Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Help riconoscimento cuffia
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

-NUOVE PUBBLICAZIONI ONLINE-

Help riconoscimento cuffia

seanma
seanma
Member
Member

Numero di messaggi : 2

Help riconoscimento cuffia Empty Help riconoscimento cuffia

Messaggio Da seanma il Gio Mar 22 2018, 22:46

Salve a tutti.

Mi scuso in primis per non aver postato nel topic di saluto, provvederò a farlo subito dopo il completamento di questa richiesta.

vi scrivo perché avrei bisogno di risalire al modello preciso di un paio di cuffie BOSE circumaurali con cavo detachable che hanno ormai molti anni e che mi ero dimenticato di possedere. purtroppo non ho più la documentazione acclusa e il case da viaggio non riporta il nome del modello

mi interesserebbe saperlo in primis x pura curiosità e poi xchè vorrei rintracciare su internet un cavo proprietario da abbinare loro (al momento sto usando quello delle momentum 2.0 ma logicamente rimane un po' 'lasco' e ho paura che col tempo i circuiti nel foro si rovinino (il cavo originale si spezzò anni fa....)

grazie dell'aiuto. allego foto (perdonate la qualità ma sono uno scarso fotografo)

Help riconoscimento cuffia F7tdrh10
Help riconoscimento cuffia 7e9sa710
archigius
archigius
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 3915

Help riconoscimento cuffia Empty Re: Help riconoscimento cuffia

Messaggio Da archigius il Ven Mar 23 2018, 02:13

99% si tratta di una Bose OE2:

Help riconoscimento cuffia BoseWhiteHeadphones35037473_02_1

La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2019, 01:39