Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il mio modesto impiantino - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Il mio modesto impiantino

mariovalvola
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2451

Il mio modesto  impiantino - Pagina 2 Empty Re: Il mio modesto impiantino

Messaggio Da mariovalvola il Sab Gen 20 2018, 19:14

... adesso mi viene in mente. Ne avevamo già parlato. Ricordati che "perseverare diabolicum" Il mio modesto  impiantino - Pagina 2 650957
fabrizio252
fabrizio252
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 227

Messaggio Da fabrizio252 il Dom Gen 21 2018, 10:20

@mariovalvola ha scritto:... adesso mi viene in mente. Ne avevamo già parlato. Ricordati che "perseverare diabolicum" Il mio modesto  impiantino - Pagina 2 650957

Cio Mario si ne avevamo già parlato nell’altro post .... ma io non ho perseverato Il mio modesto  impiantino - Pagina 2 650957 Il mio modesto  impiantino - Pagina 2 650957 sono rimasto fermo ... non ho cambiato ulteriormente valvole sono rimasto alla frittata già fatta come mi dicesti a suo tempo..... purtroppo non sono in grado di fare le misurazioni che mi avevi detto di fare quindi sto alla sorte e tengo le dita incrociate Il mio modesto  impiantino - Pagina 2 285880

Fabrizio
mariovalvola
mariovalvola
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2451

Messaggio Da mariovalvola il Dom Gen 21 2018, 10:24

Ogni volta che la usi, la fai vivere male e la uccidi prima.
aleanimazione1
aleanimazione1
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 476

Messaggio Da aleanimazione1 il Lun Mar 26 2018, 21:32

Non voglio più essere povero! Neutral

MacBook Air, Roon, Qed Performance USB Graphite, Pro-Ject DAC Box RS (con Genalex Gold Lion), Qed Performance Audio 40 RCA, NAD C 538, QED Performance Digital Audio, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Qed Performance Audio J2J, FiiO A5, Fostex T20RPmk3.
mantraone
mantraone
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 637

Messaggio Da mantraone il Sab Apr 07 2018, 22:47

Un impianto molto ben pensato che va in una direzione ben precisa, complimenti.

non conoscevo queste Cabasse ho ascoltato qualche modello nuovo di fascia media e mi era piaciuto, ma probabilmente da abbinare al SunAudio 2A3...

hai considerato anche diffusori larga banda alta efficienza sul genere backload horn, modello nagaoka per intenderci?

/JBL 580 Studio / Leben CS-600 / Rega Planar P3 / Lehmann Audio Black Cube SE II / Goldring 2300 / Aqua La Scala Mk2 Optologic / SOtM sMS 200 network player / Audioquest DragonFly Red / Creative Aurvana live 2 mod Spirit Labs / AKG k7xx / Roon Core / Cavi Audioquest Rocket88 e Water / System and Magic /
fabrizio252
fabrizio252
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 227

Messaggio Da fabrizio252 il Dom Apr 08 2018, 14:01

@mantraone ha scritto:Un impianto molto ben pensato che va in una direzione ben precisa, complimenti.

non conoscevo queste Cabasse ho ascoltato qualche modello nuovo di fascia media e mi era piaciuto, ma probabilmente da abbinare al SunAudio 2A3...

hai considerato anche diffusori larga banda alta efficienza sul genere backload horn, modello nagaoka per intenderci?

Ciao purtroppo la scelta è stata fatta anche in funzione dello spazio di collocamento dei diffusori mi ci stanno pr così questi
Ciao Fabrizio

La data/ora di oggi è Lun Giu 17 2019, 14:33