Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Camelia's Gallery


    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da vaidome Ven Apr 30 2021, 11:10

    Hai ragione Camelia, il nuovo render ha le gambe proporzionate. Probabilmente in quello precedente mi hanno ingannato i pantaloni e le ombre.
    In questo ti segnalo il mignolo della mano sinistra sul surf.
    Ovviamente le mie segnalazioni sono fatte soltanto per migliorare quello che è già ad un ottimo livello.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Dom Mag 09 2021, 02:01

    vaidome ha scritto:Hai ragione Camelia, il nuovo render ha le gambe proporzionate. Probabilmente in quello precedente mi hanno ingannato i pantaloni e le ombre.
    In questo ti segnalo il mignolo della mano sinistra sul surf.
    Ovviamente le mie segnalazioni sono fatte soltanto per migliorare quello che è già ad un ottimo livello.
    Grazie della segnalazione.... cmq il render l'ho fatto appositamente per darti modo di controllare le proporzioni che vedevi errate nel precedente, non sono stata a guardare il particolare... ho messo un contesto perché non mi piace fare render del solo modello in posa "A" su sfondo vuoto anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Dom Mag 09 2021, 02:12

    Rudino ha scritto:
    brizzo ha scritto:ehi ma quello con la tavola.......sono io  affraid

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355

    affraid 

    In questo caso chiedo a Camelia di farne uno con il sax...
    E che Sax sia! anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355

    Ho pensato di fare onore ai suonatori di Jazz come Coltraine di cui hai il disco come Avatar... quindi questo (compreso di gatto) è per te Rudino sunny

    "Playing Sax at the Jazz Club"

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Darsel10


    P.S.: il Render ha del Postwork per aggiungere la "vignettatura" per aumentare l'atmosfera altrimenti un po' piatta...


    Ultima modifica di Camelia il Dom Mag 09 2021, 02:17 - modificato 1 volta.


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Dom Mag 09 2021, 02:16

    oDo ha scritto:Vabbuo', ma se veniamo tutti così bene, voglio anch'io un mio ritratto!  Happy1  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355
    Caro oDo, concedimi un pochino di tempo e.... non so bene come farlo... ma qualcosa mi inventerò... anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Rudino Dom Mag 09 2021, 13:49

    Camelia ha scritto:E che Sax sia! anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355

    Ho pensato di fare onore ai suonatori di Jazz come Coltraine di cui hai il disco come Avatar... quindi questo (compreso di gatto) è per te Rudino sunny

    Ma graaaaaazieeee !!!! anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f496 anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f496 anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f496

    (anche per il micetto...si vede che mi conosci Embarassed )


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Mar Giu 01 2021, 00:05

    In attesa delle Belle Serate d'Estate...  sunny

    ... e poi perchè era un po' che non proponevo una bella donna, questa un po' High Society, fra i post di questa Gallery dei miei render.... per i miei "fan".... anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 625723



    "A Summer Evening at the Mansion"


    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 An-har11


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da the Crimson King Mer Giu 02 2021, 22:59

    Bellissima Camy... ma che tartaruga anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 921419


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Gio Giu 03 2021, 01:25

    the Crimson King ha scritto:Bellissima Camy... ma che tartaruga anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 921419
    Lara Croft quando non fa la "Tomb Raider" e si rilassa alla sua Villa... anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355 anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty To Rudino.... :)

    Messaggio Da Camelia Mar Giu 08 2021, 22:14

    ... questa solo  @Rudino

    ... So che l'estate non è la tua stagione preferita ma credo, che questa volta, ci passerai su...  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355

    "Happy Birthday!!!"

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Jaquel11

    All'ultimo momento ma... Auguri Marco! sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Rudino Mar Giu 08 2021, 23:33

    WOW !!
    Grazie della rossa riccia e, soprattutto, degli Auguri.
    Sei sempre molto affettuosa   anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f496  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f496


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32461
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 09 2021, 06:06

    .


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Dark_s11anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Firma_11anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Firma_12
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32461
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 09 2021, 06:08

    Rudino ha scritto:WOW !!
    Grazie della rossa riccia e, soprattutto, degli Auguri.
    Sei sempre molto affettuosa   anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f496  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f496
    Rudino, scusa il ritardo, ...  AUGURI  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1906280700 anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 3612222525


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Dark_s11anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Firma_11anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Firma_12
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Buggd111
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Rudino Mer Giu 09 2021, 15:00

    Massimo ha scritto:Rudino, scusa il ritardo, ...  AUGURI  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1906280700 anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 3612222525
    Ma figurati Massimo. Sei gentilissimo, grazie! anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f60a  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 1f60a


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Mar Giu 15 2021, 20:14

    @Calcatreppola che hai partecipato al sondaggino che ho messo sunny ... tutto il "verde" che sono riuscita a mettere assieme... Paleozoico o no  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355

    "Hidden and Enchanted Place"

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Enance10

    P.S.: Capisco l'amore per il calcio... ma mi sembra che il Gazebo stia "scivolando via", trovo che sia sparito quasi completamente la voglia di comunicare in OT  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 917604


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Mar Giu 15 2021, 20:20

    Adesso sto studiando un modo per creare qualcosa per @Alta Fedeltà anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da calcatreppola Mar Giu 15 2021, 22:40

    B E L L I S S I M O grazie @Camelia

    bella la luce, e la macchia bianca al centro... belle le (a)simmetrie... grazie
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Mer Giu 16 2021, 17:38

    calcatreppola ha scritto:B E L L I S S I M O grazie @Camelia

    bella la luce, e la macchia bianca al centro... belle le (a)simmetrie... grazie
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato... sunny

    Penso di fare cosa gradita postandoti il link dove puoi trovare il Render originale in formato HD (1920x1080)... se hai un notebook oppure un PC desktop, scaricandola e salvandola, la puoi usare come Wallpaper... anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 285880

    Link da clickare:   https://i.servimg.com/u/f16/13/60/30/33/enance11.jpg


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Rudino Mer Giu 16 2021, 19:43

    camelia ha scritto:P.S.: Capisco l'amore per il calcio... ma mi sembra che il Gazebo stia "scivolando via", trovo che sia sparito quasi completamente la voglia di comunicare in OT 
    In realtà noto meno interventi in generale, in tutte le sezioni.
    Sarà la stagione...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34884
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da carloc Mer Giu 16 2021, 20:13

    Basta guardare le statistiche del forum.

    E' periodo di vacanze, si può finalmente uscire da casa.

    Siamo stati fin troppo davanti ad uno schermo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vaidome
    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21
    Località : Piemonte

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da vaidome Mer Giu 16 2021, 22:06

    Anche la pandemia ha concorso a bloccare molti davanti allo schermo soprattutto nei mesi invernali. Forse qualcuno potrebbe anche aver abbandonato dopo aver ottenuto i consigli che cercava senza mai "affezionarsi" all'ambiente: ha morso ed è scappato. C'è poi, ma questo non dipende dalle stagioni, la difficoltà di far dialogare chi ha tantissime conoscenze audiofile con chi ne ha molte meno (come me). La diversità è una ricchezza ma crea anche difficoltà: è la sfida del gazebo!
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Gio Giu 17 2021, 00:54

    Se mi permettete solo due parole.... e l'ambito a cui mi rapporto è esclusivamente quello del OT.

    Credo che ci sia stato un cambio "generazionale" dove sono entrate persone nuove che non riescono ad avere quel affiatamento che si aveva anni fa, ma in gran parte è giusto così.

    Poi come normale tutto si evolve ed è naturale che in un Forum Audiofilo come il Gazebo ci siano persone che si iscrivono per parlare di "Apparecchiature e Musica" e non per fare chiacchierate in OT, luogo "collaterale" e un po' "borderline" di tutti i Forum.

    Quello che ho scritto precedentemente è stato dettato solo dal fatto che in diversi sono entrati a leggere il sondaggio che ho messo ma quasi tutti sono usciti senza neppure mettere una preferenza, tanto per dire "sono qui e rispondo tanto non costa nulla".
    Non vedo più molta interazione... ma forse sono solo io che mi sto facendo "vecia" e il mio modo di pensare perde colpi... anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 106390

    E poi, parliamoci chiaro, io qui dentro sono un "pesce fuor d'acqua", senza più la maggior parte del "banco" di cui faceva parte e in realtà, magari, dovrei allontanarmi: sono Grafica e dovrei trovare un Forum diverso, più consono. Solo che, vuoi che ancora ci sono persone che "conosco" qui al Gazebo, vuoi che i Forum di Grafica 3D sono tutti di lingua anglosassone, ecco che vi sono ancora tra i piedi. anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355

    E poi cerco di farmi compagnia dalla solitudine in cui sono caduta e, forse, è questa la ragione principale perché resto aspettando di leggere qualche post di chi mi conosce da diverso tempo; anche questo è un modo per sorridere, una via per non mollare!

    Pippone finito vah... angel Vi invio un saluto e a presto con altri Render... sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da calcatreppola Gio Giu 17 2021, 05:40

    sagge parole, Camelia

    grazie per il render. mi sono permesso di passarlo anche a mio figlio, che è anche più appassionato di me di queste immagini :)
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Rudino Gio Giu 17 2021, 14:37

    Camelia ha scritto:Credo che ci sia stato un cambio "generazionale" dove sono entrate persone nuove che non riescono ad avere quel affiatamento che si aveva anni fa, ma in gran parte è giusto così.

    Non "credere". E' così.
    Resta qui; io e te ci troviamo anche altrove, ma la tua presenza nel Gazebo porta diversità e creatività.
    Probabilmente esistono remore nel disquisire di cose di cui non si è esperti, come la grafica. Esattamente come tu stessa non entri mai nelle sezioni tecniche.
    Ma, almeno per me, è un piacere vedere le tue creazioni anche se poi, magari, non commento. Immagino sia così anche per altri.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    vaidome
    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21
    Località : Piemonte

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da vaidome Ven Giu 18 2021, 07:31

    @Camelia Sono tra quelli che hanno visto il tuo sondaggio e non hanno votato. Il sondaggio riguardava la scelta tra le tipologie di soggetti. Io non sono riuscito a sceglierne uno perchè in questo tipo di lavori, come anche nelle fotografie che spesso mi capita di vedere, solitamente guardo la composizione, l'esposizione e altri dettagli tecnici ma non il tipo di soggetto. Penso che il rendering sia frutto di lavoro al computer, pur con forti basi nella realtà e quindi le possibilità siano maggiori che in fotografia. Così come non mi sento di suggerire ad un fotografo cosa dovrebbe fotografare, così non mi sento di suggerire ad un grafico cosa disegnare.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Ven Giu 18 2021, 18:24

    calcatreppola ha scritto:sagge parole, Camelia
    Grazie ma erano solo riflessioni e pensieri che sentivo di comunicare sunny

    calcatreppola ha scritto:grazie per il render. mi sono permesso di passarlo anche a mio figlio, che è anche più appassionato di me di queste immagini :)
    Hai fatto benissimo sunny il link è pubblico e puoi passarlo a chiunque ti desideri.

    E poi chiunque qui al Gazebo può scaricarlo se gli facesse piacere un sotto bosco "incantato" come sfondo per il desktop. anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Empty Re: Camelia's Gallery

    Messaggio Da Camelia Ven Giu 18 2021, 19:10

    vaidome ha scritto:@Camelia Sono tra quelli che hanno visto il tuo sondaggio e non hanno votato. Il sondaggio riguardava la scelta tra le tipologie di soggetti. Io non sono riuscito a sceglierne uno perchè in questo tipo di lavori, come anche nelle fotografie che spesso mi capita di vedere, solitamente guardo la composizione, l'esposizione e altri dettagli tecnici ma non il tipo di soggetto. Penso che il rendering sia frutto di lavoro al computer, pur con forti basi nella realtà e quindi le possibilità siano maggiori che in fotografia. Così come non mi sento di suggerire ad un fotografo cosa dovrebbe fotografare, così non mi sento di suggerire ad un grafico cosa disegnare.
    Ho riletto ciò che ho scritto al sondaggio ma mi sembra si capisca.... (magari dopo aggiungo qualche parola).

    Non chiedo di suggerirmi cosa disegnare ma semplicemente chiedo di mettere 1 o più scelte per ciò che preferisci come genere.

    In pratica è un sondaggio sui gusti di chi legge il thread. Poi in base alle risposte io potevo indirizzarmi verso un contesto (ho dato pure la possibilità di dire la vostra con un post in quanto avrei potuto peccare dimenticando qualcosa che qualcuno poteva avere in mente).
    Alla fine sono io a scegliere cosa posso o desidero usare per un mio Render. anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 285880 

    Mi faceva piacere coinvolgere un po' di iscritti a interagire con me.... cercare di creare un "filo virtuale" verso qualcuno che mi legge da dietro un monitor e poter sentire che dall'altra parte non c'è il vuoto siderale. anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 999153

    Ero abituata al Forum di una volta più "caciarone"... mi sono dovuta allontanare per un problema familiare (frequentavo poco)... son passati quasi 8 anni e ora è diverso e hanno preso piede i Social Network e i forum sono quasi obsoleti tornando a riprendere il loro posto d'elezione di "bacheche elettroniche"... ma mi sto cercando di adattare.

    Cmq pare che ultimamente non faccia una giusta....  anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> anzianicomestoria - Camelia's Gallery - Pagina 10 Senza_10

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 20:20