Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rumore elettrico dac usb
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rumore elettrico dac usb

    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rumore elettrico dac usb Empty Rumore elettrico dac usb

    Messaggio Da darixyn Dom Mar 04 2018, 18:37

    Salve a tutti. Chiedo subito scusa se la mia domanda potrà sembrare banale, ma sono neofita nella musica liquida. Sto ascoltando brani a qualità CD (16 bit 44.100Hz) da Qobuz e uso come da un Project DacBox ds2 ultra. Nulla da dire sulla qualità audio che ritengo elevatissima. Ma di tanto in tanto sento dei rumori elettrici, tipo dei "tzac", paragonabili al rumore che si avverte quando la testina del giradischi incontra il consueto granello di polvere. C'è qualcosa che devo fare e non ho ancora fatto per rimuovere il problema? Grazie per la risposta.


    _________________


    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Rumore elettrico dac usb Empty Re: Rumore elettrico dac usb

    Messaggio Da Rudino Dom Mar 04 2018, 19:41

    darixyn ha scritto:Salve a tutti. Chiedo subito scusa se la mia domanda potrà sembrare banale, ma sono neofita nella musica liquida. Sto ascoltando brani a qualità CD (16 bit 44.100Hz) da Qobuz e uso come da un Project DacBox ds2 ultra. Nulla da dire sulla qualità audio che ritengo elevatissima. Ma di tanto in tanto sento dei rumori elettrici, tipo dei "tzac", paragonabili al rumore che si avverte quando la testina del giradischi incontra il consueto granello di polvere. C'è qualcosa che devo fare e non ho ancora fatto per rimuovere il problema? Grazie per la risposta.