Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audezè LCD-2 una pietra miliare - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audezè LCD-2 una pietra miliare


    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17

    Audezè LCD-2 una pietra miliare  - Pagina 13 Empty Re: Audezè LCD-2 una pietra miliare

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Gen 03 2018, 16:04

    finalmente headfonia ha ricominciato a recensire cuffie:

    https://www.headfonia.com/review-kennerton-odin/

    la kentron Odin ... dicono che somigli parecchio alla audeze lcd2.1 ...

    la scarterei subito perchè 670g il mio collo non li regge sicuro ... però interessante come è fatta ...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 una pietra miliare  - Pagina 13 Empty Re: Audezè LCD-2 una pietra miliare

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 03 2018, 20:32

    Nicola_83 ha scritto:MA CHI POSSIEDE LA 2F AVREBBE SENSO DARLA VIA PER QUESTA 2C?

    NO


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 una pietra miliare  - Pagina 13 174409   
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Audezè LCD-2 una pietra miliare  - Pagina 13 Empty Re: Audezè LCD-2 una pietra miliare

    Messaggio Da franci2105 Lun Giu 17 2019, 17:30

    LCD2 rev. 2 da un po che non la usavo. Adesso in ascolto con il nuovo cd di Bruce Springsteen - Western Stars collegata in xlr al RedWine 30.2 e sorgente Audia Flight CdOne che dire...fa ancora la sua sporca figura e con il rock è sempre uno spettacolo ascoltarla.
    Il modo in cui restituisce la voce di Bruce Springsteen (in particolare posso segnalare la traccia 7, 10,13) è qualcosa di imbarazzante, non esagero nel dire commovente. 
    La lcd2 con il redwine scatena qualcosa di unico. La stessa traccia nello stesso passaggio mi fa venire la pelle d’oca con il redwine mentre invece con il pro iCan no. Non so come spiegare ma ha un realismo è una densità che è come essere lì ad ascoltarlo dal vivo avendolo di fronte, come se la sua voce stesse uscendo dalla sua bocca ed entrando direttamente nelle mie orecchie.


    _________________
    Spoiler:
    derflieger
    derflieger
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 28.09.11
    Età : 62

    Audezè LCD-2 una pietra miliare  - Pagina 13 Empty Re: Audezè LCD-2 una pietra miliare

    Messaggio Da derflieger Dom Gen 05 2020, 20:37

    buongiorno a tutti, ho appena rotto i cavi originali della mia LCD2 , su ebay ho trovato questo venditore ma è necessario indicare il tipo delle terminazioni...(che ovviamente io non conosco affatto..)..qualcuno mi può aiutare ? Grazie mille.
    https://www.ebay.it/itm/Custom-Headphone-Cable-Audeze-LCD-2-LCD-3-LCD-X-/173504805081
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Audezè LCD-2 una pietra miliare  - Pagina 13 Empty Re: Audezè LCD-2 una pietra miliare

    Messaggio Da steve966 Dom Gen 05 2020, 21:05

    Dal lato cuffia il connettore è sempre quello indicato in foto. Dal lato ampli scegli quello che ti serve, hai anche i disegni che ti mette il venditore.


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:26