"HQPlayer Desktop 3" va tra virgolette?
poi dove lo piazzo sto file script.bat ?
montanari ha scritto:ce l ho fatta grazie mille
carloc ha scritto:Sergio, mi raccomando, non essere troppo esoso quando mandi la fattura a Monty
maggio ha scritto:
Non preoccuparti, mi devo solo pagare le vacanze!
montanari ha scritto:porto su questo treadh per un ovazione a Maggio, che tante volte mi ha risolto problemi e mi fa andare direttamente al dunque senza perdermi in fuffa audiofila
e anche grazie a lui che ogni giorno godo di tanta buona musica riprodotta ad altissima qualità
Grazie Sergio!
montanari ha scritto:porto su questo treadh per un ovazione a Maggio, che tante volte mi ha risolto problemi e mi fa andare direttamente al dunque senza perdermi in fuffa audiofila
e anche grazie a lui che ogni giorno godo di tanta buona musica riprodotta ad altissima qualità
Grazie Sergio!
apprendista ha scritto:Grazie Daniele, ho provato ma hqp continua a non aprirsi.
Evidentemente nel mio pc il percorso è tortuoso…
Sicuramente sto sbagliando qualcosa...
apprendista ha scritto:Yesssss….ora va!!
Grazie mille, sei nella mia (lunga) lista dei credits.
Sono ignorante totale in materia...le virgolette servono per far legge un unico comando quando le parole sono più di una e separate?
L'IPv6 è una forma più avanzata e moderna rispetto a IPv4 del protocollo internet, molto utile per i network anche casalinghi.RockOnlyRare ha scritto:Che tradotto in parole comprensibili, cosa significa in termine di maggiori funzionalità ? Maggio ci sei ?
Curioso il fatto del supporto al multicanale. Va inteso come riproduzione di brano 5+1 in sistema stereo, corretto ?
bibo01 ha scritto:
L'IPv6 è una forma più avanzata e moderna rispetto a IPv4 del protocollo internet, molto utile per i network anche casalinghi.
Il supporto al multicanale c'è da molto tempo. Attraverso Matrix è posssibile fare il routing dei canali, tra cui anche una riduzione da 5/6ch a 2ch ed ora anche applicando valori negativi di gain per l'inversione della fase.