Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Taiga
    Taiga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.06.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Taiga Dom Giu 03 2018, 21:08

    Salve,frugando tra le cose di mio padre ho rinvenuto delle casse dynaco, sapete darmi qualche consiglio su come riutilizzarle che cavi usare,e consigliarmi un amplificatore adatto?(che non csoti più di 60 euro.

    Grazie a chinque mi risponderà

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Img_2114
    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Img_2113
    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Img_2115


    Ultima modifica di Taiga il Dom Giu 03 2018, 21:20 - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34861
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da carloc Dom Giu 03 2018, 21:09

    Ridimensiona le foto, please!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Taiga
    Taiga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.06.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Taiga Dom Giu 03 2018, 21:21

    Fatto, ops non mi ero accorto fossero così grandi
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1940
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mer Giu 06 2018, 12:43

    Taiga ha scritto:Salve,frugando tra le cose di mio padre ho rinvenuto delle casse dynaco, sapete darmi qualche consiglio su come riutilizzarle che cavi usare,e consigliarmi un amplificatore adatto?(che non csoti più di 60 euro.

    Grazie a chinque mi risponderà


    Per prima cosa devi ruotare le casse in modo che i tweeter stiano in alto amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 650957

    Va bene qualsiasi filo elettrico se lo hai in casa o della piattina rosso/nera, importante che rispetti la polarità positivo casse con positivo ampli idem negativo casse con negativo ampli.

    Devi guardare nei mercatini del'usato per un amplificatore integrato, ad esempio su subito.it  o su mercatino musicale, se puoi aumenta il budget almeno 100 euro, se ti piace il vintage vedi se trovi qualcosa di interessante.

    Che sorgente utilizzeresti?

    Ciao
    livio151
    livio151
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 311
    Data d'iscrizione : 31.01.16
    Località : VENEZIA e TREVISO

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty bellissime...

    Messaggio Da livio151 Mer Giu 06 2018, 12:59

    io me le terrei strette...
    http://www.dynakitfriends.com/blog-3/index.php
    e guarda..
    https://www.subito.it/audio-video/dynaco-a-25-diffusori-vintage-pescara-251028325.htm
    https://groups.google.com/forum/?fromgroups=&hl=it#!topic/dynaco-dynakit-tube-audio-forum/E4Sopw3l6_M

    storico diffusore
    Taiga
    Taiga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.06.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Taiga Mer Giu 06 2018, 14:49

    Alta Fedeltà ha scritto:

    Per prima cosa devi ruotare le casse in modo che i tweeter stiano in alto amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 650957

    Va bene qualsiasi filo elettrico se lo hai in casa o della piattina rosso/nera, importante che rispetti la polarità positivo casse con positivo ampli idem negativo casse con negativo ampli.

    Devi guardare nei mercatini del'usato per un amplificatore integrato, ad esempio su subito.it  o su mercatino musicale, se puoi aumenta il budget almeno 100 euro, se ti piace il vintage vedi se trovi qualcosa di interessante.

    Che sorgente utilizzeresti?

    Ciao
    utilizzerei un cavo aux o se disponibile un segnale bluethoot poi come sorgente audio spotify a 320kbps amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 775355
    Taiga
    Taiga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.06.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Amplificatore

    Messaggio Da Taiga Mer Giu 06 2018, 14:54

    come amplificatore vorrei utilizzare un Lepy Bluetooth Amplificatore Audio, 2x40W & 1x68W Indipendente Subwoofer Uscita USB/MP3 Lettore 2.1 Canali AMP Amplificatore Amplificatori per Auto Casa TV PC Con Telecomando, non pretendo volumi mostruosi.


    ps.non posso postare il link
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1940
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mer Giu 06 2018, 15:10

    Taiga ha scritto:come amplificatore vorrei utilizzare un Lepy Bluetooth Amplificatore Audio, 2x40W & 1x68W Indipendente Subwoofer Uscita USB/MP3 Lettore 2.1 Canali AMP Amplificatore Amplificatori per Auto Casa TV PC Con Telecomando, non pretendo volumi mostruosi.


    ps.non posso postare il link

    Non farti ingannare dalla pubblicità avrà si e no 2 o 3 Watt di potenza, se lo metti a manetta rischi di friggere gli altoparlanti per il clipping!
    Taiga
    Taiga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.06.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Taiga Mer Giu 06 2018, 15:22

    È se le tenessi a volume normale reggono?
    Ho visto dei video non sembra malvagio come amplificatore
    livio151
    livio151
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 311
    Data d'iscrizione : 31.01.16
    Località : VENEZIA e TREVISO

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty un degno compagno..

    Messaggio Da livio151 Mer Giu 06 2018, 15:27

    che carino!!!!
    https://www.ebay.it/itm/amplificatore-sansui-au-101/263740825395?hash=item3d682d9f33:g:RIgAAOSwsTday1Ip
    livio151
    livio151
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 311
    Data d'iscrizione : 31.01.16
    Località : VENEZIA e TREVISO

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty sbagliato link

    Messaggio Da livio151 Mer Giu 06 2018, 15:28

    https://www.ebay.it/itm/Vintage-Sansui-AU-101-amplifier/232739376748?hash=item3630590e6c:g:a2wAAOSwqHta2Gcw
    Gianfranco
    Gianfranco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.08.10
    Età : 55
    Località : Brescia

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 06 2018, 15:41

    livio151 ha scritto:che carino!!!!
    https://www.ebay.it/itm/amplificatore-sansui-au-101/263740825395?hash=item3d682d9f33:g:RIgAAOSwsTday1Ip

    Attenzione che su questo amplificatore, il venditore dichiara che è guasto e funziona un solo canale..... Embarassed
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1940
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 Empty Re: Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mer Giu 06 2018, 16:46

    Taiga ha scritto:È se le tenessi a volume normale reggono?
    Ho visto dei video non sembra malvagio come amplificatore

    Va bene per alimentare delle cassettine da pc sulla scrivania. Non adatto a diffusori hifi.
    Non ci sono scorciatoie, mi dispiace.
    Per risparmiare come ti ho già detto puoi cercare nei mercatini dell'usato un ampli vintage marantz, piooner, denon ecc che rientri nel tuo budget.

    amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 MARANTZ-1060-2

    E' inoltre un investimento, e quando vorrai cambiare magari per un ampli a valvole amplificatore - Aiuto!Qualche esperto che mi dice come riciclare queste casse dynaco degli anni 80 939343 potrai rivenderlo!

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 09:14