Pigreco3- JuniorMember
- Numero di messaggi : 110
Da Pigreco3 Mer Nov 14 2018, 22:43
Io Vi posso portare la mia esperienza con Gabris, ho conosciuto il Sig. Moldovan che tanto per dover di cronaca non è Italiano ma Rumeno.
Comunque questo non vuol dire che non sia capace di costruire elettroniche valvolari.
E' una persona molto disponibile e secondo me anche competente visto che ha una notevole esperienza nella costruzione di amplificatori per strumenti musicali e nella riparazione di apparecchi molto blasonati.
Sono andato più volte nel suo laboratorio, abito in provincia di Verona ed ho acquistato un paio di ampli Calypso 300B ne corso degli ultimi 5-6 anni.
Ora lo sto per cambiare con un Copland CTA 506 semplicemente per avere più potenza e poi perché mi piace provare nuovi apparecchi.
Devo dire che sono ampli ben costruiti ed essendo per la maggior parte saldato punto punto a volte può succedere che qualche collegamento si stacchi, specialmente durante il trasporto.
Per carità non voglio difenderlo a spada tratta per me rimane una brava persona molto disponibile.
Ciao
Pre McIntosh C2500,Amplificatore McIntosh MC275 MKVI
Diffusori Sonus Faber Homage Guarneri Tradition+Supporti Isoacoustics Gaia II
Amplificatore cuffie Synthesys Roma 41DC+,Cuffie Beyerdynamic DT1990 Pro,AKG340