Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

(MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage

lGiol
lGiol
Member
Member

Numero di messaggi : 7

(MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage Empty (MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage

Messaggio Da lGiol il Gio Gen 11, 2018 3:08 pm

Vendo Cuffia HE500 ormai fuori produzione, moddata con gli Alpha Pads (pad enormi ed assolutamente morbidissimi in cuoio di mucca) e con un pezzo di sciarpa fatto a maglia da mia nonna sulla headband (e credetemi sembra una cazzata ma qui si parla di vero comfort!!! XD).

Per via del fatto che oramai non c'è più un prezzo online, se siete seriamente interessati lasciatemi pure un messaggio privato con un'offerta, e vi risponderò al piu presto possibile.
Oppure chiamatemi al 3929957759.

Tenere a mente che il mod costa un po', che arrivano dall'america e che sono delle cuffie abbastanza pazzesche :)
Ovviamente vendo con scatola originale e sono in condizioni ottime ed immacolate.

facciamo 650 euro come prezzo indicativo

SE SI VOLESSE, vendo anche con connettori per cavo AUDEZE (mini xlr) o meglio, posso buttarci in omaggio delle pigtail audeze

Ultima modifica di lGiol il Ven Gen 12, 2018 6:10 pm, modificato 1 volta
montanari
montanari
Moderatore mercatino
Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 9450

(MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage Empty Re: (MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage

Messaggio Da montanari il Gio Gen 11, 2018 5:12 pm

perfavore come da regolamento inserisci un prezzo indicativo nel messaggio e provincia nel titolo
grazie

lGiol
Member
Member

Numero di messaggi : 7

(MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage Empty Re: (MI)Vendo HiFiMAN HE-500 Moddate per comfort e soundstage

Messaggio Da lGiol il Ven Gen 12, 2018 6:11 pm

chiedo scusa! è da tanto che non frequento forum :)

La data/ora di oggi è Gio Lug 18, 2019 2:57 pm