[/img]"
Ecco la situazione della sala.. cambierebbe tutto ruotando il punto di ascolto sul lato corto... Ma è una mansarda e le altezze variano fino a renderla poco utilizzabile da quel lato.
Che trattamento acustico passivo utilizzi?
2a3 ha scritto:Caspita! Nessun sub con quel livello a 20 Hz, ma che diffusori sono?
2a3 ha scritto:
Ecco la situazione della sala.. cambierebbe tutto ruotando il punto di ascolto sul lato corto... Ma è una mansarda e le altezze variano fino a renderla poco utilizzabile da quel lato.
Che trattamento acustico passivo utilizzi?
maggio ha scritto:
PMC MB2S
Oudimmo Low Master
Edmond ha scritto:Sperando nella bontà d'animo suggerita dalla Pasqua, vi ricordo che avevo posto un quesito riguardo all'app di pilotaggio di HQPlayer, che non mi funziona, continuando a dirmi che non rileva una possibile connettività... Che cosa avete fatto voi al vostro PC epr farla funzionare???
Grazie!
Edmond ha scritto:La app risponde "connection refused"... come faccio ad associare un IP statico ad un cellulare?
Edmond ha scritto:Ho capito di non saper settare l'app... qual'è il tasto di HQPlayer?
Edmond ha scritto:Che sono fuori .......
SmokeIII ha scritto:Volendo creare un assemblato,di che requisiti abbiamo bisogno per farlo girare con tutti i filtri senza alcun problema?
inzomma al top!
maggio ha scritto:
Tutti tutti? A qualsiasi risoluzione d'uscita?
Non ti piacerà la risposta!
Edmond ha scritto:Per me sentire una differenza come giorno e notte fra Foobar e HQPlayer sarà difficile....................
SmokeIII ha scritto:
Ok Maggio,addolciscimi la pillola..
allora diciamo per sentire il giorno e la notte tra il mio foobar e Hq.
p.s. il mio dac più di 256 non va..
maggio ha scritto:
Per fare DSD 256 con tutti i filtri serve un I7 7700/6700.
Con i -2 basta un I5.
Per fare DSD512 con tutti i filtri serve un AMD Ryzen 1950X o un Intel 7900X.
Io utilizzo un I7-7700 e faccio DSD512 con i filtri -2.
SmokeIII ha scritto:
Grazie,ho chiara la lista della spesa
P.s. non conosco bene HQ perció domando: Ha la possibiltà di avere una libreria alla foobar o al limite di interfacciarsi con esso? Ultimo: lo si puó gestire in remoto con una app da tablet per esempio?
maggio ha scritto:
Guarda le pagine precedenti, Hqpdcontrol!
SmokeIII ha scritto:
Per device Apple non c’è Hqpdcontrol