Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?


    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13

    mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 Empty Re: mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?

    Messaggio Da mauro16164 Gio Apr 19 2018, 20:26

    JacksonPollock ha scritto:

    Ma infatti non credo che fosse l'MQA "in senso stretto" l'argomento di discussione, quanto Tidal ed i network player o i trasporti I2S che lo supportano.
    Poi inevitabile quando si parla di Tidal che si finisca per citare l'MQA...


    Allo stato dell'arte il catalogo più fornito continua ad averlo Spotify.... mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 775355
    ecco ,infatti.degli MQA m'importa davvero poco.. mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 775355 non so' chi abbia tirato in ballo questa cosa ma davvero è l'ultimo dei miei problemi riguardo a cio' che chiedevo,ovvero uno streamer musicale con I2S nativo e che supporti i migliori palyer musicali come Roon,Tidal o Qobuz.. mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 625723 mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 625723
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 Empty Re: mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?

    Messaggio Da biscottino Gio Apr 19 2018, 21:08

    Mauro scusa, ma non hai detto che era in uscita lo streamer Denafrips?
    Hai qualche novità in merito?


    _________________
    Enjoy your head! mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 Empty Re: mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?

    Messaggio Da mauro16164 Gio Apr 19 2018, 21:13

    biscottino ha scritto:Mauro scusa, ma non hai detto che era in uscita lo streamer Denafrips?
    Hai qualche novità in merito?
    caro Sal,si,doveva uscire entro Dicembre.poi Marzo,ora...boh.dicono che siccome hanno avuto un botto di ordini con i loro dac hanno cambiato sede e quindi sono indietro con il progetto.ergo,va a capire quando e se uscirà a sto punto.certo che avendo ascoltato il Cayin Idap 6 in i2s con il Terminator mi sono reso conto di quanto meglio vada rispetto alla pur ottima usb Amanero.quindi l'I2S è proprio un punto fermo per me.ed ovviamente il supporto almeno a Tidal che è davvero fantastico.e se pensi che ascolto da un notebook pensa cosa puo' fare un trasporto ottimizzato....


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1290
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 Empty Re: mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?

    Messaggio Da Francemare Gio Apr 19 2018, 22:03

    Tempo fa si era parlato del Cocktail X50 che ha I2 e fa il “full unfold” per cui decodifica anche i file MQA senza un DAC specifico ... in altre parole sembrerebbe proprio quello che stai cercando ....


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?  - Pagina 2 Empty Re: mi sto innamorando di Tidal..quale network player lo supporta?

    Messaggio Da mauro16164 Gio Apr 19 2018, 22:07

    Francemare ha scritto:Tempo fa si era parlato del Cocktail X50 che ha I2 e fa il “full unfold” per cui decodifica anche i file MQA senza un DAC specifico ... in altre parole sembrerebbe proprio quello che stai cercando ....
    si,infatti al momento è l'unico che ho preso in considerazione.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:46