Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 30 2018, 07:12

    Qualcuno ha avuto problemi di lentezza con le schede, in effetti... Io credo che sia un problema legato alla grande quantità di schede "tarocche" che si trovano in vendita... Io uso una Samsung 128 e di lentezze non ne ho, ma ricordo altri (se leggi nei primi post puoi trovare l'argomento) che hanno avutom il tuo stesso problema.

    Per Lorenzo: in ambiente Windows io uso il software iso2dsd della Sonore, a suo tempo consigliato dal Tenente:

    https://www.sonore.us/iso2dsd.html

    Vedo che esiste per tutti gli OS, fortunatamente... La conversione migliore (per i tag) è quella ISO --> DSF.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Mer Mag 30 2018, 07:34

    Ma con cuffie come Grado, Massdrop, Fostex/Denon & co, l’oggetto come si comporta?
    Con tutti questi pipperi mi avete fatto venire voglia di fare questo investimento Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 999153
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Mer Mag 30 2018, 07:36

    Grazie Edmond . Strano perché su Onkyo Fiio e qiestyle mai avuto problemi con questa scheda ..


    _________________
    ' Non esiste IL MIGLIOR SUONO ma ce ne sono diversi...'
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 08:08

    Edmond ha scritto:Qualcuno ha avuto problemi di lentezza con le schede, in effetti... Io credo che sia un problema legato alla grande quantità di schede "tarocche" che si trovano in vendita... Io uso una Samsung 128 e di lentezze non ne ho, ma ricordo altri (se leggi nei primi post puoi trovare l'argomento) che hanno avutom il tuo stesso problema.

    Per Lorenzo: in ambiente Windows io uso il software iso2dsd della Sonore, a suo tempo consigliato dal Tenente:

    https://www.sonore.us/iso2dsd.html

    Vedo che esiste per tutti gli OS, fortunatamente... La conversione migliore (per i tag) è quella ISO --> DSF.

    Grazie mille per la dritta cheers io come scheda ho preso una kingston da 256 e solo alla prima accensione il dodo per leggerla impiega un po' di tempo che aumenta all'aumentare dei mega che ci sto caricando, ma niente di preoccupante al momento.

    Lorenzo
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Mer Mag 30 2018, 09:09

    Io per la conversione da ISO a DSF uso sacd_extract-gui-winforms-dotnet-1.5.0.1 e sacd_extract_0.3.8_WIN32
    sono di una sempilcità disarmante.
    Basta richiamarsi nell'interfaccia sacd extract gui winforms dotnet 1.5.0.1
    il sacd extrat 0.38, il file ISO, spuntare, chiaramente, converti in DSF e far partire la conversione.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Mag 30 2018, 09:18

    petrus ha scritto:

    Non ho esperienza di altri DAP, ma so quello che sento e il dodocool mi appaga parecchio cheers cheers
    ma, estratti dai file ISO i DSS o DFF o.., che tu sappia perdono in qualità ? la domanda apparirà banale ma non so nulla di liquida e file Embarassed

    Non ne ho idea, io non sento differenza tra cd, un flac 16/44 e un dsd,  per cui risparmio.


    Ultima modifica di Ivanhoe il Mer Mag 30 2018, 09:24 - modificato 1 volta.
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Mer Mag 30 2018, 09:19

    Scusate la domanda stupida ma ha un solo livello di gain ? Nei settaggi Non vedo nulla


    _________________
    ' Non esiste IL MIGLIOR SUONO ma ce ne sono diversi...'
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mag 30 2018, 10:04

    petrus ha scritto:

    Non ho esperienza di altri DAP, ma so quello che sento e il dodocool mi appaga parecchio cheers cheers
    ma, estratti dai file ISO i DSS o DFF o.., che tu sappia perdono in qualità ? la domanda apparirà banale ma non so nulla di liquida e file Embarassed

    Non sono super esperto, ma mi sento di dire che in linea di massima direi proprio di no, il formato iso è analogo ad uno "zip", si usa anche per immagini di games, dvd etc etc.

    Casomai quello che interviene è se OLTRE ad estrare il file, questo viene anche ricodificato, ad esempio convertendolo in FLAC, mi è capitato di ascoltare alcuni file da SACD a FLAC (magari convertiti con foobar) che facevano davvero pietà.

    Quindi si deve usare un software che si limiti ad estrarre il file senza riconvertirlo.

    In merito al dodo anche io sono entusiasta, sono stato "PERFIDO" e l'ho confrontato collegandolo all'impianto con un cavo minijack - rca di qualità . Siccome il dac è ad aggiornare il confronto l'ho fatto sul brano "school" dei SUpertramp , da una parte il dodocool con il file hires 24-96 e dall'altra addirittura il vinile half speed mastered ....

    Insomma con il cavo circa 70 Euro contro 2500 buoni ...... ed un vinile che di suo suona decisamente meglio anche se uso il dac hifi.

    In effetti la differenza usando le casse è netta, in particolare sui medi alti, mentre sui bassi il piccolino rende piuttosto bene al confronto. Volutamente non ho usato equalizzatori.

    Quando tornerà il dac dall'aggiornamento, farò un confronto ad armi pari usando anche la cuffia. In ogni caso per l'uso normale, che è in cuffia o in auto, è assolutamente straordinario.

    Ma IMHO è super ultra consigliato per chi non ha un dac e vuole iniziare con la liquida spendendo poco, avendo a disposizione un impianto diciamo da entry level fino a medio livello, a maggior ragione se usa un ampli per cuffia.
    La mia intenzione è infatti di usare il dodo con il cavo che esce in rca con l'impiantino che ho nel mini ufficio, anche se le prime opzioni sono in auto ed in giro con la cuffia.

    Ultimo aspetto la qualità del DSD.

    Ripeto si devono cercare i DSD "nativi", cioè quelli che la casa discografica ha inciso in questo formato ricavando direttamente il file. Se dici che "fanno schifo" è perchè sono delle banali conversioni (chiamale upsampling) magari fatte pure neanche bene. i link li ho postati ieri, non ricordo se in questo 3d, ci sono anche dei demo da scaricare in giro.

    Essendo un formato di nicchia, gli album a disposizione sono pochi, di etichette di nicchia audiofile, e di artisti certamente non di fama mondiale, i pochi che ho suonano decisamente ben sopra la media. Generi più "battuti" classica e jazz.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mag 30 2018, 10:12

    Ivanhoe ha scritto:

    Non ne ho idea, io non sento differenza tra cd,  un flac 16/44 e un dsd,  per cui risparmio.

    Moment, la differenza non devi sentirla tra cd, un flac 16/44 e un dsd "in generale".

    Per fare un confronto dovresti avere un file NATIVO DSD, lo stesso file in flac e lo stesso brano in cd. Allora puoi fare un confronto che ha senso.

    Mi pare che ci sia un sito in cui puoi scaricare lo stesso file (free), chiaramente nativo DSD, in tutti i formati possibili ed immaginabili per un confronto e per decidere il formato dal miglior rapporto qualità prezzo per le proprie esigenze.

    Poi le differenze dipendono dal proprio orecchio e dalla qualità dell'impianto usato, fermo restando che si parla sempre di dettagli e non di differenze macroscopiche se la sorgente del file è identica.

    Concludo ribadendo che al NUMERO 1 in assoluto viene la QUALITA ORIGINALE dell'incisione del brano in sede di sala di registrazione.

    Se è eccezionale allora le differenze tra le varie versioni sono dovute ai vari formati (o peggio) dalla masterizzazione dello stesso nel corso degli anni.
    Se l'incisione è mediocre o peggio scadente, non c'è formato o impianto che possa salvare un incisione scadente. Anzi spesso ne mette a nudo in modo impietoso i difetti.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da stec74 Mer Mag 30 2018, 11:43

    Mi rendo conto che forse si è un po' persa all'interno del mio ultimo post, riformulo la domanda:

    C'è modo di settare l'equalizzatore personalizzato senza saltare tra un brano e l'altro mentre ci si sposta tra le frequenze?


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 30 2018, 12:13

    Nessuna perdita di qualità, Lorenzo...


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 30 2018, 12:14

    Non so rispondere alla domanda sull'EQ. Stasera provo...


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 12:27

    Grazie a tutti, inizio a orientarmi in questo mondo liquido cheers

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 12:29

    RockOnlyRare ha scritto:
    Ivanhoe ha scritto:

    Non ne ho idea, io non sento differenza tra cd,  un flac 16/44 e un dsd,  per cui risparmio.

    Moment, la differenza non devi sentirla tra cd,  un flac 16/44 e un dsd "in generale". - CUT -



    Perfetto, ragionamento chiaro, ora il mio approccio alle "prove" seguirà criteri coerenti Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 775355 poi vi saprò dire se sento o non sento Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 16:12

    Ora tra un po' se passate da via borzoli vedete volare dalle finiestre del 133 un macbook air con collegato un hard disk esterno e un dodocool affraid affraid affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 30 2018, 16:21

    Forza, io porto il retino e prenderò il Macbook, se qualcuno è interessato al resto ci vediamo la!
    Lorenzo, cortesemente serve l'orario preciso, sai, abbiamo degli impegni Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957
    affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 16:25

    Antonio Turi ha scritto:Forza, io porto il retino e prenderò il Macbook, se qualcuno è interessato al resto ci vediamo la!
    Lorenzo, cortesemente serve l'orario preciso, sai, abbiamo degli impegni Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957
    affraid affraid affraid


    9-8-7-6-5-....non ce la fai affraid affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 30 2018, 16:30

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 424797 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 424797 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 424797
    Genovese fino al midollo, preferisci buttare che regalare Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 921419 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 921419 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 775355


    _________________
    Spoiler:
    skakko
    skakko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 05.04.18
    Età : 69
    Località : Prov. PV

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da skakko Mer Mag 30 2018, 16:57

    pluto ha scritto:Ma con cuffie come Grado, Massdrop, Fostex/Denon & co, l’oggetto come si comporta?
    Con tutti questi pipperi mi avete fatto venire voglia di fare questo investimento Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 999153

    Buongiorno, non so come si comporta con le fostex, denon ecc.... ma per quanto mi riguarda sia con le SF Pryma che con le Grado Rs325 risponde alla grande senza equalizzazione "ritoccata" trovo più morbido ed equilibrato il suono SF, con le Grado è molto brillante, forse troppo, tendente al metallico, ma va a gusti. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 17:19

    Antonio Turi ha scritto:Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 424797 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 424797 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 424797
    Genovese fino al midollo, preferisci buttare che regalare Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 921419 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 921419 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 775355

    Un Genovese lancia il mac dalla finestra ma prima lo lega alla scrivania con l'elastico Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Mer Mag 30 2018, 17:29

    skakko ha scritto:
    pluto ha scritto:Ma con cuffie come Grado, Massdrop, Fostex/Denon & co, l’oggetto come si comporta?
    Con tutti questi pipperi mi avete fatto venire voglia di fare questo investimento Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 999153

    Buongiorno, non so come si comporta con le fostex, denon ecc.... ma per quanto mi riguarda sia con le SF Pryma che con le Grado Rs325 risponde alla grande senza equalizzazione "ritoccata" trovo più morbido ed equilibrato il suono SF, con le Grado è molto brillante, forse troppo, tendente al metallico, ma va a gusti. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957

    Grazie! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 17:53

    Non riesco più a copiare file sulla schedina, si avvia il processo di resferimento appare la barra di scorrimento con dimensioni del file e tempo residuo ma quando arriva in fondo i file non appaiono, la schedina non può essere esplusa perchè risulta utilizzata dal finder e devo forzare...bello, meno male che la rottura era prendere il disco dalla custodia e metterlo sul gira devil devil Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957
    Viva la liquida affraid affraid

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 30 2018, 17:56

    Sulla memoria iterna del dodo invece riesco a copiarli, ho beccato una scheda maffa ? devil devil
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 30 2018, 18:37

    petrus ha scritto:Sulla memoria iterna del dodo invece riesco a copiarli, ho beccato una scheda maffa ? devil devil

    Non so come funziona questo lettore, io col FiiO ho caricato direttamente sulle sd montate nel dispositivo. Collegando l'arnese al mio vecchio iMac del 2008 viene visto semplicemente come memoria/e di massa (il FiiO supporta due sd). Dopo aver rippato i cd apro la cartella musica dal Finder e trascino dentro le schede. Naturalmente prima di fare questo quando ho inserito le sd nel Player le ho formattate in modo che esso le rendesse idonee ad essere lette.
    Spero di essere stato utile, non ho letto il thread e non conosco questo player, se ho ripetuto cose già scritte mi scuso... sunny


    Ultima modifica di Antonio Turi il Mer Mag 30 2018, 18:38 - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Mer Mag 30 2018, 18:38

    La liquida non è per tutti.. only the Braves.. Laughing Laughing

    E' per questo che il Tenente è un'autorità in materia affraid affraid
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Mag 30 2018, 18:58

    pluto ha scritto:La liquida non è per tutti.. only the Braves.. Laughing Laughing

    E' per questo che il Tenente è un'autorità in materia affraid affraid

    ho un Fiio X3 seconda generazione e gestico un Fiio X1 seconda generazione di un mio amico Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 13 650957

    ciao
    Riki

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 20:03