Ultima modifica di Antonio Turi il Mer Feb 06 2019, 17:38, modificato 1 volta
@Antonio Turi ha scritto:Adesso Purist a catena, nel pomeriggio proviamo qualcosa![]()
@Antonio Turi ha scritto:No, Icon![]()
@Antonio Turi ha scritto:Ma certo, sono uno sull'altro con uno dei due Yamaha, mi basta scambiare i connettori![]()
Però faccio rodare per qualche tempo![]()
@Antonio Turi ha scritto:Magari poi sarà più preciso, ma posso dirvi che questo coso "Suona" ragazzi, ma suona proprio![]()
![]()
![]()
Andrebbe provato personalmente, ma è un fatto, se questi vecchi grandi decidono di fare le cose per bene il resto del mondo deve tremare...![]()
@Antonio Turi ha scritto:Leggermente più caldo, ma ha delle prestazioni sulle alte ed altissime a dir poco strepitose. Dammi qualche altro giorno...le versioni eventualmente successive per me non rappresentano un problema, non mi faccio agganciare da queste cose, vedi la HE 1000, se sono contento io mi fermo![]()
![]()
@Antonio Turi ha scritto:Capitomah, non credo...secondo me costa meno dello Yamaha perché non hanno implementato la Usb ed in generale la figura convertitore. Probabilmente tireranno fuori un Dac puro...appunto, buoni ma non fessi
![]()
![]()
Intanto, OT, mi hanno appena sostituirto i medi alle b&w, le guarnizioni erano andate, così ho cambiato tutto e tengo i vecchi medi di scorta. La sospensione esterna in foam dopo 10 anni, è perfetta![]()
![]()
Fantascienza...![]()
@Antonio Turi ha scritto:Gomma sui wooferoni, incredibilmente sui medi è foam...il tipo che è venuto è bravissimo, un vero esaurito appassionato. Vedere quei medi smontati è allucinante...dai, mi fermo sui diffusori, siamo troppo fuori![]()
magari ci sentiamo in privato quando vuoi
![]()
@Antonio Turi ha scritto:Leggermente più caldo, ma ha delle prestazioni sulle alte ed altissime a dir poco strepitose. Dammi qualche altro giorno...le versioni eventualmente successive per me non rappresentano un problema, non mi faccio agganciare da queste cose, vedi la HE 1000, se sono contento io mi fermo![]()
![]()
Il mio commento sulle frequenze alte era in relazione alla domanda di Michele che mi chiedeva un raffronto con lo Yamaha CD S3000 che ha fama di essere piuttosto neutro, e molti, erroneamente per il mio modesto parere, scambiano l'aggettivo Lineare per freddo.