
...e ingrazio anche quelli che hanno messo il "mi piace" sotto al video

Sto cercando di creare un animazione di tutto il "character" solo che con il software che ho ci vuole tempo.... e pazienza.... tanta... perché spesso decide da solo



Caro calcaterppolacalcatreppola ha scritto:allora non c'è fretta...
se smalto e rossetto sono pensati per abbinarsi, il gioco di luci li rende un po' troppo "diversi nell'esseere simili", secondo me (giusto per fare le pulci). Il rossetto in ombra sembra più rosso che rosa. Magnifica la resa delle mani.
ma la borsetta ha il manico in plastica? in ambientazione gotica? qui si osa!
il tuoo lavoro sta facendo passi da gigante, complimenti.
Grazie @Giordy60Giordy60 ha scritto:
Camelia,
ormai i tuoi lavori sono... " lo stato dell'arte ".....complimenti
i dettagli che sono nella penombra alle spalle della ragazza lo dimostrano.
brava
E tu che avevi detto che si poteva aspettare per il Render "Sexy"calcatreppola ha scritto:magnifici...
anche la scelta del "blu" nella seconda... esalta perfettamente la donna... poi sul primo ci tornerò...
grazie cam
lalosna ha scritto:Bentornata!
calcatreppola ha scritto:bentornata qui, Camelia!
Tanto per spezzare la monotonia del "singolo"calcatreppola ha scritto:insolita doppia presenza... ma soprattutto bello il sorriso che esprimono.
Curiosity kills the cat...calcatreppola ha scritto:chissà cos'altro nascondono i tuoi HD