Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?


    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da franci2105 Mer Nov 15 2017, 13:48

    phaeton ha scritto:IMHO questi https://www.amazon.com/dp/B00ZY8PGJI/ref=psdc_13880181_t3_B00MFDT894 sono una spanna sopra gli Hifiman (tutti i modelli)
    pero' non sono un perfect fit, occorre un po' di manualita' per inserire l'anello di ritenzione senza rompere nulla..... quindi non li consiglio in generale.

    Ok. Ma tra quelli hifiman leggevo che forse i “migliori”sono quelli in velluto?
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Nov 15 2017, 13:51

    Pheaton sai dove si possono comprare i soli anelli di ritenzione?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da jerda Mer Nov 15 2017, 13:52

    Tra quelli hifiman I velluto e gli hybridpadA
    Edit: Johnny li puoi prendere anche dallo store ufficiale o dagli account di hifiman sulle varie piattaforme!


    Ultima modifica di jerda il Mer Nov 15 2017, 13:54 - modificato 1 volta.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Nov 15 2017, 13:53

    Ho da marzo le he6 ed ancora non ci ho provato altri pad...

    Devo provare quelli in velluto... Da quando la ho presa ho sempre lasciati i focus pad A che mi avevano dato insieme alla cuffia ...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    gnagna1967
    gnagna1967
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 25.03.15
    Età : 56
    Località : Genova

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da gnagna1967 Mer Nov 15 2017, 16:56

    phaeton ha scritto:e' impraticabile per HiFiman riprendere la produzione, anche in piccola serie, della HE6.

    era un progetto estremamente particolare e probabilmente irripetibile oggi a meno di non riproporla al prezzo della Susvara (che non avrebbe il minimo senso), a partire dalla bobina in oro stampata con una procedura molto dispendiosa di evaporazione a vuoto, mai piu' usata per nessun'altra cuffia. rimettere in piedi la linea di produzione non avrebbe il minimo senso.
    Non so usare bene le funzioni del sito e non riesco a mettere link. Ma mi è arrivato un messaggio di Hifiman che vende la He5 e un ampli dac( almeno credo) EF 1000 a 599 dollari. Qualcuno li conosce?
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da jerda Mer Nov 15 2017, 17:32

    la He5 è niente popo di meno che la capostipite di hifiman, la cuffia antecedente la HE6
    gnagna1967
    gnagna1967
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 25.03.15
    Età : 56
    Località : Genova

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da gnagna1967 Mer Nov 15 2017, 18:35

    Quindi o hanno vuotato le cantine oppure hanno ampia scorta di cuffie. Ma come è o era? E lo AF 1000? Per ora di Hifiman mi hanno deluso solo i lettori, le cuffie no. Almeno le poche che ho provato.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da phaeton Mer Nov 15 2017, 20:41

    franci2105 ha scritto:

    Ok. Ma tra quelli hifiman leggevo che forse i “migliori”sono quelli in velluto?

    premesso che IMHO tra i segnalati Brain e qualunque HFM non avrei il minimo dubbio, i migliori originali IMHO sono questi: http://store.hifiman.com/index.php/focuspad.html (occhio, non i FocusA, ma quelli con la pelle traforata interna che evita le riflessioni mantenendo un ottima estensione in basso).
    ribadisco ancora una volta: i pad HFM li ho tutti, velluto, pelle, misti, Focus e FocusA, e con i brain non c'e' paragone.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da phaeton Mer Nov 15 2017, 20:44

    Johnny1982 ha scritto:Pheaton sai dove si possono comprare i soli anelli di ritenzione?

    come gia' segnalato ci sono sullo store ufficiale http://store.hifiman.com/index.php/earpad-mounting-rings.html
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Nov 15 2017, 20:53

    Grazie pheaton.... Mi ero perso dove lo avevate segnalato... Mi sa conviene prendere un paio di pads in velluto e poi smontarli...


    Sul sito hifiman gli anelli ed i pad invelluto costano uguale :D
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da franci2105 Gio Nov 16 2017, 16:16

    phaeton ha scritto:

    premesso che IMHO tra i segnalati Brain e qualunque HFM non avrei il minimo dubbio, i migliori originali IMHO sono questi: http://store.hifiman.com/index.php/focuspad.html (occhio, non i FocusA, ma quelli con la pelle traforata interna che evita le riflessioni mantenendo un ottima estensione in basso).
    ribadisco ancora una volta: i pad HFM li ho tutti, velluto, pelle, misti, Focus e FocusA, e con i brain non c'e' paragone.

    Quindi quelli che secondo te sono i migliori sarebbero questi?

    https://www.amazon.it/Brainwavz-Padiglioni-auricolari-schiuma-angolati/dp/B01J53WTUQ/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1510845160&sr=8-11&keywords=Brainwavz
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora? - Pagina 2 Empty Re: Perchè sul sito hifiman la HE6 c'è ancora?

    Messaggio Da phaeton Gio Nov 16 2017, 17:43

    quelli in pelle vera non li conosco.
    io uso quelli in pleather, questi https://www.amazon.it/Brainwavz-angolato-memory-foam-Earpad/dp/B00ZY8PGJI/ref=pd_sim_23_5?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=C090D39TPY8DQWC921A3

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:59