Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
crescendo - Valutando l'integrato AA Crescendo...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Valutando l'integrato AA Crescendo...

    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    crescendo - Valutando l'integrato AA Crescendo... Empty Valutando l'integrato AA Crescendo...

    Messaggio Da Enjoy Mar Gen 09 2018, 14:19

    Buonasera a tutti,
    in un'ottica di salvaguardia della vita familiare, mi sono dovuto orientare sull'ascolto in cuffia ed alla fine mi sta anche piacendo! :D

    Mi si pone un problema pero`, il mio attuale integrato, ovvero un System Fidelity SA370, non ha un'uscita REC-OUT per l'ampli cuffia (giusto?) e cosi` per adesso sto suonando la liquida sui diffusori ed i cd (Marantz SA7001) sulle cuffie tramite un ampli Rudistor RPIII-VT.

    Stavo valutando l'idea di trovare un AA Crescendo, magari usato a buon prezzo, per tamponare la situazione in attesa di tempi migliori. Onestamente, che mi dite di questo oggetto che fino ad oggi personalmente non avevo mai considerato? Com'e` l'uscita cuffia rispetto ad un ampli esterno dedicato tipo il mio Rudistor?

    Grazie mille per le risposte sunny
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    crescendo - Valutando l'integrato AA Crescendo... Empty Re: Valutando l'integrato AA Crescendo...

    Messaggio Da ispanico Mar Gen 09 2018, 23:09

    Che a mio avviso non si potrebbe fare scelta migliore, tra l'altro provata io stesso l'ingresso cuffie del Crescendo e buona e si sente davvero bene, suona meglio di quella del Marantz sa 8005.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    crescendo - Valutando l'integrato AA Crescendo... Empty Re: Valutando l'integrato AA Crescendo...

    Messaggio Da davrog Mer Gen 10 2018, 16:25

    ciao io scarterei l'idea delle uscite cuffia degli ampli...io ho un naim 5si e l'uscita cuffia secondo me rende molto meno di un ampli dedicato alle cuffie...io ho un ampli cuffia della creek che comprai (l'obh 21 se) e ne sono ultra soddisfattissimo) ciao roberto

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 05:47