Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificatore - Consigli su amplificatore integrato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli su amplificatore integrato

    diegocroch
    diegocroch
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 27
    Località : Fermo (FM)

    amplificatore - Consigli su amplificatore integrato Empty Consigli su amplificatore integrato

    Messaggio Da diegocroch Ven Ott 13 2017, 13:50

    Salve a tutti, sono un neofita nel campo dell'hi-fi e sono alle prese con il mio primo impianto composto da Giradischi Project Debut Carbon e Diffusori Indiana Line Tesi 261.
    Sono alla ricerca di un amplificatore e avendo già letto dell'ottima accoppiata Indiana Line-Rotel ero indeciso tra due modelli: il Rotel Ra-10 e il Rotel Ra-05 , entrambi trovati allo stesso prezzo. Secondo voi qual è la scelta più idonea al mio impianto considerando altri marchi e un budget intorno ai 250 euro.
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Diego
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5163
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    amplificatore - Consigli su amplificatore integrato Empty Re: Consigli su amplificatore integrato

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Ott 13 2017, 15:10

    Ciao,

    io andrei sull'RA-10, ma se vuoi un'alternativa prova un Onkyo A9010.
    Si porta via a meno di 200 Euro nuovo su Amazon (quindi con la restituzione entro 30gg) ed è piuttosto trasparente.
    L'ultima versione dovrebbe avere anche un DAC interno che non è proprio "accio".
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    amplificatore - Consigli su amplificatore integrato Empty Re: Consigli su amplificatore integrato