Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E

    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Empty Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E

    Messaggio Da baru_ Mar Giu 29 2010, 21:10

    Vorrei appendere al muro il mio fidato Panasonic TX-P42G10E, nei centri commerciali ho trovato questo: il Meliconi flat 10, però ho visto che tra la parete e il televisore rimarrebbero solo 28mmm, ho paura di non riuscire a attaccare tutti gli spinotti dietro..... quancuno ha dritte-esperienze in merito?
    Che supporti da parete mi consigliate?

    Meliconi flat 10

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Esploso_flat10slim

    Dovrei andare sul Meliconi Ghost (forse questo è troppo distante...)?

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Ghost410


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    roccacci
    roccacci
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 68
    Località : Ragusa

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Empty Re: Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E

    Messaggio Da roccacci Mer Lug 14 2010, 21:59

    Scusa il ritardo, ma frequento poco questa sezione.

    Il mio consiglio:
    "U3 Fixed" www.omnimount.com

    Saluti

    Rocco


    _________________
    Rocco
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Empty Re: Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E

    Messaggio Da Cricetone Gio Lug 15 2010, 19:50

    potresti usare una di quelle multiprese audiovideo esterne da attaccare alla tv!


    _________________
    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Empty Re: Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E

    Messaggio Da baru_ Dom Lug 18 2010, 09:57

    roccacci ha scritto:Scusa il ritardo, ma frequento poco questa sezione.

    Il mio consiglio:
    "U3 Fixed" www.omnimount.com

    Saluti

    Rocco

    Grazie per la risposta, ma ho trovato online in offerta il ghost della meliconi... l'ho montato per prova (ora devo ridipingere la stanza) e devo dire che fa la sua porca figura.
    Permette ai cavi di fare delle curve "naturali", di raffreddare meglio il retro del plasma e sopratutto mi permette di ruotare leggermente a destra e sinistra il televisore.

    Quando avrò finito con la sala, valuterò se mettere anche la "canalina" per coprire i cavi.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E Empty Re: Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E

    Messaggio Da baru_ Dom Lug 18 2010, 09:58

    Salv.Scarfone ha scritto:potresti usare una di quelle multiprese audiovideo esterne da attaccare alla tv!

    Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E 33910 Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E 33910 Appendere al muro il Panasonic TX-P42G10E 33910

    voglio semplificare, non aggiungere altri cavi e scatolame vario Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 08:51