Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qualità uscite cuffia nei pre/dac
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Qualità uscite cuffia nei pre/dac

LukeS
LukeS
Member
Member

Numero di messaggi : 66

Qualità uscite cuffia nei pre/dac Empty Qualità uscite cuffia nei pre/dac

Messaggio Da LukeS il Lun Mar 05 2018, 17:09

Salve a tutti, visto che in questo forum ci sono molti cuffiofili esperti, spero che riuscirete a dissipare il mio dubbio. Le uscite cuffia presenti in molti pre/dac di buon livello entro i 2.000 euro (per esempio PSAudio Stellar Gain Cell Dac, RME ADI-2 Pro, Mytek Brooklyn DAC+) possono essere paragonate, come qualità, alle uscite cuffia di ampli dedicati in quella stessa fascia di prezzo? (per esempio Violectric V281, iFi Pro-iCan etc.). In caso affermativo, potrei prendere uno di questi pre/dac e avere tutto in unico apparecchio, per me sarebbe l'ideale.

mr.bean
mr.bean
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1747

Qualità uscite cuffia nei pre/dac Empty Re: Qualità uscite cuffia nei pre/dac

Messaggio Da mr.bean il Lun Mar 12 2018, 18:22

Stò cercando un ampli dac per le mie denon 7200..mi sono trovato ad infilare il jack nell'predac Audio Analogue Vivace...che dire...stupendo...veramente..unico..confronto ad un Naim V1 dac e cioè amplidac ed a un Marantz amp 1..non c'è paragone...scena..infrmazioni aria intorno agli strumenti..io mi chiedo perchè Audio Analogue non faccia un ampli dac specifico per cuffie...spaccherebbe il culo ai passeri.....l'avrei preso..due pecchè...grande da usare come amplicuffia e poi non è aggiornabile...veramente un peccato... sunny sunny

La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2019, 02:38