Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio ampli stereo per RF7II
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio ampli stereo per RF7II

    farso85
    farso85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 16.01.18
    Località : Marino

    Consiglio ampli stereo per RF7II Empty Consiglio ampli stereo per RF7II

    Messaggio Da farso85 Mar Gen 16, 2018 2:48 pm

    Buongiorno, sunny
    sono nuovo del forum e inesperto in questo campo, perciò vi chiedo un consiglio.
    Ho una coppia di klipsch RF7II che per il momento uso con un sinto AV Marantz 7010 per la visione dei film e con un lettore cd Marantz 5005 per l'ascolto della musica.
    Vorrei aggiungere un ampli stereo che abbia anche la funzione di esclusione del pre per essere usato anche come finale.
    Ascolto per lo più rock (U2, Coldplay, ACDC, Red Hot, Beatles...) e pop...

    Ho visto i seguenti modelli che potrebbero andar bene come fascia di prezzo:
    -Arcam FMJ A38
    -Musical Fidelity M3si
    -Roksan Kandy K3
    -Denon PMA-1520AE
    -Marantz PM8005
    -Audio Analogue Verdi Cento (ho trovato un negozio on-line che ancora ce l'ha)

    (Il Marantz, forse perchè sta uscendo il modello nuovo l'ho trovato ad un prezzo interessante, e potrei usarlo con lo stesso telecomando del sinto e del lettore cd, ma qualcuno lo definisce un po' "moscio")

    Alzando un po' la cifra ci sarebbero anche:
    -Audio Analogue Fortissimo
    -Arcam FMJ A39
    -Musical Fidelity M5si

    Che ne pensate?
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Consiglio ampli stereo per RF7II Empty Re: Consiglio ampli stereo per RF7II

    Messaggio Da ispanico Mar Gen 16, 2018 10:18 pm

    Musical Fidelity m3si.


    _________________