Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AirPods
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

AirPods

Walkiria77
Walkiria77
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1203

AirPods  Empty AirPods

Messaggio Da Walkiria77 il Sab Dic 16 2017, 18:40

Scusate l’entusiasmo di un bambino la mattina di Natale, ma mai avrei creduto che la tecnologia delle cuffiette fosse arrivata a tanto. Santa Lucia mi ha portato questa scatoletta che ho aperto solo oggi, in quanto regalo non previsto/desiderato. Ho sempre odiato le uricolari da ricaricare che ti mollano sempre sul più bello.

Apro la scatola, estraggo il contenitore bianco all’interno e senza far nulla ho già il telefono che mi chiede di abbinarsi a ste cuffiette.
Audio simile a quelle con filo in dotazione all’aifon, ma queste proprio non le sentì addosso, hanno il contenitore che le carica in un attimo senza collegarle alla corrente e tutta una serie di facilitazioni di cui ignoravo l’esistenza.

Per me che passo almeno 2/3 ore al giorno al telefono per lavoro utilizzando auricolari è un passo avanti gigantesco.

Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
Viaggio: Isine 10, T2 - Shanling M5s - Sony WH-1000XM3
Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
RiseFall123
RiseFall123
Member
Member

Numero di messaggi : 31

AirPods  Empty Re: AirPods

Messaggio Da RiseFall123 il Sab Dic 23 2017, 21:37

Hanno una praticità disarmante, e mi piacciono pure esteticamente, incluso il box.

Purtroppo non sono affatto isolate ne tantomeno "audiofile". Ancor di più, pur non cadendomi non stanno strette nelle orecchie e sto alla larga dai vari accessori che le rendono più stabili, perché non ti permettono più di usare il box e perché inibiscono alcune loro funzioni.

Ciononostante, le ho sempre dietro.

Philips 55PUS7502-12 / Roksan K3 / Chord Mojo / Indiana Line Diva 660 / AudioQuest Big Sur / Ricable Ultimate Speaker / MrSpeakers AEON Flow Open / Apple AirPods / iPhone 8 Plus / iPad Pro 10.5 /  HP ENVY 17-r / Roon

La data/ora di oggi è Dom Set 20 2020, 10:01