Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HARBETH MONITOR 30 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HARBETH MONITOR 30


    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 601
    Data d'iscrizione : 20.11.10

    HARBETH MONITOR 30 - Pagina 4 Empty Re: HARBETH MONITOR 30

    Messaggio Da telemann Ven Feb 17, 2023 1:57 pm

    Presi Atacama. Tra diffusori Harbeth M30 e stand Atacama consigliate dei Sonic Design Damping Feet o che cos'altro? Io ero della idea di usare il Blue Tack: c'è di meglio?
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    HARBETH MONITOR 30 - Pagina 4 Empty Re: HARBETH MONITOR 30

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Feb 21, 2023 6:15 pm

    telemann ha scritto:I modelli superiori di Harbeth costicchiano assai...li hai ascoltati? Impressioni?

    Si li ho ascoltati , le 40 sono bellissime , le trovò un po’ troppo costose però , credo che oggigiorno nessuna Harbeth e Graham valga veramente i soldi che costa . Sono diffusori semplici , ben costruiti , mi piacciono come suonano ma non c’è ne una progettualità ne una sostituzione tecnologica che ne giustifichi quei costi . Continuano a cambiare il crossover pur di modificare qualcosa e giustificare un aumento dei prezzi , di fatto utilizzano progetti datatissimi, gli stessi di molte Rogers e Spendor di 20 anni fa che salvo piccolissime differenze , non sempre migliorative , ne differiaziano i diffusori . E ribadisco , sono tra i diffusori , che mi piacciono di più . 

    Hai mai ascoltato le vecchie Celestion SL600/700 ?


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:17 pm