mr.bean ha scritto:Prima ha cominciato con gli spinotti...avevo messo un cartoncino..poi si era incagliata la rotellina..delle selezioni...s'inchiodava e non partiva...Il display era miniaturizzato..sotto il sole non si vedeva niente.La radio..poi..non prendeva un beata m......a...ho una certa età non ho più pazienza con i giocattolini...li lascio ai Peter Pan....![]()
![]()
![]()
the Crimson King ha scritto:Però aggiornamenti firmware non ne vengono più rilasciati vero? Per suonare bene suona molto bene...
the Crimson King ha scritto:Ottimo! Sono contento per te! Io vorrei risolvere il problema del corretto ordine dei brani ma non spendo ma del tempo per dedicarmici... Ora sto convertendo nuovamente godi Flac in mp3, cercherò di fare attenzione nel copiarli sulla micro sd
hiroshi976 ha scritto: .. una peculiarità della FAT, che praticamente copia i files e li ordina in modo sequenziale.
Antonio Turi ha scritto:Amici, in questo thread vi incendiate sempre per nulla, non riesco davvero a capire perché, non mi sembra affatto che qualcuno abbia canzonato l'oggetto in questo frangente, evidentemente devo essere tonto. Ma se vi divertite così...
Antonio Turi ha scritto:
Adesso do un po' di sveglia ai vicini![]()
![]()
hiroshi976 ha scritto:
Assolutamente non mi incendio, cosi come non ci sono assolutamente problemi con @slash. Anzi sono convinto rileggendo i post che probabilmente diciamo le stesse cose con parole diverse. Ripeto nessun problema e nessuna voglia di *divertirmi* e non sono neanche *frustrato!* :D ;)
slash ha scritto:
non mi riferivo alla ns. "conversazione" , e neanche a nessuno in particolare ..
il ragno diceva che in questo thread c'erano state zone + accese di discussione e si chiedeva perché , la frustrazione esiste ovunque anche nelle alte sfere![]()
ciao
hiroshi976 ha scritto:filosofeggiare d'informatica sui forum non è mia abitudine. Quindi dici che la fat c'entra poco! Però la fat scriverebbe i metadati, che poi sarebbero gli attributi, e l'attributo di accesso, e la fat non c'entra nulla?
Il vero problema del doodocool, ma anche di parecchi altri dispositivi audio, specie le autoradio, è che non leggono, probabilmente per limiti software del player utlizzato, il tag "number track" presente all'interno degli mp3, e relativi eventuali altri metadata o tag, e basano l'ordinamento proprio sull'attributo di "data di creazione", attributo impostato proprio durante la fase di copia del file. La fat c'entra eccome. à proprio la FAT32 un limite in questi casi!
the Crimson King ha scritto:Però aggiornamenti firmware non ne vengono più rilasciati vero? Per suonare bene suona molto bene...