Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Condividiamo la nostra postazione...


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Giordy60 Dom 29 Ott 2017, 19:37

    Edmond ha scritto:....... Io però non tengo i diffusori sugli sgabelli dell'Ikea........ affraid affraid affraid

    lo vedi che sei proprio invecchiato ? non ti ricordi più nulla Laughing ....non vedi e non senti più nulla Laughing Laughing

    gli sgabelli Ikea ( mod hi-end ) c'erano tanto tempo fa Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 588790

    se vedi nell'apposita sezione non ci sono più Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 625723
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Edmond Dom 29 Ott 2017, 20:21

    Mercatone Uno, adesso??? affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da mantraone Dom 29 Ott 2017, 22:30

    Edmond ha scritto:Il Denafrips è il Terminator.

    ah.... ma allora.....

    Riesci a farci una mini recensione?


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da mauro16164 Lun 30 Ott 2017, 07:10

    il Terminator è moooooolto sensibile al cavo di alimentazione e almeno 300 ore di rodaggio..comunque,per quello che costa è strepitoso e bisogna tenerlo sempre acceso poichè rende davvero molto di piu'.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Knife Edge
    Knife Edge
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 22.06.14

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Knife Edge Lun 30 Ott 2017, 07:50

    mauro16164 ha scritto:il Terminator è moooooolto sensibile al cavo di alimentazione e almeno 300 ore di rodaggio..comunque,per quello che costa è strepitoso e bisogna tenerlo sempre acceso poichè rende davvero molto di piu'.

    Sì ma come suona?


    _________________
    Andrea

    Cuffie
    elettrostatiche: Stax SRS-3100 (L300 + SRM-252S)
    aperte: Sennheiser HD800S, HD660S, HD600, HD599, HD579 / Grado Sr60e, Sr40
    chiuse: Sony MDR-1R / Sennheiser HD569 /  Sennheiser HD25-1 / Sennheiser HD201
    portatili: Sennheiser Hd2.20s / Sennheiser PX95 / Koss PortaPro / Koss KSC75 / Sennheiser HD238 / AKG K430
    vintage: Sennheiser HD414x / Sennheiser HD430 / Sennheiser HD400
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da mauro16164 Lun 30 Ott 2017, 08:19



    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Johnny1982 Lun 30 Ott 2017, 08:27

    Edmond ... Visto che da te è passato anche il Pontus... Quanto cambia dal Terminator?

    Essendo io interessato al venus.. Sarei viusto a meta tra i 2..


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da franci2105 Sab 11 Nov 2017, 15:32

    Dopo 10 anni tornata all’ovile una cuffia che poi negli anni mi ero pentito di aver venduto ma che proprio non si sposava bene con l’EAR HP4, impossibilitato dal poterla amplificare a dovere l’avevo quindi venduta. Cuffia comunque non di facile amplificazione per farla suonare a dovere e di conseguenza i diversi giudizi che la giudicano troppo fredda e analitica.
    Parlo della Sony MDR-SA5000. Ne ero alla ricerca da mesi per poterla collegare al Pro iCan e dopo mesi, in quanto ad oggi molto difficile da trovare in condizioni buone, sono riuscita a trovarla in un asta in giappone pari al nuovo quindi quasi impossibile. Pagata 420 euro. Appena arrivata e collegata al Pro iCan mi sono subito accorto di non ricordarla cosi infatti ho fatto subito un confronto con l’EAR e subito un picco di qualità in basso tremendo. Con il Pro iCan “un’altra cuffia”e ripeto un’altra cuffia. Degli alti e un dettaglio ma allo stesso tempo musicale nella giusta maniera incantevole. L’ho ascoltata un paio di ore e poi avendo già letto in rete in maniera univoca che il suo cavo e veramente di qualità scadente, ma molto. Ne ho parlato con Andrea (Spirit Labs) per ricablarla terminandola in XLR. Un lavoro di gran qualità e fatto a regola d’arte Gran balazo in avanti in gamma bassa e medi migliorati ed una superiore qualità generale fantastica. Con il Pro iCan basta solo alzare di una tacca il selettore Xbass a 10hz e il basso diventa perfetto.
    Sottolineo che ciò che rende disarmante questa cuffia (naturalmente ben amplificata) sono la velocità, il dettaglio, la trasparenza dove specialmente le voci sembrano scolpite nell’aria.

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 2cada710
    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 8f4ded10
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da grazianux Sab 11 Nov 2017, 18:53

    franci2105 ha scritto:Dopo 10 anni tornata all’ovile una cuffia che poi negli anni mi ero pentito di aver venduto ma che proprio non si sposava bene con l’EAR HP4, impossibilitato dal poterla amplificare a dovere l’avevo quindi venduta. Cuffia comunque non di facile amplificazione per farla suonare a dovere e di conseguenza i diversi giudizi che la giudicano troppo fredda e analitica.
    Parlo della Sony MDR-SA5000. Ne ero alla ricerca da mesi per poterla collegare al Pro iCan e dopo mesi, in quanto ad oggi molto difficile da trovare in condizioni buone, sono riuscita a trovarla in un asta in giappone pari al nuovo quindi quasi impossibile. Pagata 420 euro. Appena arrivata e collegata al Pro iCan mi sono subito accorto di non ricordarla cosi infatti ho fatto subito un confronto con l’EAR e subito un picco di qualità in basso tremendo. Con il Pro iCan “un’altra cuffia”e ripeto un’altra cuffia. Degli alti e un dettaglio ma allo stesso tempo musicale nella giusta maniera incantevole. L’ho ascoltata un paio di ore e poi avendo già letto in rete in maniera univoca che il suo cavo e veramente di qualità scadente, ma molto. Ne ho parlato con Andrea (Spirit Labs) per ricablarla terminandola in XLR. Un lavoro di gran qualità e fatto a regola d’arte Gran balazo in avanti in gamma bassa e medi migliorati ed una superiore qualità generale fantastica. Con il Pro iCan basta solo alzare di una tacca il selettore Xbass a 10hz e il basso diventa perfetto.
    Sottolineo che ciò che rende disarmante questa cuffia (naturalmente ben amplificata) sono la velocità, il dettaglio, la trasparenza dove specialmente le voci sembrano scolpite nell’aria.

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 2cada710
    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 8f4ded10

    anche io la ebbi anni fa e dopo averla venduta me ne sono strapentito.
    fortunatamente ne ho ritrovato uno esemplare in condizioni eccellenti, avevo contattato anche io Andrea per ricablarla, ma poi lo equilibrio lo ho trovato cosi´piacevole che ho preferito non rischiare.
    ho preso anche una coppia di pad sensibilmente piu´spessi, che ne cambiano abbastanza il carattere, ma direi che siamo piu verso il sidegrade che upgrade.
    credo che se fossi costretto ad avere una sola cuffia per il resto della vita sarebbe questa.
    non credo sia difficilissima da abbinare, ma sicuramente ha delle antipatie belle chiare....
    Knife Edge
    Knife Edge
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 22.06.14

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Knife Edge Sab 11 Nov 2017, 21:05

    grazianux ha scritto:

    anche io la ebbi anni fa e dopo averla venduta me ne sono strapentito.
    fortunatamente ne ho ritrovato uno esemplare in condizioni eccellenti, avevo contattato anche io Andrea per ricablarla, ma poi lo equilibrio lo ho trovato cosi´piacevole che ho preferito non rischiare.
    ho preso anche una coppia di pad sensibilmente piu´spessi, che ne cambiano abbastanza il carattere, ma direi che siamo piu verso il sidegrade che upgrade.
    credo che se fossi costretto ad avere una sola cuffia per il resto della vita sarebbe questa.
    non credo sia difficilissima da abbinare, ma sicuramente ha delle antipatie belle chiare....

    L'avevo ascoltata ai bei tempi e ne ho un ricordo netto, bello e problematico. Velocissima, dinamica, basso splendido, medio-alto ben oltre il limite della correttezza di timbri. La rivaluterei volentieri. Grande oggetto la SA5000 comunque, a prescindere. E qualcuno si è ispirato... (Hd800...)


    _________________
    Andrea

    Cuffie
    elettrostatiche: Stax SRS-3100 (L300 + SRM-252S)
    aperte: Sennheiser HD800S, HD660S, HD600, HD599, HD579 / Grado Sr60e, Sr40
    chiuse: Sony MDR-1R / Sennheiser HD569 /  Sennheiser HD25-1 / Sennheiser HD201
    portatili: Sennheiser Hd2.20s / Sennheiser PX95 / Koss PortaPro / Koss KSC75 / Sennheiser HD238 / AKG K430
    vintage: Sennheiser HD414x / Sennheiser HD430 / Sennheiser HD400
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da grazianux Sab 11 Nov 2017, 22:02

    Knife Edge ha scritto:

    L'avevo ascoltata ai bei tempi e ne ho un ricordo netto, bello e problematico. Velocissima, dinamica, basso splendido, medio-alto ben oltre il limite della correttezza di timbri. La rivaluterei volentieri. Grande oggetto la SA5000 comunque, a prescindere. E qualcuno si è ispirato... (Hd800...)

    si pilotarla non credo sia difficile, farla suonare veramente bene ritengo sia uno altro film, in questo e´ davvero simile alla hd 800.
    fortunatamente lo ampli attuale e´abbastanza potente e versatile.
    ha un suo modo precipuo di porgere la musica, non credo sia per tutti.
    a volte ho la sensazione di guardare la radiografia di una incisione, non so se rendo la idea.
    qualcosa manca , ma quel che c e´e´ cosi nitido che piu di ascoltare ti sembra di vedere una foto.
    a me ricorda gli altoparlanti lowther (magari con un supertweeter a supporto :)), forse per questo mi piace tanto...
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da franci2105 Sab 11 Nov 2017, 22:44

    grazianux ha scritto:

    si pilotarla non credo sia difficile, farla suonare veramente bene ritengo sia uno altro film, in questo e´ davvero simile alla hd 800.
    fortunatamente lo ampli attuale e´abbastanza potente e versatile.
    ha un suo modo precipuo di porgere la musica, non credo sia per tutti.
    a volte ho la sensazione di guardare la radiografia di una incisione, non so se rendo la idea.
    qualcosa manca , ma quel che c e´e´ cosi nitido che piu di ascoltare ti sembra di vedere una foto.
    a me ricorda gli altoparlanti lowther (magari con un supertweeter a supporto :)), forse per questo mi piace tanto...

    1. Riguardo all’amplificarla intendevo quello che hai scritto tu nella prima riga e con il Pro iCan penso di essermi avvicinatomi parecchio.

    2. Riguardo al ricablarla ti chiedo di fare uno sforzo e mettere da parte il timore di farci mettere le mani in quanto Andrea è un professionista ma sopratutto perchè la cuffia tira fuori tutto il suo potenziale, un po come un motorino con i fermi altrimenti. In rete il parere sulla pessima qualità del cavo stock e di come cambi con un buon cavo in rame è univoco inoltre ho scritto in pvt a due forumer tra i più anziani tra cui Purk che l’hanno posseduta e mi hanno confermato che ricablarla è un “dovere”. Non ci pensare e fallo.

    3. Concordo esattamente con come l’hai descritta nell’ultimo passaggio, “ma quel che c’è ecc ecc”
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da grazianux Sab 11 Nov 2017, 23:22

    ho un problema allo ampli, devo risolvere prima quello.
    sulla professionalita´ di Andrea non dubito, ma ho uno impianto gia´ piuttosto caratterizzato e tutto sommato ho trovato uno equilibrio soddisfacente (botta di fortuna ovviamente).
    ho cambiato da poco il dac, meglio non disturbare il can che dorme.... :)
    ripeto, qualche mancanza ce la ha, e neppure tanto piccola, ma e´il perfetto complemento per la altra mia cuffia, che invece al contrario vive di eccessi.

    detto questo mi ha messo una voglia tremenda di ascoltare una qualia....
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da franci2105 Sab 11 Nov 2017, 23:30

    grazianux ha scritto:ho un problema allo ampli, devo risolvere prima quello.
    sulla professionalita´ di Andrea non dubito, ma ho uno impianto gia´ piuttosto caratterizzato e tutto sommato ho trovato uno equilibrio soddisfacente (botta di fortuna ovviamente).
    ho cambiato da poco il dac, meglio non disturbare il can che dorme.... :)
    ripeto, qualche mancanza ce la ha, e neppure tanto piccola, ma e´il perfetto complemento per la altra mia cuffia, che invece al contrario vive di eccessi.

    detto questo mi ha messo una voglia tremenda di ascoltare una qualia....

    Per la qualia ne è stata una messa una in vendita circa 10 giorni fa su headfi ma prezzo inavvicinabile visto l’alto valore collezionistico forse anche superiore alla R10 in quanto ancora più difficile da reperire. Quella in vendita è addirittura NOS. Gli ho scritto in pvt in quanto è senza prezzo ma la venderà all’offerente più alto. Quando gli ho scritto 5 giorni fa mi ha scritto che l’offerta era arrivata a 7.500$ Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 921419

    https://www.head-fi.org/threads/fs-nos-sony-qualia-010.864454/

    Interessante questo confronto dei driver...

    https://www.head-fi.org/threads/qualia-010-sa5000-and-sa3000-comparison-pics.568977/
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da grazianux Sab 11 Nov 2017, 23:43

    franci2105 ha scritto:

    Per la qualia ne è stata una messa una in vendita circa 10 giorni fa su headfi ma prezzo inavvicinabile visto l’alto valore collezionistico forse anche superiore alla R10 in quanto ancora più difficile da reperire. Quella in vendita è addirittura NOS. Gli ho scritto in pvt in quanto è senza prezzo ma la venderà all’offerente più alto. Quando gli ho scritto 5 giorni fa mi ha scritto che l’offerta era arrivata a 7.500$ Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 921419

    https://www.head-fi.org/threads/qualia-010-sa5000-and-sa3000-comparison-pics.568977/

    Interessante questo confronto dei driver...

    https://www.head-fi.org/threads/fs-nos-sony-qualia-010.864454/

    che sfiga, avevo fissato un budget di acquisto di 7400 dollari massimo....
    :)
    si favoleggia abbiano lo stesso driver, ma anche fosse vero, tutto il resto e´ diverso, per cui non so, bisognerebbe averle sulle orecchie e confrontarle.
    io della qualia, dopo che chi la possedeva la ha venduta, ho letto solo schifezze.
    ovviamente mi attizza anche solo per questo.
    sulla sa 5000 forse sono stato troppo tranchant, ihmo , ma neppure tanto, ha piu dettaglio e velocita´di una hd 800, e un basso che la sennheiser si sogna.
    ma se cercate correttezza spaziale o timbrica o menate audiofile, cercate altrove.
    questa e´ un microscopio.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da franci2105 Sab 11 Nov 2017, 23:52

    grazianux ha scritto:

    che sfiga, avevo fissato un budget di acquisto di 7400 dollari massimo....
    :)
    si favoleggia abbiano lo stesso driver, ma anche fosse vero, tutto il resto e´ diverso, per cui non so, bisognerebbe averle sulle orecchie e confrontarle.
    io della qualia, dopo che chi la possedeva la ha venduta, ho letto solo schifezze.
    ovviamente mi attizza anche solo per questo.
    sulla sa 5000 forse sono stato troppo tranchant, ihmo , ma neppure tanto, ha piu dettaglio e velocita´di una hd 800, e un basso che la sennheiser si sogna.
    ma se cercate correttezza spaziale o timbrica o menate audiofile, cercate altrove.
    questa e´ un microscopio.

    Concordo sull’annalisi rispetto alla HD800 che posseggo. L’HD800 dal suo ha forse un soundstage più ampio e leggermente più calda ma la velocità e il dettaglio della SA5000 è inarrivabile e sulle voci femminili di alto livello è mostruosa.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da franci2105 Dom 12 Nov 2017, 10:26

    Sulla qualità del lavoro fatto si è già parlato... fantastico, ma quando si ha la possibilità di essere messi a conoscenza del dietro le quinte diventa vermante uno spettacolo e motivo di soddisfazione, grande Andrea

    https://www.facebook.com/spiritlabsheadphones/posts/2005389049750140
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da grazianux Dom 12 Nov 2017, 18:49

    franci2105 ha scritto:Sulla qualità del lavoro fatto si è già parlato... fantastico, ma quando si ha la possibilità di essere messi a conoscenza del dietro le quinte diventa vermante uno spettacolo e motivo di soddisfazione, grande Andrea

    https://www.facebook.com/spiritlabsheadphones/posts/2005389049750140

    Grande Andrea.
    Ti ringrazio per avermi riposizionato la scimmietta sulla spalla.
    Mi fa specie vedere la varietà dei giudizi e delle impressioni di ascolto su questo specifico modello, indice di quanto sia sensibile alla catena e di quanto i gusti la facciano da padrone.
    Detto questo, migliore e' la sorgente meglio e' , ma questa cuffia secondo me pretende almeno  1,5 watt sulla sua impedenza ed ampli con altissimo fattore di smorzamento
    Per controllare il driver grosso e pesantuccio.  Ovviamente le variabili sono tante, ma se ci si allontana troppo si rischia dI ascoltare una radiolina fastidiosa. Se teniamo conto di che ampli cuffia girassero a iniziò anni 2000 (io ai tempi avevo un project se....), non mi sorprende che ce la siamo rivenduta tutti....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Grazie...Monty....

    Messaggio Da Ospite Lun 08 Gen 2018, 16:37

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Img_2015
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da mauro16164 Lun 08 Gen 2018, 16:40

    mr.bean ha scritto:Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Img_2015
    applausi applausi applausi


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6004
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da brizzo Lun 08 Gen 2018, 16:47

    sti azzi..... Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da SmokeIII Lun 08 Gen 2018, 16:52

    mr.bean ha scritto:Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Img_2015

    Bello,ordinato e pratico!  applausi  
    poi la tintura della parete ci sta.


    _________________
    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 6a9fd010
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Ospite Lun 08 Gen 2018, 17:14

    Il giallo lo ha scelto la signora.... sunny sunny
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da mauro16164 Lun 08 Gen 2018, 17:17

    mr.bean ha scritto:Il giallo lo ha scelto la signora.... sunny sunny
    sulla destra sono veri mattoni a vista oppure quei tipi di rivestimenti murali che vanno per la maggiore adesso?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Antonio Turi Lun 08 Gen 2018, 17:30

    Bello!! applausi applausi applausi


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Condividiamo la nostra postazione... - Pagina 6 Empty Re: Condividiamo la nostra postazione...

    Messaggio Da Ospite Lun 08 Gen 2018, 18:02

    Non sono veri ma finti mattoni a pannelli assemblati. fatti in vetroresina... confronto alla parete liscia a mio parere ho migliorato l'acustica dell ambiente... sunny

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 14:56