Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio EAR Yoshino 834P Valvolare - Testina Grado Gold - Project Extension Acrylic
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Consiglio EAR Yoshino 834P Valvolare - Testina Grado Gold - Project Extension Acrylic

minico
minico
Member
Member

Numero di messaggi : 83

Consiglio EAR Yoshino 834P Valvolare  - Testina Grado Gold - Project Extension Acrylic  Empty Consiglio EAR Yoshino 834P Valvolare - Testina Grado Gold - Project Extension Acrylic

Messaggio Da minico il Mar Lug 03 2018, 17:25

Ciao ragazzi,

non ho molta esperienza. Ho possibilità di prendere un E.A.R. yoshino 834P valvolare.

Il resto lo vedete in firma. Altri candidati? budget sui 600-1000  ( usato e nuovo)

grazie
Nino

JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 235

Consiglio EAR Yoshino 834P Valvolare  - Testina Grado Gold - Project Extension Acrylic  Empty Re: Consiglio EAR Yoshino 834P Valvolare - Testina Grado Gold - Project Extension Acrylic

Messaggio Da Fabio Bari il Lun Lug 09 2018, 12:20

@minico ha scritto:Ciao ragazzi,

non ho molta esperienza. Ho possibilità di prendere un E.A.R. yoshino 834P valvolare.

Il resto lo vedete in firma. Altri candidati? budget sui 600-1000  ( usato e nuovo)

grazie
Nino

Il pre-phono in oggetto è di classe indiscussa ma se proprio devo trovargli un difetto è poco flessibile , o meglio per niente flessibile , nella sezione MC .
Un altro ottimo pre-phono che potresti valutare è Heed Quasar con alimenatatore QPSU , suona benissimo ed è molto flessibile con le testine .

- sorgente analogica : giradischi Michell Gyro SE , braccio Rega RB-250 trattato , testina Ortofon Rondo Bronze MC , pre-phono Remton 383 Mk2 ( valvole ECC-83 JJ Electronic ) ;
- cavi di potenza WireWorld Equinox , interconessione WireWorld Eclipse e Silver Eclipse , alimentazione WireWorld Stratus e Electra , ciabatta WireWorld Matrix 2 ;
- portaelettroniche Solidsteel 5.3

La data/ora di oggi è Mar Nov 12 2019, 11:36