Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


Shady88
Member
Member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.05.19

Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

Messaggio Da Shady88 il Mer Mag 01 2019, 06:16

Ciao ragazzi. Mi sono iscritto solo per ringraziarvi per questo topic, perchè mi è stato molto utile. Sto testando qualche lettore hi-fi e ho iniziato con questo, essendo low cost, preso su amazon da un paio di settimane. Purtoppo peró non mi trovo troppo bene e ho deciso che faró il reso.. nonostante il suono sia buono (seppur non abbia ancora trovato la cuffia giusta per i miei gusti), un paio di difetti che ha per me sono insorvolabili, ossia la retroilluminazione sotto il sole rende impossibile vedere lo schermo alla massima luminosità (o almeno, il mio no!), e la scelta dell'album partendo dalle cartelle è ETERNA! Probabilmente questo dipende dal fatto che avevo una 256gb prima e una 512gb adesso (mi sembra che con la samsung da 32 fosse veloce come quando scorri la libreria, ma potrei sbagliarmi). In piú, il fatto di non poter vedere le copertine durante lo scorrimento degli album per me lo rende molto meno fruibile, anche perchè sono abituato all'ipod classic, e scorrere senza immagini mi fa scegliere sempre gli stessi album. Passeró a un Fiio m3k, che per le mie necessità promette piuttosto bene!
Comunque, volevo portare un piccolo contributo anch'io a questo topic, e vi do due informazioni che potranno essere spero utili per qualcuno:
- L'ultimo firmware è il 3.0.9, lo si trova sul sito chinagadgetreviews
- Si, il lettore legge tranquillamente memorie da 256gb e 512gb, sto usando proprio ora quella da 512gb, trovata a prezzo molto vantaggioso (e testata a fondo e risultata originale), e usato fino a 2 giorni fa una 256. Probabilmente renderà il lettore lento ETERNAMENTE nella scelta delle canzoni da cartella, ma dalla libreria nessun problema per me, funziona normalmente
Vi allego lo screen della versione e della lettura della sim. Comunque, come han detto già molti, il lettore conviene sempre formattarlo dal lettore per non avere problemi di lettura, e per ordinare le cartelle in ordine alfabetico, copiatele pure con un adattatore esterno e non tramite usb collegata al lettore che ci mette un eternità perchè è usb 2.0, dopodichè usate un programmino chiamato "SD Sorter" e ordinate le cartelle prima con la spunta sull "ordine inverso", poi la togliete e saranno tutte in ordine, ed avrete risolto il problema. Ci perderete solo qualche minuto in piú. Ciao!Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Img_2011

Edit: ah, ho notato una cosa. Con i temi, se si sceglie il 2o mi pare, l'icona dopo corrisponde sempre alla funzione che si vede quando si è su una voce, nell'altra invece è totalmente sballata
RockOnlyRare
RockOnlyRare
Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 7636
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 65
Località : Milano

Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

Messaggio Da RockOnlyRare il Gio Mag 02 2019, 11:32

Grazie per il contributo, il dodo è un lettore molto economico ed il suo punto di forza è sul prezzo, certamente non è il migliore nè il più comodo.

Uso due ssd da 128 (ho due lettori) sia per motivi di costo/dimensioni che di praticità. Per risolvere i problemi della ricerca uso delle sottocartelle per gli album (es nella news ci metto le ultime novità) e le separo per esempio tra hires e flac.

Interessante che supporti anche i 512 mb (nelle specifiche c'è scritto max 256), ci farò un pensierino casomai se il prezzo calerà a valori "umani".


_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
aov3
aov3
Member
Member

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.11.17

Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

Messaggio Da aov3 il Ven Nov 08 2019, 19:00

ci sono novità sul prodotto? per esempi o nuove versioni del firmware ecc. grazie della risposta in anticipo

    La data/ora di oggi è Mar Nov 12 2019, 19:13