Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO

    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    [No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO Empty [No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO

    Messaggio Da Hellkitchen Sab Dic 23, 2017 10:09 am

    Buona sera,

    vendo ottimo DAP della Astell & Kern modello JR.
    Il prodotto è appena stato sostituito in garanzia ed è nuovo di zecca. Mi è infatti arrivato in sostituzione di un'unità difettosa che aveva problemi al touch screen. L'ho ritirato oggi in noto shop a Milano e l'ho testato subito per verificare l'assenza del difetto.
    Il prodotto è perfetto e non presenta alcun problema.

    Presente confezione originale con tutto il suo contenuto, tra cui doppia pellicola frontale e posteriore ancora da applicare e scontrino per garanzia (Agosto 2017, ma ripeto il DAP è NUOVO). Presente anche custodia originale in pelle di eccellente fattura.

    Vendo perché nel frattempo che aspettavo il reso sono passato ad altro progetto.

    Sono a disposizione per ogni informazione o per l'invio di foto dettagliate.

    Prezzo: 275€


    Grazie e buone feste
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    [No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO Empty Re: [No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO

    Messaggio Da Hellkitchen Ven Dic 29, 2017 3:53 pm

    250 euro

    Up
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    [No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO Empty Re: [No-Vc-Mi] DAP Astell & Kern JR NUOVO

    Messaggio Da Hellkitchen Sab Gen 06, 2018 3:27 am

    Salve di nuovo,

    a causa dello scarso interesse che ho riscontrato per il lettore sul mercatino ho iniziato ad utilizzarlo e ho deciso di tenerlo.
    Senza il difetto che aveva prima ho scoperto che da utilizzare il lettore è molto comodo. Certo non ha la possibilità di ascoltare musica in streaming tramite Spotify ma con 64Gb interni + 64 Gb di micro SD c'è veramente spazio per tutto.
    A livello di qualità audio è veramente ottimo dunque lo utilizzerò come lettore principale da utilizzare in mobilità.

    Grazie per lo spazio concesso, si può chiudere!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:47 am