Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino


    Ospite
    Ospite

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Ospite Mer 16 Mag 2018, 22:44

    Andrea Spirit Torino ha scritto:
    petrus ha scritto:...l'hai buttata lì o possiamo sperare di averti a Genova ? sarebbe bellissimo Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 775355 Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 775355

    Ciao

    Lorenzo
    Se riesco a starci dentro con la tempistica si può fare, datemi qualche info in più così mi faccio due calcoli.

    grande seguici sul 3D dedicato cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Ospite Mer 16 Mag 2018, 23:33

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da phaeton Gio 17 Mag 2018, 07:15

    Andrea Spirit Torino ha scritto:

    Saremo pronti per iniziare le consegne fra 20giorni.
    Il tempo che mi consegnino i nuovi pad ( in fiera avevo solo pochi esemplari della prima prototipazione)

    la Ragnar mi intriga, soprattutto a livello tecnico.
    mi piacerebbe provarla per un possibile acquisto. hai previsto un demo tour, magari sfruttando i ragazzacci qui sul gazebino?
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Gio 17 Mag 2018, 07:42

    phaeton ha scritto:

    la Ragnar mi intriga, soprattutto a livello tecnico.
    mi piacerebbe provarla per un possibile acquisto. hai previsto un demo tour, magari sfruttando i ragazzacci qui sul gazebino?

    La Ragnarr si distingue dalla Twin Pulse per le incisioni artistiche su cup, stand e valigia, ma tecnicamente suonano uguali.
    Stiamo pensando di organizzare un tour o magari anche solo partecipare a qualche fiera italiana per permettere di prendere contatto con il prodotto.
    Non vi nego che il programma di fiere internazionali a cui dovremo partecipare è piuttosto alto ma ho chiesto si soci di garantire delle tappe anche in Italia.
    Organizzare un CanJam Italia sarebbe un vero passo avanti per il nostro paese!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio 17 Mag 2018, 07:58

    Andrea Spirit Torino ha scritto:

    La Ragnarr si distingue dalla Twin Pulse per le incisioni artistiche su cup, stand e valigia, ma tecnicamente suonano uguali.
    Stiamo pensando di organizzare un tour o magari anche solo partecipare a qualche fiera italiana per permettere di prendere contatto con il prodotto.
    Non vi nego che il programma di fiere internazionali a cui dovremo partecipare è piuttosto alto ma ho chiesto si soci di garantire delle tappe anche in Italia.
    Organizzare un CanJam Italia sarebbe un vero passo avanti per il nostro paese!

    Andrea le Ragnar e le TwinPuls nuove sono differenti come drivers rispetto a quelle prodotte precedentemente lo confermi vero ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 174409   
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Gio 17 Mag 2018, 08:05

    Amuro_Rey ha scritto:

    Andrea le Ragnar e le TwinPuls nuove sono differenti come drivers rispetto a quelle prodotte precedentemente lo confermi vero ?
    Si, il drive Nhoord standard su Twin e Ragnarr lavorava con due fori di ventilazione mentre nella versione che ho progettato ho massimizzato lo scarico frontale rendendo necessario lavorare con 4 fori di ventilazione per avere una resistenza aerodinamica simile nelle due direzioni di marcia.
    Il movimento è così più libero nei transienti con grandi escursioni del gruppo mobile.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Comfortably numb Gio 17 Mag 2018, 08:19

    Che dire....
    Innanzitutto complimenti per il sito e le foto spettacolari; viene proprio voglia di comprarle solo a vederle! Danno proprio subito impressione di qualitá e utilizzo di materiali di prim'ordine.
    Detto questo mi unisco agli altri forumer nell'augurare un grosso successo al progetto e ad Andrea, lo vedo carico e motivato, pieno di energia e di voglia di fare.
    Che anche noi poveri italianski si abbia un brand in questo campo che faccia onore al nostro ingegno?
    Me lo auguro con tutto il cuore e lo auguro ad Andrea.  cheers  cheers


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Gio 17 Mag 2018, 08:37

    confortably numb ha scritto:Che dire....
    Innanzitutto complimenti per il sito e le foto spettacolari; viene proprio voglia di comprarle solo a vederle! Danno proprio subito impressione di qualitá e utilizzo di materiali di prim'ordine.
    Detto questo mi unisco agli altri forumer nell'augurare un grosso successo al progetto e ad Andrea, lo vedo carico e motivato, pieno di energia e di voglia di fare.
    Che anche noi poveri italianski si abbia un brand in questo campo che faccia onore al nostro ingegno?
    Me lo auguro con tutto il cuore e lo auguro ad Andrea.  cheers  cheers
    Grazie!
    In effetti c’era un po’ di carenza di produttori italiani di cuffie hi-end Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 939343
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2984
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da @custico Gio 17 Mag 2018, 09:25

    Antonio Turi ha scritto:Fortuna fino ad un certo punto, ci vuole coraggio e determinazione, oltre che competenza...Palle, in parole povere! Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 625723

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 704751  e aggiungo anche io i miei complimenti applausi e il mio in bocca al lupo!

    Ne approfitto per fare un domanda.
    Non ci sono modelli chiusi. Per ora, oppure è una precisa scelta?


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Tubo
    Tubo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 06.05.18

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Tubo Gio 17 Mag 2018, 09:37

    Sito? Link please
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da _gamma_ Gio 17 Mag 2018, 09:38

    Veramente molto…molto belle!!!…complimenti !!!

    applausi

    Se suoneranno bene anche solo la metà di quanto son belle saranno fantastiche!!!  Embarassed


    Scusa Andrea, la vendita in Italia delle tue Spirit la farai tu e solo tu direttamente dal tuo sito o le farai distribuire anche attraverso i vari negozi sparsi in Italia

    …perché nel caso mi stà venendo l’idea di far pressione su un certo negozio della mia città…  Laughing


    _________________
    (Esoteric N-01 - Esoteric K-07x - Esoteric G-02x)  -  (Abyss Phi + cavo DHC Prion4 - Viva Audio Egoista 845)  -  (Raal SR1a + Invictus Cable - Esoteric F-05 - Sub Rel Tzero MkIII) - (MySphere 3.2 + Invictus Cable)

    (Audio Note AN-E Spe HE - Thomas Mayer SE 300B Mono - Audio Note Paladin SS - Luxman CL-38uSE - Luxman MQ-88uSE)  -  (Nordost Qbase 8 Mk II - Nordost QKore 6 - Mastersound FR 700 - Melco E100)

    (Cavi potenza : White Gold Infinito) - (Cavi Clock : Nordost  Valhalla2 - Shunyata Sigma) - (Cavi Alimentazione : Kubala S. Emotion - Kondo Acz Avocado) - (Cavi segnale : Kubala S. Emotion - Kondo LS-41)
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da _gamma_ Gio 17 Mag 2018, 09:39

    http://www.spiritsoundesign.com/en
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Comfortably numb Gio 17 Mag 2018, 09:40

    Tubo ha scritto:Sito? Link please

    Vai al post 1 del thread


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Antonio Turi Gio 17 Mag 2018, 10:25

    Anch'io ho un paio di domande Andrea. Ho visto che ad esempio sulla Ragnar (che è quella che più mi si addice, of course Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 775355 Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 775355) fornisci diversi cavi a corredo con diverse terminazioni lato ampli.
    Sono compresi tutti o si deve scegliere? Se sono tutti in scatola che lunghezze hanno, sono tutti uguali o ad esempio quelle con i mini jack sono più corti?

    Grazie sunny


    _________________
    Spoiler:
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Gio 17 Mag 2018, 18:06

    _gamma_ ha scritto:Veramente molto…molto belle!!!…complimenti !!!

    applausi

    Se suoneranno bene anche solo la metà di quanto son belle saranno fantastiche!!!  Embarassed


    Scusa Andrea, la vendita in Italia delle tue Spirit la farai tu e solo tu direttamente dal tuo sito o le farai distribuire anche attraverso i vari negozi sparsi in Italia

    …perché nel caso mi stà venendo l’idea di far pressione su un certo negozio della mia città…  Laughing

    Io sono organizzato per fare un e-commerce con spedizione gratis in Europa, ma voglio che i principali negozi fisici abbiano la cuffia.
    ....E non chiusa in una scatola! ma a disposizione del cliente che desidera testare il prodotto ed avere un’esperienza sensoriale completa: sentire la pelle al tatto ed il suo odore, far scorrere i perni che ora sono registrabili tramite un grano in acciaio ed un tampone di pelle per renderne fluido e silenzioso il movimento, osservale la luce che si riflette dalle incisioni della fresa, sentire con le dita la rigatura dei cup che richiama i solchi di un vinile...

    Dimenticavo!! Così potete anche ascoltarla!!! Si perché i giornalisti stranieri li abbiamo convinti per la velocità e concretezza del suono!
    Eravamo gli unici ( che io sappia) che permettevano di ascoltare la musica a scelta del cliente... qualsiasi musica!!.

    Insomma iniziate a far pressione ai negozianti locali così quando arrivo saranno ben predisposti.
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Gio 17 Mag 2018, 18:08


    Potete selezionare anche la lingua italiana e leggere tutti i punti che definiscono quello che ho definito lo “Spirit Sound”
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Gio 17 Mag 2018, 18:23

    Antonio Turi ha scritto:Anch'io ho un paio di domande Andrea. Ho visto che ad esempio sulla Ragnar (che è quella che più mi si addice, of course Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 775355 Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 775355) fornisci diversi cavi a corredo con diverse terminazioni lato ampli.
    Sono compresi tutti o si deve scegliere? Se sono tutti in scatola che lunghezze hanno, sono tutti uguali o ad esempio quelle con i mini jack sono più corti?

    Grazie sunny
    Il cavo è a scelta del Cliete.
    Di massima la lunghezza è 2,2m
    La terminazione può essere bilanciata xlr 4 poli con adattatore o nelle varie declinazioni jack 3,5 -6,3mm

    Al fine di preservare il valore nel tempo della cuffia e far capire al cliente che non sta comprando solo un prodotto ma un servizio premium.
    Sarà possibile usufruire di una serie di servizi anche per il “ secondo Orecchio”
    - sarà possibile spedire in fabbrica la cuffia per una revisione “ usato sicuro”
    - chi acquista l’usato potrà far modificare il cablaggio secondo le sue esigenze.
    - sarà possibile sostituire l’head band Se il colore della pelle non è quello preferito o se la pelle risulta usurata.
    - si potrà acquistare i pad di ricambio se rovinati.
    Vi ricordo che ogni cuffia sarà numerata ed il proprietario si potrà registrare sul sito.

    Tutti questi servizi fuori garanzia avranno un costo ragionevole per garantire al proprietario di una Spirit di preservare il valore nel tempo.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Antonio Turi Gio 17 Mag 2018, 18:31

    Ok, grazie sunny


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da madmax Ven 18 Mag 2018, 06:56

    Andrea Spirit Torino ha scritto:
    Il cavo è a scelta del Cliete.
    Di massima la lunghezza è 2,2m
    La terminazione può essere bilanciata xlr 4 poli con adattatore o nelle varie declinazioni jack 3,5 -6,3mm  

    Al fine di preservare il valore nel tempo della cuffia e far capire al cliente che non sta comprando solo un prodotto ma un servizio premium.
    Sarà possibile usufruire di una serie di servizi anche per il “ secondo Orecchio”
    - sarà possibile spedire in fabbrica la cuffia per una revisione “ usato sicuro”
    - chi acquista l’usato potrà far modificare il cablaggio secondo le sue esigenze.
    - sarà possibile sostituire l’head band Se il colore della pelle non è quello preferito o se la pelle risulta usurata.
    - si potrà acquistare i pad di ricambio se rovinati.
    Vi ricordo che ogni cuffia sarà numerata ed il proprietario si potrà registrare sul sito.

    Tutti questi servizi fuori garanzia avranno un costo ragionevole per garantire al proprietario di una Spirit di preservare il valore nel tempo.

    Ciao Andrea, questi servizi si possono richiedere anche per le "vecchie" Spirit Labs ?


    _________________
    Spoiler:
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Ven 18 Mag 2018, 07:11

    Aspettavo questa domanda!
    Certo!
    Le cuffie Spirit Labs della vecchia generazione non potranno essere convertiti ma godranno degli stessi diritti.
    Chi vorrà passare ai nuovi modelli mi contatterà in privato per conoscere le agevolazioni che ho studiato per loro.
    Chi non ha mai acquistato Spirit Labs ma è stato un beta tester accederà ad un programma di sconto.

    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da madmax Ven 18 Mag 2018, 07:26

    Andrea Spirit Torino ha scritto:Aspettavo questa domanda!
    Certo!
    Le cuffie Spirit Labs della vecchia generazione non potranno essere convertiti ma godranno degli stessi diritti.
    Chi vorrà passare ai nuovi modelli mi contatterà in privato per conoscere le agevolazioni che ho studiato per loro.
    Chi non ha mai acquistato Spirit Labs ma è stato un beta tester accederà ad un programma di sconto.


    Grande Andrea Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 625723 e grazie per la risposta


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven 18 Mag 2018, 08:43

    Andrea Spirit Torino ha scritto:Aspettavo questa domanda!
    Certo!
    Le cuffie Spirit Labs della vecchia generazione non potranno essere convertiti ma godranno degli stessi diritti.
    Chi vorrà passare ai nuovi modelli mi contatterà in privato per conoscere le agevolazioni che ho studiato per loro.
    Chi non ha mai acquistato Spirit Labs ma è stato un beta tester accederà ad un programma di sconto.


    cheers applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 174409   
    robybot
    robybot
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.07.14
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da robybot Mer 23 Mag 2018, 09:22

    Ciao Andrea, ti auguro tutto il meglio!!!!

    Ero un po' perplesso nel vedere che non aggiornavi più i post ma, ora, ho capito il perchè.
    Sono sempre più orgoglioso di possedere una tua twin pulse con vecchi drive i ed una
    altrettanto bella monoblock.

    Ci risentiremo sicuramente per eventuali manutenzioni,
    così potrò ascoltare le tue ultime creazioni.

    InBoccaAlLupo da
    robybot e lady di Torino
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer 23 Mag 2018, 11:15

    robybot ha scritto:Ciao Andrea, ti auguro tutto il meglio!!!!

    Ero un po' perplesso nel vedere che non aggiornavi più i post ma, ora, ho capito il perchè.
    Sono sempre più orgoglioso di possedere una tua twin pulse con vecchi drive i ed una
    altrettanto bella monoblock.

    Ci risentiremo sicuramente per eventuali manutenzioni,
    così potrò ascoltare le tue ultime creazioni.

    InBoccaAlLupo da
    robybot e lady di Torino
    Ti ringrazio!
    Si certamente, il supporto per i prodotti Spirit Labs viene garantito.
    Ora ci potete trovare nello stabilimento di Gerbole di Volvera, in Via Rivalta 30.
    Abbiamo allestito anche una bella sala in cui potrete ascoltare le cuffie Spirit Torino o le vostre cuffie personali con parecchie amplificazioni di prestigio che distribuiremo presto nella sezione E-commerce del sito.
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2984
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da @custico Mer 23 Mag 2018, 11:17

    Rinnovo la mia domanda.

    Non ci sono modelli chiusi. Per ora, oppure per scelta?


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    Spirit - nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 5 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer 23 Mag 2018, 11:38

    @custico ha scritto:Rinnovo la mia domanda.

    Non ci sono modelli chiusi. Per ora, oppure per scelta?
    Scusa ma me l’ero persa.
    Per il momento no.
    La Monoblok sarà probabilmente la base prototipale da cui partiremo per un modello di chiusa ma per far crescere il Bran abbiamo deciso per adesso di dare battaglia ai modelli top della produzione mondiale con un prodotto che abbia dalla sua una velocità esecutiva da primato.

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 23:31