Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 19.05.12

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Mer Apr 11 2018, 08:43

    Mi è arrivato ieri anche a me.
    Premetto che sono possessore di Questyle Qp1r Pioneer 300r e Xduoo x3.
    Sarò breve...sonicamente è molto vicino al primo.. Io che è tutto dire.. Ed asfalta sicuramente tutti i Fiio da me posseduti in passato.
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Mer Apr 11 2018, 15:25

    afico ha scritto:Mi è arrivato ieri anche a me.
    Premetto che sono possessore di Questyle Qp1r Pioneer 300r e Xduoo x3.
    Sarò breve...sonicamente è molto vicino al primo.. Io che è tutto dire.. Ed asfalta sicuramente tutti i Fiio da me posseduti in passato.

    applausi  applausi

    Con quali cuffie lo usi?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Mer Apr 11 2018, 15:31

    Bene, fa piacere non essere ancora sordo.... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 775355


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Mer Apr 11 2018, 17:48

    Dalle Liam & Dann alle Amperior alle Shure se 846..Fantastico
    Xduoo x3 non ha più senso di esistere questo è sicuro eheh


    _________________
    ' Non esiste IL MIGLIOR SUONO ma ce ne sono diversi...'
    Fabrizio Ruggeri
    Fabrizio Ruggeri
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 22.02.15

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Fabrizio Ruggeri Gio Apr 12 2018, 18:24

    Anch' io più lo uso e più lo trovo eccellente, straordinario se pensiamo al prezzo....
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1649
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da martin logan Sab Apr 14 2018, 10:03

    afico ha scritto:Mi è arrivato ieri anche a me.

    Ma dove lo avete trovato sto cazzo di lettore Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 81249 Laughing su tutti i siti che ho visitato lo danno come esaurito / non disponibile.
    Info gradite, please ... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 650957
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Sab Apr 14 2018, 10:06

    Hai ragione...Ho avuto botta di culo ad averlo trovato usato a Roma...


    _________________
    ' Non esiste IL MIGLIOR SUONO ma ce ne sono diversi...'
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Sab Apr 14 2018, 15:27

    afico ha scritto:Dalle Liam & Dann alle Amperior alle Shure se 846..Fantastico
    Xduoo  x3 non ha più senso di esistere  questo è sicuro  eheh

    E con quali lo preferisci?
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Sab Apr 14 2018, 15:30

    Guarda è così neutro che tutto dipende dalle cuffia..
    Posso dirti che odio profondamente il suono Shure..con questo ed il Questyle riesco a digerirle..le apre e le dà spazialità
    Con le Amperior è pura classe.


    _________________
    ' Non esiste IL MIGLIOR SUONO ma ce ne sono diversi...'
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Sab Apr 14 2018, 22:31

    Te lo chiedevo poiché volevo comprare dell cuffie chiuse e trasportabili. Queste Amperior potrebbero fare al caso mio. Danno qualche colorazione particolare al suono? Grazie.
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Sab Apr 14 2018, 22:35

    Sulla rete trovi un miliardo di info
    Sono le Amperior ad essere ormai introvabili
    È la versione più facilmente pilotabile e con suono più caldo delle più famose sorelle professionali Hd25 ( altra cuffia della Madonna..)
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Sab Apr 14 2018, 22:44

    Perfetto. Mi metto a cercare.
    Cerry79
    Cerry79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 18.10.15
    Età : 44
    Località : BG

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty codice sconto

    Messaggio Da Cerry79 Lun Apr 23 2018, 18:47

    Nuovo codice sconto Amazon per il player digital Dodocool DA106:
    UMNDWOMV (da 59.99€ a 39.99€)

    Ne ho approfittato.
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Ven Mag 04 2018, 10:11

    Preso a 39,99 ieri mi è arrivato.
    Volevo sapere, ho qualche file iso, se è meglio
    convertirli in DSF o DSDIFF, oppure sono la stessa cosa?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Ven Mag 04 2018, 12:21

    DSF...


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bibo01 Sab Mag 05 2018, 04:01

    Silmant ha scritto:Preso a 39,99 ieri mi è arrivato.
    Volevo sapere, ho qualche file iso, se è meglio
    convertirli in DSF o DSDIFF, oppure sono la stessa cosa?
    A livello sonoro, si equivalgono, ma i DSF permettono di avere i metadati.
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Sab Mag 05 2018, 07:09

    Ok, grazie.
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1649
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da martin logan Mer Mag 09 2018, 08:54

    Silmant ha scritto:Preso a 39,99 ieri mi è arrivato.

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 775355 Trovato dagli amazzoni Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 775355 inserito codice prezzo scontato e preso.
    Mi dicono "spedito" ma che servono da 2 a 4 settimane per la consegna santa lo mandano con i piccioni viaggiatori.
    Ora aspettiamo, poi si vedrà.
    eXistenZ
    eXistenZ
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 11.05.18
    Età : 46
    Località : Ferrara

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da eXistenZ Ven Mag 11 2018, 13:14

    bibo01 ha scritto:
    A livello sonoro, si equivalgono, ma i DSF permettono di avere i metadati.

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e anche dell'hi-fi in generale a dire il vero.
    Ho acquistato su Amazon questo lettore mi è arrivato da pochi giorni.
    Ho convertito un ISO di un SACD in file DSF, li ho copiati nel lettore e li riconosce e riproduce ma non ne legge i metadati, su computer ho controllato e qualsiasi software a cui do in pasto gli stessi file riconosce tutti i tag, artista, album, copertina ecc... Sbaglio qualcosa?


    Seconda cosa, il manuale è a dir poco inesistente quindi rimangono delle funzioni che non ho la più pallida idea di cosa siano, ad esempio nel menu di riproduzione, oltre ai soliti repeat, equalizzatore ecc ci sono anche delle funzioni chiamate Study Mode e Scanning mode. Mentre nelle impostazioni c'è la voce Shortcut Keys. Qualcuno se a cosa servono?

    Terza ed ultima: ho provato a collegare il piccoletto al mio amplificatore, ovviamente collegandolo tramite il jack Line-out non quella per le cuffie. nonostante questo durante la riproduzione posso abbassare o alzare il volume direttamente dal DA106, pensavo che il segnale dell'uscita Line-out fosse indipendente e che il volume si dovesse regolare solo dall'amplificatore. Mi sbagliavo?

    Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 285880
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Sab Mag 12 2018, 11:19

    Mi potreste consigliare una micro sd 64-128gb da integrare nel lettore
    e soprattutto dove prenderla per evitare dei fake.

    @eXistenZ

    A me i metadati li legge.
    In effetti anch'io non so cosa significano quei termini e
    per quanto riguarda il volume ancora non lo provo con un amplificatore.
    eXistenZ
    eXistenZ
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 11.05.18
    Età : 46
    Località : Ferrara

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da eXistenZ Sab Mag 12 2018, 11:34

    Silmant ha scritto:Mi potreste consigliare una micro sd 64-128gb da integrare nel lettore
    e soprattutto dove prenderla per evitare dei fake.

    @eXistenZ

    A me i metadati li legge.
    In effetti anch'io non so cosa significano quei termini e
    per quanto riguarda il volume ancora non lo provo con un amplificatore.

    Orma il prezzo delle micro SD è sceso tanto che sull'amazzone non costa molto più che nei vari store cinesi quindi quelli li eviterei, prendine una di marca nota venduta direttamente da Amazon e nella peggiore delle ipotesi fai il reso.
    Io sto usando una SanDisk da 128Gb, e non ho riscontrato problemi. L'unica cosa che ho notato è lenta nel trasferimento dei file da computer, sopratutto se la lascio nel DA106, se la estraggo e la collego direttamente al computer va un po' meglio. Durante la riproduzione comunque non ho notato nessun rallentamento fino ad ora.

    Ti posso chiedere con che software estrai i DSF dal file iso? Vorrei fare una prova per capire se il problema è il software che uso io (Sonore ISO2DSD su mac) la cosa che  mi lascia perplesso è che i vari player su computer i metadati li vedono senza problemi
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Sab Mag 12 2018, 12:04

    eXistenZ ha scritto:

    Ti posso chiedere con che software estrai i DSF dal file iso? Vorrei fare una prova per capire se il problema è il software che uso io (Sonore ISO2DSD su mac) la cosa che  mi lascia perplesso è che i vari player su computer i metadati li vedono senza problemi

    I programmi che uso sono:
    sacd_extract-gui-winforms-dotnet-1.5.0.1 e sacd_extract_0.3.8_WIN32
    eXistenZ
    eXistenZ
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 11.05.18
    Età : 46
    Località : Ferrara

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da eXistenZ Lun Mag 14 2018, 09:37

    Silmant ha scritto:
    I programmi che uso sono:
    sacd_extract-gui-winforms-dotnet-1.5.0.1 e sacd_extract_0.3.8_WIN32

    Grazie,  li provo e se non cambia niente è l'iso ad essere il problema, se invece con quei programmi i metadati si vedono allora è il programma che ho usato prima a dare problemi.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mag 16 2018, 19:56

    Mi aveve coinvolto "maledetti", preso con lo sconto da Amazon ed appena arrivato (ci ha messo qualche settimana).

    Devo dire che è molto bello, adesso ci sono due problemini che devo risolvere :

    1) Che cuffia ? Io ho una vecchissima Sennehiser HD 430 (si parla di fine anni 80, presa per ascoltare i cd con il lettore portatile) le altre sono tutte le solite cuffiette con auricolare. Ovviamente non "conta" la Jecklin Float affraid affraid affraid

    Qualche consiglio senza "svenarsi" , considerando che non ascolto molto la cuffia, generi preferiti rock jazz blues...

    2) Che micro usb aggiungere, mi piacerebbe una 256 Gb ma mi sa che costeranno un botto, o mi sbaglio ?

    Dimanticavo da cattivo ci ho messo subito un demo di DSD dai 64 ai 256 e non ho notato problemi di sorta per il momento.
    Per questa cifra ha davvero dell'incredibile ed anche il display e chiaro e ben visibile. Ho notato che non su tutti i files riesce a leggere i tag anche se i files li hanno (non parlo ovviamente di DSD).

    3) Ultima domanda sull'uso. Ho visto che quando si spegne lo schermo si disabilitano tutti i pulsanti suppongo per non cambiare brano o volume innavvertitamente.  Però è un po' scomodo. Non c'è un settaggio per poter comandare l'apparecchio anche con lo schermo spento ?
    Lol adesso funziona ma non so cosa ho fatto !!!  affraid  affraid  affraid
    Ecco è il menù Shortcut keys.... !!!! Va selezionato con All Effective prima era All invalid.

    Curioso che c'è la lingua italiana ma resta tutto in inglese lo stesso. BOH !


    Ultima modifica di RockOnlyRare il Mer Mag 16 2018, 20:19 - modificato 4 volte.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mag 16 2018, 20:04

    eXistenZ ha scritto:

    Orma il prezzo delle micro SD è sceso tanto che sull'amazzone non costa molto più che nei vari store cinesi quindi quelli li eviterei, prendine una di marca nota venduta direttamente da Amazon e nella peggiore delle ipotesi fai il reso.
    Io sto usando una SanDisk da 128Gb, e non ho riscontrato problemi. L'unica cosa che ho notato è lenta nel trasferimento dei file da computer, sopratutto se la lascio nel DA106, se la estraggo e la collego direttamente al computer va un po' meglio. Durante la riproduzione comunque non ho notato nessun rallentamento fino ad ora.

    Ti posso chiedere con che software estrai i DSF dal file iso? Vorrei fare una prova per capire se il problema è il software che uso io (Sonore ISO2DSD su mac) la cosa che  mi lascia perplesso è che i vari player su computer i metadati li vedono senza problemi

    Sulla velocità di trasferimento : è normale che sia più lenta se la scheda è all'interno dell'apparecchio.
    Inoltre segnalo che il trasfert rate delle schede flash può differire di parecchio da una all'altra, per cui è uno dei parametri da controllare, e che influisce spesso sul prezzo più delle dimensioni, fermo restando che se si deve spendere il doppio, forse è meglio metterci qualche minuto in più..

    Dimenticavo, controllare la velocità di SCRITTURA, spesso i produttori dichiarano quella di lettura che è sempre molto maggiore es, 100 Mb/S poi scopri che scrive a soli 45 mb/s.... (teorici)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 9 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Mag 16 2018, 20:09

    RockOnlyRare ha scritto:Mi aveve coinvolto "maledetti", preso con lo sconto da Amazon ed appena arrivato (ci ha messo qualche settimana).

    Devo dire che è molto bello, adesso ci sono due problemini che devo risolvere :

    1) Che cuffia ? Io ho una vecchissima Sennehiser HD 430 (si parla di fine anni 80, presa per ascoltare i cd con il lettore portatile) le altre sono tutte le solite cuffiette con auricolare. Ovviamente non "conta" la Jecklin Float affraid affraid affraid

    Qualche consiglio senza "svenarsi" , considerando che non ascolto molto la cuffia, generi preferiti rock jazz blues...

    2) Che micro usb aggiungere, mi piacerebbe una 256 Gb ma mi sa che costeranno un botto, o mi sbaglio ?

    Dimanticavo da cattivo ci ho messo subito un demo di DSD dai 64 ai 256 e non ho notato problemi di sorta per il momento.
    Per questa cifra ha davvero dell'incredibile ed anche il display e chiaro e ben visibile. Ho notato che non su tutti i files riesce a leggere i tag anche se i files li hanno (non parlo ovviamente di DSD).

    La Sennheiser 430 a 600 ohm? Se la pilota allora e' un fenomeno planetario affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 22:23