Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
messaggi privati sul Gazebo
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

messaggi privati sul Gazebo

zulele
zulele
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 912

messaggi privati sul Gazebo Empty messaggi privati sul Gazebo

Messaggio Da zulele il Gio Apr 26 2018, 10:22

una comunicazione di servizio: è normale che i messaggi privati si fermino "in uscita" (quindi non vengono inviati) per molte ore ?
sto cercando di contattare un iscritto da ieri, senza riuscirci (stamattina ho cancellato il messaggio di ieri e ne ho scritto uno nuovo) e in passato mi è già capitato che un messaggio stazionasse 'in uscita' per giorni. altre volte, invece, l'invio è molto più rapido, se non immediato.
mi scuso per avere aperto un thread, del resto per quanto sopra non avrei potuto contattare un 'amministratore' in privato...

Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 10281

messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

Messaggio Da mc 73 il Gio Apr 26 2018, 10:29

@zulele ha scritto:una comunicazione di servizio: è normale che i messaggi privati si fermino "in uscita" (quindi non vengono inviati) per molte ore ?
sto cercando di contattare un iscritto da ieri, senza riuscirci (stamattina ho cancellato il messaggio di ieri e ne ho scritto uno nuovo) e in passato mi è già capitato che un messaggio stazionasse 'in uscita' per giorni. altre volte, invece, l'invio è molto più rapido, se non immediato.
mi scuso per avere aperto un thread, del resto per quanto sopra non avrei potuto contattare un 'amministratore' in privato...

Buongiorno.
Il messaggio risulta in uscita fino a quando non viene letto dal destinatario.

Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 25990

Messaggio Da pluto il Gio Apr 26 2018, 10:31

Restano in uscita finché il ricevente non lo apre. Per cui se non lo apre resterà in uscita x sempre.
Ma non è che non è partito. In realtà è già arrivato a destinazione. Solo che lui non lo ha aperto.

Michele mi ha anticipato - grazie
zulele
zulele
Senior Member
Senior Member

Messaggio Da zulele il Gio Apr 26 2018, 10:32

ah, OK, ora ho capito.
grazie mille, mi scuso ancora.
se gli amministratori vogliono chiudere / cancellare il thread...

Moderatore mercatino
Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 9287

Messaggio Da montanari il Gio Apr 26 2018, 11:03

Può essere anche che il destinatario ha la casella piena e non gli entra il messaggio finché non ha svuotato un po'

Member
Member

Numero di messaggi : 83

Messaggio Da minico il Gio Apr 26 2018, 12:07

poi ci sono quelli che lo leggono e non ti ca**no di striscio. e dire che volevo acquistare l'oggetto. non mi era mai capitato di dovere fare la corte a un venditore. :-)
zulele
zulele
Senior Member
Senior Member

Messaggio Da zulele il Gio Apr 26 2018, 12:12

non credo sia questo il caso messaggi privati sul Gazebo 285880 , per quanto posso "conoscerlo" via forum mi pare persona corretta e cortese.
probabilmente (glielo auguro) è in ferie e ha di meglio da fare messaggi privati sul Gazebo 285880 messaggi privati sul Gazebo 285880

Member
Member

Numero di messaggi : 83

Messaggio Da minico il Gio Apr 26 2018, 12:16

@zulele ha scritto:non credo sia questo il caso messaggi privati sul Gazebo 285880 , per quanto posso "conoscerlo" via forum mi pare persona corretta e cortese.
probabilmente (glielo auguro) è in ferie e ha di meglio da fare messaggi privati sul Gazebo 285880 messaggi privati sul Gazebo 285880

sicuramente . avevo pure lasciato il cellulare per essere chiamato e chiesto l'iban. in pratica un 2 di picche :-) Embarassed

La data/ora di oggi è Gio Mag 23 2019, 15:52