Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità


    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da mariovalvola Mer 29 Ago 2018, 10:42

    ... ma quanto sono grandi??? Più di un Alps RK050!!!
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da lizard Mer 29 Ago 2018, 10:54

    circa 45 x 45 x 53 mm,lunghezza 75 mm inclusa l'asta,diametro circa 5.8mm
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da mariovalvola Mer 29 Ago 2018, 21:20

    Grazie. Purtroppo anche le dimensioni ( è la schermatura) ti aiutano a non avere problemi. Il bello dei Milani è l'ingombro oltre all'assoluta silenziosità. Li terrò comunque presenti ( Almeno nella versione stereo ).
    sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da biscottino Mer 29 Ago 2018, 22:29

    mariovalvola ha scritto:Grazie. Purtroppo anche le dimensioni ( è la schermatura) ti aiutano a non avere problemi. Il bello dei Milani è l'ingombro oltre all'assoluta silenziosità. Li terrò comunque presenti ( Almeno nella versione stereo ).
    sunny

    ‘Aspita Mario, ma che sò sti Milani? Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 98542


    _________________
    Enjoy your head! Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da phaeton Gio 30 Ago 2018, 07:32

    http://www.commutatore.com/ robetta ssria non audiofiga Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 650957

    io mi sono trovato bene con il Khozmo a 64 scatti anche se costicchia https://khozmo.com/64_steps_relay_khozmo_attenuator.html , ma alla fine a meno di situazioni particolari (estrema sensibilita' del circuito a valle a componenti parassite, necessita' di un ladder, etc..) penso che un classico RK25 o eventualmente il TKD siano ottimi, il resto e' solo audiofigheria Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 650957
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da mc 73 Gio 30 Ago 2018, 07:51

    Sul marrano io sono passato dal buon alps blu ( 15 euro circa ) a questo:
    http://www.audiogears.it/product.php~idx~~~1958~~2CP2508+A100_100+k~.html

    Prezzo molto diverso...prestazioni soniche migliorate in tutti i parametri, dalla risoluzione alla tridimensionalità ecc...
    Ne vale la pena?
    Io direi di sì Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 625723

    Personalmente non amo molto i potenziometri a resistenze...soprattutto se economici e a pochi scatti.. Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 650957
    Ergo ...se il budget è sui 100 euro io andrei di tkd
    Se si vuole andare ( decisamente ) oltre con il budget si può considerare un potenziamento a resistenze
    Imho


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da mc 73 Gio 30 Ago 2018, 08:11

    phaeton ha scritto:http://www.commutatore.com/  robetta ssria non audiofiga Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 650957

    io mi sono trovato bene con il Khozmo a 64 scatti anche se costicchia https://khozmo.com/64_steps_relay_khozmo_attenuator.html , ma alla fine a meno di situazioni particolari (estrema sensibilita' del circuito a valle a componenti parassite, necessita' di un ladder, etc..) penso che un classico RK25 o eventualmente il TKD siano ottimi, il resto e' solo audiofigheria Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 650957

    bella roba Rolling Eyes


    _________________
    saluti Michele sunny
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Empty Re: Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità

    Messaggio Da lizard Gio 30 Ago 2018, 10:56

    mariovalvola ha scritto:Grazie. Purtroppo anche le dimensioni ( è la schermatura) ti aiutano a non avere problemi. Il bello dei Milani è l'ingombro oltre all'assoluta silenziosità. Li terrò comunque presenti ( Almeno nella versione stereo ).
    sunny
    non è ingombrante,ovvio va inserito in un telaio adeguato..



    Ampli valvolare per cuffie bassa impedenza alta sensibilità  - Pagina 2 Inside10

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 08:14