Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
lettore cd per ampli audio analogue fortissimo
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

-NUOVE PUBBLICAZIONI ONLINE-

lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

SalvoPar
SalvoPar
Member
Member

Numero di messaggi : 13

lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

Messaggio Da SalvoPar il Lun Nov 20, 2017 11:41 am

Ciao a tutti,
ho un dubbio amletico... non so se abbandonare il mio attuale lettore cd Rotel A14 per un AudioAnalogue Crescendo. Mi piacerebbe avere entrambe le elettroniche della AA ma non so se ne vale effettivamente la pena. I miei diffusori sono le Sonus faber Chameleon T. Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie
Geronimo
Geronimo
Self-Awareness
Self-Awareness

Numero di messaggi : 16163

lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty Re: lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

Messaggio Da Geronimo il Dom Nov 26, 2017 10:28 am

Io prenderei un Fortissimo CD da collegare con cavi XLR lettore cd per ampli audio analogue fortissimo 285880
ispanico
ispanico
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2559

lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty Re: lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

Messaggio Da ispanico il Dom Nov 26, 2017 5:22 pm

A me sembra un bel lettore l'A 14 per il suo costo ha anche una discreta costruzione...se lo vuoi sostituire devo dedurre che hai un ampli A.A.?

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
SalvoPar
SalvoPar
Member
Member

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da SalvoPar il Mar Nov 28, 2017 4:33 pm

Grazie ragazzi,
si, ho un amplificatore Audioanalogue Fortissimo e volevo fare un upgrade sul lettore cd, ma credo che per apprezzare un miglioramento tangibile l'ideale sarebbe passare al lettore cd Fortissimo rispetto al Crescendo che, senza nulla togliergli, si pone sullo stesso piano del Rotel A14. Nel frattempo aspetto i nuovi cavi di potenza Hidiamond D4 lettore cd per ampli audio analogue fortissimo 775355
LukeS
LukeS
Member
Member

Numero di messaggi : 57

Messaggio Da LukeS il Mer Nov 29, 2017 6:24 pm

La soluzione migliore sarebbe il Fortissimo Cd

La data/ora di oggi è Mar Apr 23, 2019 12:25 pm