Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
tp-link quale modello?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

tp-link quale modello?

Buranello64
Buranello64
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 740

tp-link quale modello? Empty tp-link quale modello?

Messaggio Da Buranello64 il Mar Set 11 2018, 22:53

Preparandomi ad un passaggio alla liquida ho bisogno di collegare via ethernet il player digitale ma "tirare" il cavo è un bel po' complesso-

Pensavo di installare un kit TP-LInk ed iin particolare quello con presa passante.
quindi il modello più prestazionale si ferma a 1300Mbps.

Scelta giusta o mi sfugge qualche cosa da considerare?

Mi sembra di capire che il collegamento Wi-Fi non arriva alle prestazioni di questo tipo di collegamento.

Avete altri marchi e modelli da suggerirmi? Il fatto della presa passante purtroppo non posso perderla.

Mattt
Mattt
Member
Member

Numero di messaggi : 6

tp-link quale modello? Empty Re: tp-link quale modello?

Messaggio Da Mattt il Dom Ott 21 2018, 12:12

ciao, da quello che ho capito penso che necessiti di una powerline (ossia 2 dispositivi comunicanti che trasmettono dati attraverso 2 prese posizionate in casa) detto ciò.. 1300Mbs sono una quantità immensa di dati per un semplice player digitale, ma questo non è un problema.. come marca TP link è un buon marchio, ma ti consiglio di dare un occhiata anche a questo: (ovviamente con presa passante) AVM FRITZ! Powerline 1220E
slash
slash
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 466

tp-link quale modello? Empty Re: tp-link quale modello?

Messaggio Da slash il Dom Ott 21 2018, 18:42

a me ne e' successa una strana con questi power-line;
hanno funzionato per un po e poi ad un certo punto faticavano ad agganciare il segnale , volevo lanciarli dalla finestra perché a casa mia gestiscono la "dorsale" fino al modem HDSL.
ho bestemmiato a dovere e poi per caso ho attaccato uno dei due su una "ciabatta" anziché diretto alla presa , e non hanno mai più perso un colpo ..

boh.

per inciso sono i 1200 della netgear..

La data/ora di oggi è Ven Mag 24 2019, 09:36