Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
non ci credo........ - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    non ci credo........


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da mc 73 Mar 25 Set 2018, 17:18

    Ora la danno come disponibile... Rolling Eyes

    Nostalgici della he-6 ...fatevi sotto non ci credo........ - Pagina 4 36246
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da grazianux Mar 25 Set 2018, 19:33

    Forse ho capito male io, ma e' la vecchia he6 con nuovo archetto e pad e 600 euro di sovrapprezzo?
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da mc 73 Mar 25 Set 2018, 19:44

    grazianux ha scritto:Forse ho capito male io, ma e' la vecchia he6 con nuovo archetto e pad e 600 euro di sovrapprezzo?

    esattamente...il sovrapprezzo è di circa 500 euro
    Ma è da tenere presente che nella dotazione della cuffia è incluso il partitore resistito ( che vale circa 110 euro )



    _________________
    saluti Michele sunny
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da grazianux Mar 25 Set 2018, 19:53

    Ah beh.
    Mah.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da mc 73 Mer 26 Set 2018, 07:50

    grazianux ha scritto:Ah beh.
    Mah.

    la mia era una precisazione sulla dotazione di serie della cuffia... non ci credo........ - Pagina 4 625723
    Come ogni cosa, il prodotto può interessare o meno non ci credo........ - Pagina 4 285880


    _________________
    saluti Michele sunny
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da SmokeIII Mer 26 Set 2018, 11:38

    Mik non ricordo:

    - Hai o hai avuto la he-6?

    (se si passa alle domande successive)

    - Si sposa bene con gli audio gd? (master e he-9)

    - Con i suddetti ampli trovi meglio le He-6 o le HeK?

    - In una catena full balanced la He-6 scala meglio rispetto alla sorella?

    - Cosa pranzi oggi? non ci credo........ - Pagina 4 775355


    _________________
    non ci credo........ - Pagina 4 6a9fd010
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da mc 73 Mer 26 Set 2018, 11:57

    SmokeIII ha scritto:Mik non ricordo:

    - Hai o hai avuto la he-6?

    (se si passa alle domande successive)

    - Si sposa bene con gli audio gd? (master e he-9)

    - Con i suddetti ampli trovi meglio le He-6 o le HeK?

    - In una catena full balanced la He-6 scala meglio rispetto alla sorella?

    - Cosa pranzi oggi?  non ci credo........ - Pagina 4 775355

    la he-6 l'ho avuta ...venduta...e da pochi mesi me la sono ripresa non ci credo........ - Pagina 4 999153

    Con l'audio gd he-9 non mi piace molto...X via di una sonorità risultante troppo analitica
    Invece l'abbinamento del cinesone con la 1000 lo trovo davvero performante.

    Sono cuffie ( he 1000...he-6 ) completamente diverse
    La 1000 a mio gusto ha bisogno di una catena a monte neutra ...essendo già di x se ...una cuffia abbastanza " colorata "

    La he-6 è di una neutralità particolare spiccata..
    Ultimamente la sto utilizzando collegata ad un amplificatore x diffusori ( aurion ai 500 mk2 ) da 80 watt x canale su 8 Ohm...con dei risultati notevoli  non ci credo........ - Pagina 4 625723

    Gran bella cuffia...a mio avviso non inferiore alla he 1000...Imho

    Con cosa pranzo oggi?
    Pizza alla diavola...( peperoni e salamino piccante )
    roba da duri non ci credo........ - Pagina 4 939343 non ci credo........ - Pagina 4 775355


    _________________
    saluti Michele sunny
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da SmokeIII Mer 26 Set 2018, 13:13

    Insomma niente, so costretto alle HeK non ci credo........ - Pagina 4 775355

    Ottimo quadro Mik grazie e buon pranzo non ci credo........ - Pagina 4 650957


    _________________
    non ci credo........ - Pagina 4 6a9fd010
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da mc 73 Mer 26 Set 2018, 13:29

    SmokeIII ha scritto:Insomma niente, so costretto alle HeK non ci credo........ - Pagina 4 775355

    Ottimo quadro Mik grazie e buon pranzo non ci credo........ - Pagina 4 650957

    Questo x i miei gusti s'intende sunny
    Al contrario di me qualcuno apprezza l'abbinamento he-6/he-9 non ci credo........ - Pagina 4 625723

    Buon pranzo anche a te non ci credo........ - Pagina 4 588790


    _________________
    saluti Michele sunny
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da grazianux Mer 26 Set 2018, 16:31

    mc 73 ha scritto:

    la mia era una precisazione sulla dotazione di serie della cuffia... non ci credo........ - Pagina 4 625723
    Come ogni cosa, il prodotto può interessare o meno  non ci credo........ - Pagina 4 285880

    Ovvio
    Non era un commento rivolto alla tua precisazione, anzi grazie per averla fatta. :)
    playstereo
    playstereo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 09.04.15

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da playstereo Gio 27 Set 2018, 07:45

    phaeton ha scritto:per chi volesse ascoltare (credo in anteprima assoluta per un evento in EU) le nuove HE1000SE (aka HEKv3) e HE6SE, nonche' la Shangri-la Jr, Playstereo le portera' al Gran Gala a Roma il 29/30 settembre. una occasione molto ghiotta per chi e' della zona romana..... speriamo di essere in Italia.....

    un plauso sincero al Sig Ventura, uno dei pochissimi in Italia che offre queste opportunita' di ascolto.


    (comunicazione di servizio)
    Grazie, per un imprevisto abbiamo dovuto annullare la partecipazione alla mostra Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma il 29-30 Settembre 2018.

    Ce ne scusiamo con gli amici che desideravano venirci a trovare e con Giulio Cesare Ricci e la sua organizzazione.

    Per agevolare l'ascolto dei nuovi modelli HiFiMan stiamo verificando la possibilità di partecipare al prossimo evento di settore che si terrà a Roma in autunno e vi aggiorneremo non appena possibile tramite i nostri canali.

    Gerardo Ventura
    Playstereo
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da pluto Gio 27 Set 2018, 10:00

    Buon giorno Sig Ventura

    Colgo l'occasione per chiederLe se ci può comunicare l'esistenza o meno di un programma Upgrade x i possessori della 1000 V2 x il passaggio alla Susvara e alla V3 (cioè la 1000 SE). Grazie
    playstereo
    playstereo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 09.04.15

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da playstereo Gio 27 Set 2018, 23:21

    Buonasera,

    il programma di upgrade dalla HE1000 V1/V2 alla Susvara è già attivo ed è sufficiente contattarci per maggiori informazioni al nostro indirizzo info@playstereo.com .

    Riguardo il passaggio alla HE1000se verificheremo questa possibilità entro le prossime settimane e comunicheremo tramite il sito, la newsletter e/o la pagina Facebook di playstereo.

    Cordialmente,

    Gerardo Ventura
    Playstereo
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da phaeton Sab 29 Set 2018, 11:02

    playstereo ha scritto:

    (comunicazione di servizio)
    Grazie, per un imprevisto abbiamo dovuto annullare la partecipazione alla mostra Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma il 29-30 Settembre 2018.
    .........

    accidenti che peccato, gia' pregustavo una bella giornata di ascolti non ci credo........ - Pagina 4 917604 non ci credo........ - Pagina 4 917604
    sara' per la prossima volta sunny
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da jerda Lun 29 Ott 2018, 15:32

    La lista si allunga, considerati i driver se non ho capito male potrebbe essere considerata una HEXse
    https://www.massdrop.com/buy/massdrop-x-hifiman-edition-xx-headphones
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar 30 Ott 2018, 08:36

    Ed ora pure la Edition XX … una cuffia a settimana toglie il medico di torno e pure i soldi in banca ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    non ci credo........ - Pagina 4 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da biscottino Mar 30 Ott 2018, 09:07

    Amuro_Rey ha scritto:Ed ora pure la Edition XX … una cuffia a settimana toglie il medico di torno e pure i soldi in banca ...

    il circuito Massdrop è indipendente da Hifiman, fa solo serie limitate seguendo proprie specifiche, nel circuito ci sono state già altre Hifiman, le 4xx, anche le Sennheiser 6xx, le Akg 7xx e altri brand, io ho preso una fantastica Denon Cocobolo...ma che ne sai tu di stè cose.... non ci credo........ - Pagina 4 4057548525


    _________________
    Enjoy your head! non ci credo........ - Pagina 4 2296686959
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da BandAlex Mar 30 Ott 2018, 11:17

    Dunque, una cuffia come quella al prezzo di $500 è davvero allettante. In fondo, parliamo di una Edition X+X rivista da Massdrop, che per quanto possa distinguersi, avrà comunque un driver con membrana nano-qualcosa da 1 o 2 micron. Uno o due? La questione non è banale. Perchè se sei così bravo da produrre membrane sottilissime, saprai pur stabilire con certezza uno spessore. Quindi mi devi dire con esattezza se è un micron, oppure due, oppure tre, perchè altrimenti comincio a pensar male e come si sa, a pensar male si fa peccato ma spesso...

    A parte il trafiletto pubblicitario di Massdrop, che ci prospetta il regalo di una HE1000 al prezzo di una HE400, io credo che se oggi uno avesse bisogno di una nuova cuffia, da usare esclusivamente per ascolti piacevoli e rilassanti, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Anche se non troppo immediata, visti i tempi del drop, l'incertezza della dogana, e la nostra condizione mentale da drogatelli in crisi di astinenza.

    Non solo. Si ha la possibilità di prendere una HE1000 senza gli orpelli estetici e le insensatezze di una HE1000. Questa Edition XX sarà pure più spartana, ma almeno non ha l'archetto ridicolo dell'originale, ed è pure più robusta. Di solito nelle cose hi-end, un downgrade è sacrosanto. Si toglie di mezzo la polvere magica, il fumo circostante (la scatola di legno con le scritte dorate, l'esperienza dell'unboxing, gli accessori inutili), e rimane la sostanza. Andrebbe presa solo per questo motivo.

    Io credo, lo ripeto, che tutti coloro che ammirano la Edition X o la HE1000 perchè l'hanno sentita, o per sentito dire, hanno l'occasione di entrare nel club, al prezzo che avrebbero dovuto avere tali cuffie sin dall'inizio. Che aspettate?


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da biscottino Mar 30 Ott 2018, 11:25

    BandAlex ha scritto:Dunque, una cuffia come quella al prezzo di $500 è davvero allettante. In fondo, parliamo di una Edition X+X rivista da Massdrop, che per quanto possa distinguersi, avrà comunque un driver con membrana nano-qualcosa da 1 o 2 micron. Uno o due? La questione non è banale. Perchè se sei così bravo da produrre membrane sottilissime, saprai pur stabilire con certezza uno spessore. Quindi mi devi dire con esattezza se è un micron, oppure due, oppure tre, perchè altrimenti comincio a pensar male e come si sa, a pensar male si fa peccato ma spesso...

    A parte il trafiletto pubblicitario di Massdrop, che ci prospetta il regalo di una HE1000 al prezzo di una HE400, io credo che se oggi uno avesse bisogno di una nuova cuffia, da usare esclusivamente per ascolti piacevoli e rilassanti, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Anche se non troppo immediata, visti i tempi del drop, l'incertezza della dogana, e la nostra condizione mentale da drogatelli in crisi di astinenza.

    Non solo. Si ha la possibilità di prendere una HE1000 senza gli orpelli estetici e le insensatezze di una HE1000. Questa Edition XX sarà pure più spartana, ma almeno non ha l'archetto ridicolo dell'originale, ed è pure più robusta. Di solito nelle cose hi-end, un downgrade è sacrosanto. Si toglie di mezzo la polvere magica, il fumo circostante (la scatola di legno con le scritte dorate, l'esperienza dell'unboxing, gli accessori inutili), e rimane la sostanza. Andrebbe presa solo per questo motivo.

    Io credo, lo ripeto, che tutti coloro che ammirano la Edition X o la HE1000 perchè l'hanno sentita, o per sentito dire, hanno l'occasione di entrare nel club, al prezzo che avrebbero dovuto avere tali cuffie sin dall'inizio. Che aspettate?

    Alex, sono senz'altro d'accordo con quello che dici,, ma difficilmente posso pensare che mi venga data una he1000 a tutti gli effetti...certo la mancanza di fighetterie varie ha il suo peso, ma Massdrop ha un curriculum solido per cui dubito che possa fornire un prodotto scadente.
    Per esperienze personali col circuito Massdrop, la dogana si paga per intero, ma visto il costo invitante della cuffia, è una spesa sostenibile.


    _________________
    Enjoy your head! non ci credo........ - Pagina 4 2296686959
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da BandAlex Mar 30 Ott 2018, 11:36

    Neanche io credo che sia una HE1000 vera e propria, basta pensare all'impedenza di soli 20 ohm, a fronte dei 38 della 1000,

    Però la tecnologia è quella. La membrana enorme e super sottile, la struttura dei padiglioni e dei driver che minimizza le interferenze sul movimento della membrana, etc.

    Penso davvero che sia un'occasione per avere una cuffia molto simile alla HE1000 ad una cifra ragionevole. Naturalmente, il discorso non ha senso per chi ha già una HE1000 o la Susvara.
    Anche se... da una cuffia rivista e corretta potrebbe nascere la sorpresa. Chissà.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10776
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da lizard Mar 30 Ott 2018, 11:58

    BandAlex ha scritto:Dunque, una cuffia come quella al prezzo di $500 è davvero allettante. In fondo, parliamo di una Edition X+X rivista da Massdrop, che per quanto possa distinguersi, avrà comunque un driver con membrana nano-qualcosa da 1 o 2 micron. Uno o due? La questione non è banale. Perchè se sei così bravo da produrre membrane sottilissime, saprai pur stabilire con certezza uno spessore. Quindi mi devi dire con esattezza se è un micron, oppure due, oppure tre, perchè altrimenti comincio a pensar male e come si sa, a pensar male si fa peccato ma spesso...

    A parte il trafiletto pubblicitario di Massdrop, che ci prospetta il regalo di una HE1000 al prezzo di una HE400, io credo che se oggi uno avesse bisogno di una nuova cuffia, da usare esclusivamente per ascolti piacevoli e rilassanti, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Anche se non troppo immediata, visti i tempi del drop, l'incertezza della dogana, e la nostra condizione mentale da drogatelli in crisi di astinenza.

    Non solo. Si ha la possibilità di prendere una HE1000 senza gli orpelli estetici e le insensatezze di una HE1000. Questa Edition XX sarà pure più spartana, ma almeno non ha l'archetto ridicolo dell'originale, ed è pure più robusta. Di solito nelle cose hi-end, un downgrade è sacrosanto. Si toglie di mezzo la polvere magica, il fumo circostante (la scatola di legno con le scritte dorate, l'esperienza dell'unboxing, gli accessori inutili), e rimane la sostanza. Andrebbe presa solo per questo motivo.

    Io credo, lo ripeto, che tutti coloro che ammirano la Edition X o la HE1000 perchè l'hanno sentita, o per sentito dire, hanno l'occasione di entrare nel club, al prezzo che avrebbero dovuto avere tali cuffie sin dall'inizio. Che aspettate?
    cosa ti ha sconvolto nell'archetto?
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da BandAlex Mar 30 Ott 2018, 12:11

    lizard ha scritto:cosa ti ha sconvolto nell'archetto?

    E' una cosa che può capire solo chi ha una HE1000 (o una Edition X).

    La sensazione di fragilità e di instabilità che da alla cuffia è notevole.
    Archetto brutto e poco funzionale. La cuffia si salva per come suona, se dovessimo giudicarla per come è fatta, beh...




    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da biscottino Mar 30 Ott 2018, 12:21

    non voglio sbagliarmi ma l'archetto è quello della vecchia he5le... santa



    _________________
    Enjoy your head! non ci credo........ - Pagina 4 2296686959
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10776
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da lizard Mar 30 Ott 2018, 12:23

    come darti torto,my dear..al confronto le audeze paiono delle bentley..
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da BandAlex Mar 30 Ott 2018, 12:32

    biscottino ha scritto:non voglio sbagliarmi ma l'archetto è quello della vecchia he5le... santa

    Che poi è quello della HE6, praticamente.

    Meglio, molto meglio...


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    non ci credo........ - Pagina 4 Empty Re: non ci credo........

    Messaggio Da phaeton Mar 30 Ott 2018, 15:45

    jerda ha scritto:La lista si allunga, considerati i driver se non ho capito male potrebbe essere considerata una HEXse
    https://www.massdrop.com/buy/massdrop-x-hifiman-edition-xx-headphones

    un altro esempio di come Fang sta ormai guardando solo all'aspetto economico del suo business puntando tutto su un marketing aggressivo e con un naming altamente fuorviante..... ormai per lui gli audiofili non sono piu' "audiofili" ma cashcow....

    questa XX sembra essere una EdX v1 ultra-semplificata in modo da diminuire il prezzo, con il vecchio archetto usato nella HE500/HE6. peccato che con cup ovoidali non credo fara' un buon lavoro dal punto di vista della corretta distribuzione della pressione....... anche i driver sembrano diversi, meno efficenti ma con una impedenza piu' bassa. insomma, uno strano ibrido. bah..... anyway, nulla a che vedere con la Edition X v2, e si vede anche dall'ingenuo Massdrop che ha messo i grafici di distorsione a confronto. probabilmente a meta' strada come resa tra la Sundara e la Ananda. d'altronde Fang e' sempre stato molto chiaro: il prezzo e' sempre allineato con le prestazioni, non credo abbia fatto una eccezione per Massdrop.

    probabilmente chiamata cosi' per sfruttare il brand EdX, non piu' in produzione, sostituita dalla Arya e quindi ora non e' piu' spendibile.... aspettando una EditionX SE ufficiale ovviamente.

    bah e ancora bah............

    per chi si fosse perso nela marea di nuovi annunci del nostro Fang-fox , il lineup attuale e' cosi':
    Susavara (6k) > HEKv2 (3k) > Arya > (1.5k) > Ananda (1k) > Sundara (0.5k)
    poi ci sono le varie SE per i collezionisti che evito di citare.........

    io da sordo isterico ignorante e tirchio, continuo a dire che ad oggi il massimo Q/P si ha con la HEKv1, cuffia eccezionale che sull'usato si trova a 1.2k. se si vuole il massimo invece non ci sono scorciatoie, purtroppo non esistono ammazzagiganti, soprattutto se parliamo di cuffie HiFiman moderne. la Susvara cosata 6k perche' e' la migliore, punto. e se questa XX costa poco un motivo c'e'.

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 08:55