@mc 73 ha scritto:
macchina molto interessante...
Resto in attesa di un confronto con il cugino yamaha in tuo possesso...![]()
Grazie uagliò! Vediamo, naturalmente come l'altro previsioni di richiesta errate e bisogna aspettare un po', ma non fa niente

@mc 73 ha scritto:
macchina molto interessante...
Resto in attesa di un confronto con il cugino yamaha in tuo possesso...![]()
@Antonio Turi ha scritto:
Grazie uagliò! Vediamo, naturalmente come l'altro previsioni di richiesta errate e bisogna aspettare un po', ma non fa nientenon sono medicinali salvavita...
![]()
@mc 73 ha scritto:
ho visto che questo japp ha dei livelli Ma, davvero hai detto tutti questi fatti a tutte queste persone?? uscita " europeizzati" ...bene!![]()
Comunque io lo collegherò all'Icon che non risente di queste cose, non so spiegare perché. Figurati che per ascolti in coppia lo collego all'uscita Tape del Lux, e quelli sono millivolts. Eppure non fa una piega...spero più che altro di gradirne il suono, la cura costruttiva mi pare piuttosto evidente, vediamo come va![]()
@Olympus ha scritto:3) Dopo 23 mesi di uso giornaliero il display si è guastato.
@Olympus ha scritto:Completo il mio post precedente, con un certo ritardo, ma tranquillizzo Turi.
Seguito guasto display, portato Pioneer in riparazione al negozio di acquisto. previsione 1 mese.
Dopo tre solleciti, di cui uno diretto al centro Pioneer di Milano, dopo circa 6 settimane ricevuto nuovo apparecchio in sostituzione!
Il periodo di latenza è stato coperto dall'OPPO 105, che mi ha fatto rimpiangere Pioneer in quanto a praticità d'uso.
Quindi complimenti all'assistenza Pioneer, anche se un poco lenta!!!!
@Antonio Turi ha scritto:Beh, gli hanno sostituito l'apparecchio completo. È una cosa molto più rara di quanto si pensi...e comunque spero che il mio funzioni e basta![]()
![]()
![]()
Purtroppo no, se non passa qualche amico ad installarlo non posso fare niente, con un braccio è impossibile maneggiare quell'affare...probabilmente domattina![]()
@Antonio Turi ha scritto:Giovane, ho scaricato stamattina alle sette![]()
![]()
Volete provare ad entrare in casa? Vi aspetto...![]()
![]()
![]()
@Antonio Turi ha scritto:Giovane, ho scaricato stamattina alle sette![]()
![]()
Volete provare ad entrare in casa? Vi aspetto...![]()
![]()
![]()