Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regolazione vta testina .. le vostre esperienze
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Regolazione vta testina .. le vostre esperienze

Franz84
Franz84
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 238

Regolazione vta testina .. le vostre esperienze  Empty Regolazione vta testina .. le vostre esperienze

Messaggio Da Franz84 il Lun Mag 14 2018, 11:26

Buongiorno a tutti. Per chi avrà la pazienza e gentiezza di rispondermi, vorrei conoscere eventuali vs esperienze in ordine al vta, ed in particolare eventuali miglioramenti percepiti al variare dell'angolo di tracciamento verticale della testina
AlessandroCatalano
AlessandroCatalano
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 229

Regolazione vta testina .. le vostre esperienze  Empty Re: Regolazione vta testina .. le vostre esperienze

Messaggio Da AlessandroCatalano il Mar Mag 15 2018, 09:43

@Franz84 ha scritto:Buongiorno a tutti. Per chi avrà la pazienza e gentiezza di rispondermi, vorrei conoscere eventuali vs esperienze in ordine al vta, ed in particolare eventuali miglioramenti percepiti al variare dell'angolo di tracciamento verticale della testina

Ciao Franz84,

Per quanto scontato l'ottimizzazione di tutti i parametri di regolazione di un braccio porterà al miglioramento generale nonché a permettere alla testina di dare il meglio di se. In particolare al VTA mi permetto di segnalarTi questo articolo semplice e ben fatto: http://www.tnt-audio.com/sorgenti/vta.html

Un saluto

Alessandro Catalano

AA Puccini Anniversary by Airtech - Nagra BPS - SME Model 10 - SME Series IV - Lyra Delos - Sonus faber Olympica II - Cavi full Airtech Evo, Omega & Alfa

La data/ora di oggi è Dom Nov 17 2019, 10:49