenuatore (manopola) del volume che non è analogico ma digitale.
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da sunmoonking Sab Mar 16, 2019 11:47 am

    JacksonPollock ha scritto:
    Nel confronto con l'NT ad occhio sembrano identici... L'NT non ha le analogiche ma un ethernet al suo posto.
    Sinceramente non prenderei l'NT perché è un progetto vecchio ed il 503 ha molte più funzionalità e servizi per la liquida.
    Scusami, non mi è del tutto chiaro il discorso della differenza tra le due versioni NT e UD del 503…
    In che senso il «il 503 ha molte più funzionalità e servizi per la liquida»? cioè?

    Cosa intendi per «analitico "ambrato"»?


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Mar 16, 2019 11:49 am

    sunmoonking ha scritto:
    Scusami, non mi è del tutto chiaro il discorso della differenza tra le due versioni NT e UD del 503…
    In che senso il «il 503 ha molte più funzionalità e servizi per la liquida»? cioè?

    Cosa intendi per «analitico "ambrato"»?

    Errore mio volevo scrivere NT 505.
    Per analitico ambrato intendo che non può essere definito un dac "caldo", ma nemmeno freddo-analitico perché la parte delle alte frequenze molto dolce e più sul versante caldo appunto.
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da sunmoonking Sab Mar 16, 2019 11:56 am

    Ah, ok. No problem sunny

    E invece tra le due versioni NT e UD del 503? Possono tornare utili bluetooth ed ethernet? Sono da considerarsi un valore aggiunto o un "leggero peggioramento" del progetto?


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Mar 16, 2019 11:58 am

    Non ne ho idea... marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 285880
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da sunmoonking Mar Ago 20, 2019 9:14 pm

    @Jackson alla fine l'hai fatta la modifica Aurion? oppure l'hai accantonata?


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Ago 26, 2019 12:39 pm

    sunmoonking ha scritto:@Jackson alla fine l'hai fatta la modifica Aurion? oppure l'hai accantonata?


    Ciao!

    Accantonata, costerebbe più del valore dell'elettronica sull'usato e non mi darebbe (per una eventuale rivendita) uno "slancio" tale da giustificarne l'investimento.
    L'ho ampiamente ammortizzato... Lo uso come pre, va alla grandissima e me lo tengo così com'è.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Mar Mar 31, 2020 6:42 pm

    Ciao, innanzitutto siete dei grandi! Questo è l'unico forum italiano dove la gente recensisce quello che possiede senza uscire dal binario e dando pareri sempre precisi. 

    @Jackson Sei sempre super utile nelle mie difficili scelte marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 1f609 

    Ho trovato l'UD-503 Nuovo a 500€ e a parte MQA e Roon ready del NT-505 che mi fanno gola ma non giustificano così tanto il costo per le mie tasche, sarebbe un buon compromesso cercando una DAC più performante del mio integrato nel M3Si e amp cuffia (idea di prendere le SH 660s)?

    Grazie!


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 31, 2020 7:55 pm

    Che generi musicali ascolti?
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Mar Mar 31, 2020 9:32 pm

    Eheh... eccolo che mi prende in castagna! 
     
    Pink Floyd
    De Andrè 
    Johnny Cash 
    Loreena McKennitt
    Rolling stones 
    Maria Mena
    Franco Battiato
    red hot chili peppers
    Diana Krall
     
    Un po di tutto insomma... No Classica no Jazz (musica senza voce)


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Apr 01, 2020 7:32 am

    Come scrivevo qualche anno fa, il Teac ha un'impostazione "purista" mai sopra le righe. 
    Se non fosse per gli alti vellutati direi che è un DAC da studio di registrazione.
    È molto votato alla separazione degli strumenti e composizione della scena, ma forse gli manca quella "densità" nel medio-basso che rende accattivanti i pezzi degli artisti che hai indicato (principalmente scena pop-rock).

    Quando invece il prezzo diventa molto complesso (es. quando entrano molti strumenti come nella la classica) apprezzi proprio i "piani sonori", la sensazione è che tutto sia separato e posizionato a dovere.

    Quanto a specifiche tecniche e misurazioni incenerisce l'ingresso USB del MF ed è ampiamente più raffinato, ma sinceramente penso che potresti trovarlo "arido" nel confronto diretto. Personalmente gli avevo trovato una collocazione perfetta in ingresso al finale di un vecchio ricevitore Luxman che effettivamente gli dava quel quid di eufonia in più.

    Ma sebbene abbia ascoltato spesso le Dali, non saprei in che direzione va la tua catena... 
    Diversamente dal Lumin nel Teac XLR e RCA non hanno differenze di sorta (se non i livelli).
    Il vantaggio del 503 sta nella possibilità di estenderlo con il suo clock esterno, e in molti sostengono tutto il sistema scali in maniera impressionante (mai ascoltato però).

    L'amplificazione invece è molto valida, le per cuffie dinamiche va bene.
    Risulta invece inadeguata per alcune magnetoplanari (almeno quelle che ho avuto modo di provare io).

    Ribadisco il consiglio che ti ho dato nell'altra discussione: nel tuo caso investirei i soldi per un trasporto Ethernet USB e una licenza di Roon, per poi fare un DAC in un secondo momento marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 625723
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Mer Apr 01, 2020 7:53 am

    Grazie come sempre esaustivo! Di medio basso con le Dali a 30cm dal muro non ne manca di certo... ho dovuto mettere 2 spugne per smorzare il basso... 

    Tornando al TEAC... Preso! Ora rimane il dubbio cavo... RCA di buona fattura ne ho 2 paia che proverò sicuramente, mi rimane il dubbio per il XLR to RCA, quelli di "marca" costano una sassata, e prenderlo a scatola chiusa non mi fido. Può avere senso questa soluzione o vado di RCA e lascio stare l'uscita bilanciata?


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Mer Apr 01, 2020 7:55 am

    Mi cogli impreparato... che cavolo è un Trasporto Ethernet????  marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 106390


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Apr 01, 2020 8:32 am

    darkfenice ha scritto:Mi cogli impreparato... che cavolo è un Trasporto Ethernet????  marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 106390


    Questo
    https://www.project-audio.com/en/product/stream-box-s2-ultra/

    Bastava lui, un abbonamento a Tidal/Qobuz/Spotify e un cavo USB che andava al dac integrato nel tuo M3si.
    Poi se volevi salire di livello con il player, investivi nella licenza Roon...

    Il cavo XLR to RCA lascialo stare sul Teac non serve ad una mazza, peggioreresti il segnale.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Mer Apr 01, 2020 8:39 am

    Ah ok! Però quello che cercavo codifiche a parte era un DAC con uscita cuffia. Alla fine sto sfruttando il vecchio Macbook che avevo accantonato. Gli do un senso così


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Ven Apr 03, 2020 10:28 pm

    Arrivato il bambinello! Collegato via RCA al M3Si e via USB al MacBook. Che dire... figata! Separazione degli strumenti migliorata e maggiore dettaglio. L’Upsampling si sente, ma non riesco a capire che senso ha mettere da 2x a DSD... ho impostato al massimo su DSD e la differenza la sento, tra i vari step no (sarà un mio limite)

    Brani provati su Tidal Hi-Fi

    De Andrè Ho visto Nina volare
    Johnny Cash One
    Fairfield Four These Bones
    Battiato e Antony You are my sister

    I filtri li proverò perché non riesco a capire su cosa agiscono





    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Apr 04, 2020 8:50 am

    In DSD i filtri non agiscono se non ricordo male.
    L' upsample in DSD dovrebbe essere fisso al massimo...
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Dom Apr 05, 2020 4:00 pm

    Ok grazie! Tu come ordine di “qualità” in che ordine stileresti la classifica?

    USB
    OTTICO
    COASSIALE?

    Ho visto che molti Streamer come anche il Projekt Stream box 2 di cui mi parlavi non hanno USB out...


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5060
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Dom Apr 05, 2020 5:31 pm

    USB e Coassiale alla pari.
    Ottico moscio


    Ultima modifica di JacksonPollock il Lun Apr 06, 2020 9:48 am - modificato 1 volta.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Dom Apr 05, 2020 6:31 pm

    Prendo tutto come oro colato 😂

    Grazie


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 4 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Gio Apr 09, 2020 10:21 am

    Buongiorom @JacksonPollok Spero di non essere OT, ma tu hai anche Aries Mini collegato al TEAC? Il 503 va alla grande! Grazie dei preziosi consigli.

    Sto valutando uno streaming per utilizzo Tidal, sai se il Mini lo gestisce bene? Collegheresti in coaxial?

    Grazie


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:06 am