Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da SmokeIII Sab 2 Giu 2018 - 12:09

    Antonio Turi ha scritto:

    Azz, che commento equilibrato!  Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 921419  Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 921419
    Ma sei proprio tu o...?? Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355 cheers cheers cheers

    Stardo!! Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 571367 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab 2 Giu 2018 - 12:11

    SmokeIII ha scritto:

    Stardo!! Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 571367 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 528114 affraid


    _________________
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Sab 2 Giu 2018 - 12:13

    Giordy, questi post senza senso, che tu e Gian continuate a regalare debbono andare avanti a lungo? Fammi sapere, per cortesia...


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab 2 Giu 2018 - 12:37

    Ragazzi, mi permetto di esprimere serenamente un mio personalissimo parere sunny
    Questo thread è molto interessante e procede piuttosto bene, oserei dire in puro "stile Gazebo".
    Giorgio, noi non ci frequentiamo molto a parte qualche sporadico scambio, sempre cortese che io ricordi. Ma ti leggo, anche perché sei un veterano del posto e c'è sempre da imparare da chiunque, a maggior ragione da uno come te. Naturalmente non posso fare a meno di notare che una delle tue caratteristiche è il sarcasmo, ed è una di quelle cose che ti rende interessante. Tuttavia esso è un'arma con due lame, quando se ne profonde a piene mani bisogna anche aspettarsi che parte ne torni indietro, e sarebbe auspicabile riuscire a gestirlo nel migliore dei modi.
    Siete amici, vi conoscete da tanto tempo, telefonatevi, parlatevi, sono sicuro che tutto evaporerà, come accade sempre tra persone intelligenti.
    Chiedo scusa se mi sono permesso, ma non posso guardare alcuni tra i miei "zuzzurelloni" preferiti che si inalberano per simili sciocchezze, tutto qua... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 625723
    Una buona giornata a voi!


    _________________
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Sab 2 Giu 2018 - 12:57

    Antonio, mi piace molto il tuo post...


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab 2 Giu 2018 - 13:07

    Edmond ha scritto:Antonio, mi piace molto il tuo post...

    Grazie Giorgio, è sincero, io credo sempre a quello che scrivo... sunny


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Sab 2 Giu 2018 - 13:58

    Antonio Turi ha scritto:Ragazzi, mi permetto di esprimere serenamente un mio personalissimo parere sunny
    Questo thread è molto interessante e procede piuttosto bene, oserei dire in puro "stile Gazebo".
    Giorgio, noi non ci frequentiamo molto a parte qualche sporadico scambio, sempre cortese che io ricordi. Ma ti leggo, anche perché sei un veterano del posto e c'è sempre da imparare da chiunque, a maggior ragione da uno come te. Naturalmente non posso fare a meno di notare che una delle tue caratteristiche è il sarcasmo, ed è una di quelle cose che ti rende interessante. Tuttavia esso è un'arma con due lame, quando se ne profonde a piene mani bisogna anche aspettarsi che parte ne torni indietro, e sarebbe auspicabile riuscire a gestirlo nel migliore dei modi.
    Siete amici, vi conoscete da tanto tempo, telefonatevi, parlatevi, sono sicuro che tutto evaporerà, come accade sempre tra persone intelligenti.
    Chiedo scusa se mi sono permesso, ma non posso guardare alcuni tra i miei "zuzzurelloni" preferiti che si inalberano per simili sciocchezze, tutto qua... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 625723
    Una buona giornata a voi!

    Bravo To, però cambierei sarcasmo con ironia e sottolinerei proprio la capacità di sapersi muovere su quel sottile filo che le divide, in nome dell'amicizia che ci unisce e in nome del citato "stile gazebiano" che la scuola toscana ha impresso a questo forum fin dalla nascita. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 456861
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab 2 Giu 2018 - 14:07

    carloc ha scritto:Mah...tutto sto hype per il dodocool non lo trovo giustificato.
    Mi è arrivato da una settimana e lo sto ascoltando.
    Le mie impressioni, a confronto con il mio Fiio X3 II, sono che il Fiio suoni decisamente meglio.

    Con quali cuffie?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da carloc Sab 2 Giu 2018 - 14:09

    Ivanhoe ha scritto:

    Con quali cuffie?

    L'ho provato con le stesse che uso con il Fiio.

    B&W P3 e KZ ATE.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab 2 Giu 2018 - 14:16

    Ma certamente Lorenzo, inoltre anche se ho preso spunto da questa piccola incomprensione, come ho scritto io credo molto a quello che ho esternato, ovviamente in via generale.
    A volte immagino tanti di noi chiusi nelle "nostre stanze", magari anche bonariamente canzonati dalle nostre compagne o amici che non riescono a capire questa nostra, chiamiamola così, deviazione mentale per tutti questi oggetti strani solo per ascoltare un disco Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355  Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355
    Ecco, in quel momento apri il computer e sei in mezzo ad una folla, e tutti scellerati come te!! È fantastico... cheers
    Una situazione così non si brucia per delle piccole cose, non a caso credo Giorgio abbia compreso perfettamente il mio intervento, e ringrazio ancora per il bellissimo riscontro che mi ha elargito sunny  sunny


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Sab 2 Giu 2018 - 14:25

    Antonio Turi ha scritto:Ma certamente Lorenzo, inoltre anche se ho preso spunto da questa piccola incomprensione, come ho scritto io credo molto a quello che ho esternato, ovviamente in via generale.
    A volte immagino tanti di noi chiusi nelle "nostre stanze", magari anche bonariamente canzonati dalle nostre compagne o amici che non riescono a capire questa nostra, chiamiamola così, deviazione mentale per tutti questi oggetti strani solo per ascoltare un disco Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355  Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 775355
    Ecco, in quel momento apri il computer e sei in mezzo ad una folla, e tutti scellerati come te!! È fantastico...  cheers
    Una situazione così non si brucia per delle piccole cose, non a caso credo Giorgio abbia compreso perfettamente il mio intervento, e ringrazio ancora per il bellissimo riscontro che mi ha elargito sunny  sunny

    Si però sono le piccole cose a fare la differenza e per me Giordy è stato sarcastico in quanto intervenuto solo per sfottere, le altre battute, articolate tra i tanti post, le ho trovate più ironiche e le preferisco, e sono le uniche che difinirei in "stile gazebiano", altra piccola cosa che per me conta molto.

    Lorenzo
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Sab 2 Giu 2018 - 14:36

    Torniamo all'argomento del topic. Il Dodo è un eccellente apparecchio, soprattutto se valutato in proporzione al costo di mercato. E' ovvio, direi quasi scontato, che non a tutti piaccia, per svariati motivi... C'è chi è convintissimo che le cose che costano poco NON POSSONO SUONARE BENE A PRESCINDERE...C'è chi pretende di ascoltare questi apparecchi, il più delle volte per demolirne le qualità, che magari percepiscono, con cuffie improponibili per questi DAP. Poi, ed è la stragrande maggioranza, c'è chi non lo apprezza perchè quello che sente non è il 'suo' suono. Ed è una condizione comprensibile. Poi c'è chi lo apprezza ed è contentissimo di avere un apparecchio che suona come piace, pure con qualità impensabile fino a un paio d'anni fa, e vive felice sapendo di aver speso una cifra ridicola.

    Sono contento di aver stimolato interesse verso l'oggetto, ovviamente per chi lo ha apprezzato. Per gli altri chiedo scusa, ma potranno molto facilmente rivenderlo... Chiudo il mio contributo verso il thread.


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Sab 2 Giu 2018 - 16:27

    Spero che non sia vero di chiudere il tuo contributo per questo player, perché i tuoi consigli per noi neofiti dell'ascolto è importante e che gli audiofili stiano alla larga da questo trend affinché noi miseri non audiofili possiamo discutere senza essere criticati di un oggetto comprato per 39€ e senza spendere cifre astronomiche.
    Il sottoscritto con 70€ s'è fatto un sistemino d'ascolto di musica liquida, senza se e senza ma, poi che ci possa essere qualcosa di più performante nessuno lo mette in dubbio, però non state a criticare chi per pochi spicci mette su un qualcosa di ben suonante in attesa di tempi migliori e upgradare.
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Sab 2 Giu 2018 - 16:38

    Per il collegamento all' amplificatore Puccini AA uso un cavo G&BL, se volessi upgradare cosa mi consigliate?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Sab 2 Giu 2018 - 18:56

    Edmond ha scritto:Giordy, questi post senza senso, che tu e Gian continuate a regalare debbono andare avanti a lungo? Fammi sapere, per cortesia...

    Ti rispondo solo X quanto mi riguarda ovviamente.
    Vedo che ti sei offeso e me ne dispiace.
    Non leggerai mai più uno scritto da parte mia su di te. Evidentemente lo scherzo deve essere solo unilaterale. Cioè tu puoi sfottere gli altri. Ma se gli altri te la rimandano al mittente allora non va bene.

    Ma ti ricordo che hai iniziato tu. Quindi forse un piccolo esame di coscienza andava fatto prima di questa esternazione. Mi pareva che la presa x il culo fosse partita da te.
    Le risate grasse sulle Rockport le hai fatte tu non io. Il coglione=che spende i milioni di euro sono io, almeno così mi pareva di aver letto.

    Prendo nota che non si deve più scherzare. Scusa ancora. Non si ripeterà più.
    Ma almeno rimettiamo le cose nella giusta dimensione e quindi sei invitato a fare altrettanto
    Buona serata
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Sab 2 Giu 2018 - 20:13

    Naturalmente. Però rileggiti tutte le tue battute in tutto il forum e fammi sapere... Non ti ho dato del coglione mai, non perché non possa dirtelo, ma perché non lo credo proprio. Riguardo alle Rockport la questione sai bene che non era una critica al tuo sistema, quanto ai tuoi dubbi relativi all'acquisto di un oggetto di 39 €. Riguardo agli sfottò, non mi sono mai offeso quando le cose erano un evidente sfottò. Ma le cose sono cambiate, come si è accorto anche Lorenzo. 
    Per quanto mi riguarda, le prese per i fondelli ben fatte mi piacciono sempre e non mi lamento di esse. Ma se la cosa diventa una moda fine a se stessa, allora hai ragione. Basta.

    Mi.scuso con tutti i formati interessati a questo post.


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da carloc Sab 2 Giu 2018 - 20:50

    Se avessi saputo che il mio post sul Dodo avrebbe scatenato tale putiferio avrei sicuramente detto che è un gioiello affraid affraid affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab 2 Giu 2018 - 21:02

    carloc ha scritto:

    L'ho provato con le stesse che uso con il Fiio.

    B&W P3 e KZ ATE.

    Non mi aspettavo nemmeno io che qualcuno la prendesse cosi' seriamente visto il prezzo ridicolo , bah!

    Le P3 non le conosco e le KZ me le ha portate via mio figlio, ci sta' che suoni bene con alcune cuffie e altre meno, esattamente come l' AK240 che ho avuto in prova tempo fa, bene con le dinamiche, appena ci ho attaccato una planare (oppo, audeze, hifiman),  si e' dimostrato fiacco. Per quasi 4000$ (a questo mi riferivo), ci sono rimasto abbastanza male.
    Il dodo suona bene, xme, con le grado e anche le Fostex 900, paragonato all'AR-M2 ne' meglio ne' peggio, un po' diverso, e' una diversa tecnologia.
    Con cuffie esigenti non va molto bene, me lo aspetto da un cazzillo di 40 eur, no da un Dap che costa 100 (cento), volte di piu', ma ognuno fa quel che gli pare con soldi suoi   Laughing


    Ultima modifica di Ivanhoe il Sab 2 Giu 2018 - 21:03 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Sab 2 Giu 2018 - 21:02

    carloc ha scritto:Se avessi saputo che il mio post sul Dodo avrebbe scatenato tale putiferio avrei sicuramente detto che è un gioiello affraid affraid affraid

    Ci hai provato un po' tutti i formati ? anche dsf ? perchè con quelli il dodo suona davvero bene Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 999153

    Lorenzo
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da carloc Sab 2 Giu 2018 - 21:07

    petrus ha scritto:

    Ci hai provato un po' tutti i formati ? anche dsf ? perchè con quelli il dodo suona davvero bene Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 999153

    Lorenzo

    No, solo pcm, anche Hi Res...piuttosto, come hai notato anche tu, non legge gli .aiff


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Sab 2 Giu 2018 - 21:15

    carloc ha scritto:
    No, solo pcm, anche Hi Res...piuttosto, come hai notato anche tu, non legge gli .aiff

    Si, un vero peccato, anche la gestione dei file .iso andrebbe implementata perchè estrarsi le tracce è una menata, comunque facci sapere se riesci ad ascoltarci qualche traccia dsd sunny
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da stec74 Lun 4 Giu 2018 - 10:20

    Silmant ha scritto:Per il collegamento all' amplificatore Puccini AA uso un cavo G&BL, se volessi upgradare cosa mi consigliate?

    Ciao Silmant,
    uso da molto tempo ormai dei cavi Zavfino di segnale che sono una bomba, ancor di più se guardiamo al prezzo.
    Quindi ti consiglierei questo senza riserve: http://www.audiogears.it/product.php~idx~~~2638~~THE+EVANJEL~.html

    Non l'ho ancora acquistato, ma è nelle mie mire. Guarda solo i materiali...


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun 4 Giu 2018 - 12:20

    colombo riccardo ha scritto:a proposito di schedine microsd

    arriverà una microsd da 2 Terabyte santa

    ciao
    Riki

    interessante, non sono sorpreso. Tempo fa vidi una chiavetta (non schedina) usb da 1 Tb peccato costasse "solo" 999€ !!!!
    Speriamo che la micro sd non parta da cifre di questo tipo, di solito la più conveniente è la "seconda" o la terza come dimensione massima disponibile.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun 4 Giu 2018 - 12:24

    Edmond ha scritto:E' sempre una questione di gusti... Per me i FiiO X1 e X3 sono peggiori del Dodo... Ninte hype, semplicemente, come dice Lorenzo, una segnalazione di un prodotto dall'eccellente rapporto Q/P...

    Mi fido di quello che scrivi, in ogni caso per me il dodo è stato come il cacio sui maccheroni visto che non possedevo un prodotto di questo tipo, anche per i prezzi non proprio popolari in considerazione del mio uso tutto sommato relativo.
    Poi una volta preso il dodo mi sono reso conto che oltre che con la cuffia (o le casse amplificate) si può usare in auto e con una qualità inarrivabile in precedenza.

    poi mi ha spinto pure a prendere una buona cuffia.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun 4 Giu 2018 - 12:28

    Silmant ha scritto:Per il collegamento all' amplificatore Puccini AA uso un cavo G&BL, se volessi upgradare cosa mi consigliate?

    Io ho preso un audioquest mi pare sia il modello evergreen (listino intorno ai 40 Euro). Ce ne è uno leggermente più economico, intorno ai 30.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 16 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun 4 Giu 2018 - 12:38

    stec74 ha scritto:

    Ciao Silmant,
    uso da molto tempo ormai dei cavi Zavfino di segnale che sono una bomba, ancor di più se guardiamo al prezzo.
    Quindi ti consiglierei questo senza riserve:   http://www.audiogears.it/product.php~idx~~~2638~~THE+EVANJEL~.html

    Non l'ho ancora acquistato, ma è nelle mie mire. Guarda solo i materiali...

    Sono davvero bellissimi, certo 89 Euro è una cifra "importante" in cosiderazione della tipologia di collegamento e sotto certi versi anche del costo del DAP (ok il valore del dodo in USA è 128$).

    IMHO ci farei senz'altro un pensierino a condizione che il dodo diventasse il mezzo principale per ascoltare la liquida con l'impianto o cuffia collegata ad un ampli. Io, prove sull'impianto o ascolti al volo a parte, lo collego all'ampli del secondo impiantino che ho in ufficio.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 12:27