carloc ha scritto:E' mai possibile che tutti 'sti markettari stiano su questo forum?
![]()
![]()
![]()
turo91 ha scritto:cercando in giro, mi sembra di capire siano un tipo particolare di magnetoplanari.
2slow4u ha scritto:
Isodinamico e magnetoplanare sono la stessa identica cosa.
Amuro_Rey ha scritto:
Tecnicamente si, poi però come questa viene applicata per creare i driver non è per nulla uguale trà i vari produttori
2slow4u ha scritto:
Cosi' come un woofer Focal e' diversissimo dall'altoparlante contenuto nella radio della nonna.
Eppure sono entrambi altoparlanti magnetodinamici. :)
Amuro_Rey ha scritto:
Spiritosissssimo ...
Se guardi lo spaccato soppra forse è meglio
Anche le auto hanno quasi tutte 4 ruote ed un volante ...
Anche le auto hanno quasi tutte 4 ruote ed un volante
If you’ve been following me for a while you know I always call the classic Sennheiser HD650 “the King”, and well it’s time for the King to retire.
But don’t be sad, a new King is born.
@custico ha scritto:https://www.headfonia.com/review-meze-audio-empyrean/![]()
Noooo.... disperazione!
L'abbiamo scampata... C'è solo un x6/x8 nel prezzo, Estiqaatsi!!!
Ma che si è fumato questo?
Amuro_Rey ha scritto:
Non mi pare che le altre cuffie nuove sul mercato abbiano un costo diverso da queste
Amuro_Rey ha scritto:
Non mi pare che le altre cuffie nuove sul mercato abbiano un costo diverso da queste
Ah, forse, chissà, per me ha scritto che tutte le cuffie nuove costano quelle cifre, e non è cosi.grazianux ha scritto:
sicuramente intendeva le top di gamma o le presunte tali.
grazianux ha scritto:
comunque ormai 3000 euro non fanno gridare allo scandalo nessuno....
@custico ha scritto:
Ci sono cuffie nuove di tutti i prezzi credo. Ma secondo me la conclusione non ha proprio il verso.
È un po' come dire è arrivata l'ora di sostituire la vostra amata VW Golf, ma non disperate c'è una degna sostituta, una Mercedes GLE Coupé full optional...
Per lo meno Tyll (aridatece l'hawaiano) diceva cose del tipo, preferisco questo a quello perche fa le stesse cose o cose simili ad un prezzo simile o inferiore.
@custico ha scritto:
Ci sono cuffie nuove di tutti i prezzi credo. Ma secondo me la conclusione non ha proprio il verso.
È un po' come dire è arrivata l'ora di sostituire la vostra amata VW Golf, ma non disperate c'è una degna sostituta, una Mercedes GLE Coupé full optional...
Per lo meno Tyll (aridatece l'hawaiano) diceva cose del tipo, preferisco questo a quello perche fa le stesse cose o cose simili ad un prezzo simile o inferiore.
....e infatti guarda caso si e' ritirato subito dopo il cambio di getione di Innerfidelity.......
JacksonPollock ha scritto:
Ma anche andando a memoria, ricordate di qualche recensione "stroncante" o quantomeno diretta?
Escluso qualche recensore che acquista di tasca sua, il resto si assesta su dichiarazioni tutto sommato positive nel contesto dell'articolo.
Il fatto di paragonarle alle famose tedesche potrebbe essere una perculata voluta... Oppure no.
Chi legge quel blog con cognizione di causa, ma non solo, sa che quella frase non è stata messa li per caso.
Secondo voi... Chi trae più vantaggio da quell'articolo?
Meze o quell'altra?