Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo lettore CD
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo lettore CD

    Alberto66
    Alberto66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 15.10.17
    Località : Bolzano

    Nuovo lettore CD Empty Nuovo lettore CD

    Messaggio Da Alberto66 Dom Mag 13 2018, 18:33

    Buonasera al forum.

    sono mesi che non scrivo e non seguo perché purtroppo a gennaio sono stato investito da un'auto ed io ero a piedi ma per fortuna non cose gravi ma ho dovuto fare quasi 3 mesi di fisioterapia....comunque capitolo chiuso.

    vorrei aggiornare il mio lettore CD con qualcosa di adeguato alla mia amplificazione. Ho un amplificatore Hegel H90, diffusori Kef R300 e cavi Furutech alpha S14 in rame OCC senza connettori.

    Ho ascoltato alcune cose ma sono indeciso. Avete qualcosa da consigliarmi? Io sono musicista professionista ed ascolto solo musica classica, antica e jazz


    buona musica a tutti.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Nuovo lettore CD Empty Re: Nuovo lettore CD

    Messaggio Da ispanico Lun Mag 14 2018, 11:25

    Mi spiace davvero per la tua disavventura, spero che ti rimetti in sesto per bene e anche meglio di prima se possibile...oggi purtroppo bisogna tenere gli occhi bene aperti anche quando si va a piedi...e se ne sentono quasi tutti i giorni.

    Per il resto prova a specificare un budget spendibile.
    Ciao.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Alberto66
    Alberto66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 15.10.17
    Località : Bolzano

    Nuovo lettore CD Empty Re: Nuovo lettore CD

    Messaggio Da Alberto66 Lun Mag 14 2018, 11:28