Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 12, 2018 12:56 pm

    A breve Meze audio presenterà delle nuove cuffie che adotteranno una nuova tecnlogia chiamata "isodynamic-hybrid-array"
    Non ho capito bene in cosa consista la tecnlogia, ma esticamente sembrano carine

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 10067249

    Ps cercando in giro, mi sembra di capire siano un tipo particolare di magnetoplanari.


    _________________
    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Feb 12, 2018 1:58 pm

    Qui si spiega il funzionamento di un driver Isodinamico

    https://youtu.be/NqW0I2l76L8


    Da quello che ho capito, la Meze ne ha fatto uno "ibrido" che però non so cosa significhi...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da phaeton Lun Feb 12, 2018 2:36 pm

    se ne era parlato in passato in altri lidi.... non c'e' nulla di nuovo, e' una classica magnetoplanare con una soluzione che anche altri hanno studiato e scartato, ovvero i magneti circolari.

    l'idea di base, neppure nascosta, anzi chairamente detta, era di fare una cuffia che costassse molto piu' delle attuali proposte Meze, e quindi serviva la "novita' che ammazza tutti i giganti"... puro marketing, come al solito. e come al solito molti troveranno questa cuffia la migliore di tutte, con il giusto hype sui vari forum sara' il nuovo oggetto ammazzagiganti, meglio di Susvara e HE1 messe insieme.

    btw, il driver non e' Meze, e' fatto da una azienda con base in Ucraina.

    edit: ah, ok, ho visto il video, e' spiegato li'
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Feb 12, 2018 2:44 pm

    meglio di Susvara e HE1 messe insieme

    Vabbè adesso però Audeze e MrSpeakers ci rimangono male... Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 12, 2018 3:21 pm

    phaeton ha scritto:se ne era parlato in passato in altri lidi.... non c'e' nulla di nuovo, e' una classica magnetoplanare con una soluzione che anche altri hanno studiato e scartato, ovvero i magneti circolari.

    l'idea di base, neppure nascosta, anzi chairamente detta, era di fare una cuffia che costassse molto piu' delle attuali proposte Meze, e quindi serviva la "novita' che ammazza tutti i giganti"... puro marketing, come al solito. e come al solito molti troveranno questa cuffia la migliore di tutte, con il giusto hype sui vari forum sara' il nuovo oggetto ammazzagiganti, meglio di Susvara e HE1 messe insieme.

    btw, il driver non e' Meze, e' fatto da una azienda con base in Ucraina.

    edit: ah, ok, ho visto il video, e' spiegato li'

    Il driver è di un'azienda chiamata Rinaro.
    Dubito che in Meze siano in grado di progettarsi e produrre driver, il proprietario è un designer.Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957


    _________________
    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2984
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da @custico Lun Feb 12, 2018 3:55 pm

    phaeton ha scritto:
    l'idea di base, neppure nascosta, anzi chairamente detta, era di fare una cuffia che costassse molto piu' delle attuali proposte Meze, e quindi serviva la "novita' che ammazza tutti i giganti"... puro marketing, come al solito. e come al solito molti troveranno questa cuffia la migliore di tutte, con il giusto hype sui vari forum sara' il nuovo oggetto ammazzagiganti

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 704751  In Meze sono bravissimi a fare questo. Spuntati dal nulla, di cuffie non ne sanno molto ma di design si, marketing virale, et voilà...
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Feb 12, 2018 4:03 pm

    Spuntati dal nulla, di cuffie non ne sanno molto ma di design si, marketing virale, et voilà...

    Non conosco Meze nemmeno di striscio... Ma ho un deja vu...
    L'azienda inizia con H e finisce con "man".... Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 36246
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 12, 2018 4:57 pm

    JacksonPollock ha scritto:

    Non conosco Meze nemmeno di striscio... Ma ho un deja vu...
    L'azienda inizia con H e finisce con "man".... Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 36246

    Mmmmhhh, tirata per i capelli... Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da phaeton Lun Feb 12, 2018 5:30 pm

    molto tirata.... anzi, direi che (almeno ultimamente) Mr Fang ha fatto di tutto per farsi odiare dagli "utenti virtuali".... direi il contrario di un marketing virale.

    inoltre, almeno all'inizio (ma anche ora in alcuni casi), le cuffie HiFiman erano delle vere novita' tecnologiche, e Fang e' un vero ingegnere. il successo di Hifiman e' dovuto al fatto che all'inizio ha proposto dell TOTL al prezzo di una mid (ora invece raddoppia ad ogni uscita Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 424797 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 424797 )

    no, l'esempio c'azzecca poco come direbbe il buon Tonino Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 285880

    btw, se non ho capito male i sussurri, la nuova Meze dovrebbe aggirarsi sui 4k$, neanche Fang si era mai spinto ad un 5x ....
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 12, 2018 5:33 pm

    phaeton ha scritto:
    ......
    come direbbe il buon Tonino Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 285880

    Che non sono io, sia chiaro... Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 921419 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 775355 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 775355 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 775355


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da phaeton Lun Feb 12, 2018 6:03 pm

    affraid affraid
    tu sei un super, nessuno ti potrebbe scambaire per un politico Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 12, 2018 6:06 pm

    phaeton ha scritto:affraid affraid
    tu sei un super, nessuno ti potrebbe scambaire per un politico Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 3612222525 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 3612222525 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 3612222525 cheers cheers grazie, Padre!
    Non era tra i peggiori, ma "Noi" siamo un altro livello... Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 650957 Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 625723


    _________________
    Spoiler:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Feb 12, 2018 7:34 pm

    Suvvia... Tirata una mazzafionda...
    Il viral e i social non erano efficaci come oggi, i forum e le community idem... Ma i commenti degli audiofili di lungo corso di allora li ricordo bene, molto bene.

    Ancora oggi vedo storcere il naso al solo nominare marchi cinesi... Se si vuol “far finta” va bene... Ma il revisionismo storico non risparmia nessuno... ;)

    PS. Non mi riferisco a nessuno del forum.
    PPS. Delle Meze poco mi importa...

    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 12, 2018 9:12 pm

    Ok sunny


    _________________
    Spoiler:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da turo91 Mar Feb 13, 2018 8:03 am

    JacksonPollock ha scritto:

    Non conosco Meze nemmeno di striscio... Ma ho un deja vu...
    L'azienda inizia con H e finisce con "man".... Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 36246

    Insieme ad Audeze, Hifiman ha praticamente rivoluzionato il mondo delle cuffie , non mi sembra proprio la stessa cosa.


    _________________
    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Feb 13, 2018 8:31 am

    turo91 ha scritto:Insieme ad Audeze, Hifiman ha praticamente rivoluzionato il mondo delle cuffie , non mi sembra proprio la stessa cosa.

    Ho solo notato un'assonanza...
    Quando si iniziò a parlare della HiFiMan molte persone non erano della tua stessa idea.
    Almeno quelli che ho incontrato me le hanno definite "le cuffie del produttore di lettori MP3".
    Qualcuno ancora oggi le etichetta come le cuffie del "Cinese Ricco".

    L'ultimo neanche tre mesi fa quando gli ho detto che avevo le 560...

    Questa Meze non è ancora uscita, ma già è stramorta e tumulata perché il fondatore è un designer, il driver radiale è stato scartato da altri in passato e sarà acclamata solo perché faranno "hype" sui social...
    Se avete questa certezza chapeau...  Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 625723

    Passo e chiudo.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 13, 2018 8:54 am

    Mah, io credo semplicemente che a volte chi scrive si è documentato parecchio sull'argomento, e magari ha pure delle basi tecniche piuttosto corpose per dire alcune cose. Naturalmente se si vuole tutto si può interpretare "a sinistro senso", ma può essere anche che, non conoscendoci ancora bene con voi più nuovi, si possa interpretare diversamente ciò che si legge. Ma se tu, perché anche tu paventi questa certezza, credi che si scriva perché si pensi di sapere già tutto, non si va molto avanti.
    Personalmente leggo tutto, ma se mi interessa qualcosa me la procuro e testo di persona. Quindi non ci resta che aspettare qualche coraggioso che sborsi 5k per questo oggetto, nel frattempo si chiacchiera e si raccolgono informazioni. Questo è ed è sempre strato lo spirito del Gazebo, ad onta di ogni interpretazione, tutto qua. sunny


    _________________
    Spoiler:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da turo91 Mar Feb 13, 2018 8:57 am

    JacksonPollock ha scritto:

    Ho solo notato un'assonanza...
    Quando si iniziò a parlare della HiFiMan molte persone non erano della tua stessa idea.
    Almeno quelli che ho incontrato me le hanno definite "le cuffie del produttore di lettori MP3".
    Qualcuno ancora oggi le etichetta come le cuffie del "Cinese Ricco".

    L'ultimo neanche tre mesi fa quando gli ho detto che avevo le 560...

    Questa Meze non è ancora uscita, ma già è stramorta e tumulata perché il fondatore è un designer, il driver radiale è stato scartato da altri in passato e sarà acclamata solo perché faranno "hype" sui social...
    Se avete questa certezza chapeau...  Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 625723

    Passo e chiudo.

    Nessuno ha detto che suona male, è stato solo scritto che non è innovativa (come il 99% delle cuffie) e che il tipo di Meze è uno bravo con il marketing (il che non è negativo), magari suonerà pure benissimo, chi vivrà vedrà :)

    Le attuali Meze sono cuffie abbastanza nella media, niente per cui strapparsi i capelli, anche se esteticamente sono molto belle e ben realizzate.

    Ps dove avete visto il prezzo di 5k? io avevo letto di 799 su head fi


    _________________
    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Feb 13, 2018 9:11 am

    Ma se tu, perché anche tu paventi questa certezza, credi che si scriva perché si pensi di sapere già tutto, non si va molto avanti.


    Che sia chiacchierala lo do per scontato... Proprio perché mi sembra di aver carpito lo spirito del gazebo.
    Il forum (qualsiasi) non premette di far trasparire il tono (cosa stra-scritta, ma repetita iuvant...). Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 285880
    Lungi da me paventare alcuna certezza di alcunché...
    Soprattutto su un argomento su cui nessuno può dire nulla fintanto che qualche recensore fidato o qualche orecchio raffinato le abbia almeno indossate, come giustamente hai evidenziato.

    Ps dove avete visto il prezzo di 5k? io avevo letto di 799 su head fi

    Anche io... Sarebbe una cifra più allineate agli altri prodotti del marchio.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da phaeton Mar Feb 13, 2018 9:11 am

    se non ho letto male 799 e' il prezzo "sperato" da alcuni su HF. Meze (e anhe il produttore del driver) ha confermato che sara' piu' costosa. di quanto, non e' dato sapere. un giornalista aveva postato delle info sia tecniche che di prezzo, ma a seguito di una ingiunzione (pare non di Meze ma del produttore dei driver) e' stato costretto a cancellare il post. su sbaf e reddit ci sono alcune info.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 13, 2018 9:23 am

    JacksonPollock ha scritto:


    Che sia chiacchierala lo do per scontato... Proprio perché mi sembra di aver carpito lo spirito del gazebo.
    Il forum (qualsiasi) non premette di far trasparire il tono (cosa stra-scritta, ma repetita iuvant...).  Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche 285880
    Lungi da me paventare alcuna certezza di alcunché...
    Soprattutto su un argomento su cui nessuno può dire nulla fintanto che qualche recensore fidato o qualche orecchio raffinato le abbia almeno indossate, come giustamente hai evidenziato.
    .........


    Ottimo! Vedi, tra adulti ragionevoli ci si intende sempre.... sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da phaeton Mar Feb 13, 2018 9:31 am

    Jude anticipa qlcsa delle Meze
    https://youtu.be/OB-gbUg1azQ
    min 26:16
    prezzo superiore ai 3k

    PS mi piace l'estetica. anche se la forma a goccia inaugurata da Fang ormai e' roba "vecchia"
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da turo91 Mar Feb 13, 2018 9:37 am

    phaeton ha scritto:
    prezzo superiore ai 3k


    Nel vedere l'archetto in carbonio l'avevo sospettato, mi parevano ottimisti i 799.
    A me piacciono le cuffie a goccia, per esempio le Edition X e le HE1000 le trovo molto comode, a volte in quelle tonde mi tocca l'orecchio.


    _________________
    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2984
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da @custico Mar Feb 13, 2018 9:40 am

    Io ero rimasto alla 99 Classics come loro modello di punta, a circa 300€. Non so se ultimamente hanno aggiunto altri modelli. Sta ancora nella WoF di innerfi. Anche per la 99 Classics alla Meze si sono limitati al design, il driver l'hanno preso da un altro produttore. Credo sia proprio il loro approccio, cioè partono dall'idea di design di un prodotto e si procurano ciò che gli serve, lavorando a contatto con il produttore. Se suona bene nessun problema. Avevo pure letto un thread su un altro forum dove si diceva che la 99 Classics, a parte l'archetto mi sembra, fosse un clone di un'altra cuffia, che costava meno. Purtroppo è passato un po' di tempo e non ricordo bene quale.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche Empty Re: Meze Empyrean, le prime cuffie isodinamiche

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Feb 13, 2018 10:26 am

    Non è detto che partire da OEM sia una strada sbagliata... Andrea Ricci sta facendo la stessa identica cosa con SpiritLabs.
    Magari è una strategia per consolidare il loro prodotto acquisire il know-how e poi magari re-investire in ricerca per creare prodotti esclusivi e proprietari.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:44 pm