Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
meno male che non mi ha invitato....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    meno male che non mi ha invitato....

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    meno male che non mi ha invitato.... Empty meno male che non mi ha invitato....

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 13, 2018 8:07 pm

    lo scorso w.e. a casa Halgorythme, sessione di ascolto per un paio di facoltosi franzosi .... questa sett ero a Malaga quindi se mi faceva sapere sarei andato, tanto hop piu' hop meno ... e il mio portafogli forse non avrebbe gradito ....
    meno male che non mi ha invitato.... Syxwha10
    forse il max che si puo' fre con la tecnologia "tradizionale" SE ..... e si, sono due monoblocchi solo per cuffie, con una 211 Elrog come finale meno male che non mi ha invitato.... 921419 meno male che non mi ha invitato.... 921419

    per gli amici del tubo  meno male che non mi ha invitato.... 921419  Laughing ecco un altro ampli che era in uso, sicuramente qualcUNO sapra' riconoscere il tubetto  Laughing  Laughing
    meno male che non mi ha invitato.... Hkta3j10
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3143
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    meno male che non mi ha invitato.... Empty Re: meno male che non mi ha invitato....

    Messaggio Da mariovalvola Sab Ott 13, 2018 8:21 pm

    Belle le elrog. La raddrizzatrice è una RGN4004? non si vede bene Embarassed
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    meno male che non mi ha invitato.... Empty Re: meno male che non mi ha invitato....

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 13, 2018 8:21 pm

    Mi sembrano delle px25. meno male che non mi ha invitato.... 999153


    _________________
    Enjoy your head! meno male che non mi ha invitato.... 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    meno male che non mi ha invitato.... Empty Re: meno male che non mi ha invitato....

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 13, 2018 9:22 pm

    mariovalvola ha scritto:Belle le elrog. La raddrizzatrice è una RGN4004? non si vede bene Embarassed

    quasi... RGN2004 originale TFK sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    meno male che non mi ha invitato.... Empty Re: meno male che non mi ha invitato....

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 13, 2018 9:47 pm

    phaeton ha scritto:

    quasi... RGN2004 originale TFK sunny

    Pensa che le avevo sul mio Yamamoto con le 45, grande valvola. Rolling Eyes


    _________________
    Enjoy your head! meno male che non mi ha invitato.... 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    meno male che non mi ha invitato.... Empty Re: meno male che non mi ha invitato....

    Messaggio Da phaeton Dom Ott 14, 2018 6:41 am

    personalmente non la conosco, ma mi dicono sia molto apprezzata sunny sunny e sta raggiungendo quotazioni impressionanti per una raddrizzatrice meno male che non mi ha invitato.... 424797 meno male che non mi ha invitato.... 424797

    btw, le px25 in effetti c'entrano, questo e' l'ampli:
    meno male che non mi ha invitato.... Jpgckd10

    mesh plate TFK RGN 2004, ECC32/CV181 Mullard, 6SN7 Tungsol round plate, 421A Western Electric, PX 25 Mullard, cap di segnale tutti Vcap. la 421 fa da regolatrice.
    e' un ampli su ordinazione fatto per un riccone franzoso, all'epoca gli chiesi se me lo poteva fare e mi disse che sarebbe stato difficile ritrovare tutti i tubi in ottime condizioni e cmq il costo sarebbe stato di millemila eurini.... li ho deciso di passare a Stax, ancora oggi lo ringrazio  affraid  affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    meno male che non mi ha invitato.... Empty Re: meno male che non mi ha invitato....

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 14, 2018 9:50 am

    phaeton ha scritto:personalmente non la conosco, ma mi dicono sia molto apprezzata sunny sunny e sta raggiungendo quotazioni impressionanti per una raddrizzatrice meno male che non mi ha invitato.... 424797 meno male che non mi ha invitato.... 424797

    btw, le px25 in effetti c'entrano, questo e' l'ampli:
    meno male che non mi ha invitato.... Jpgckd10

    mesh plate TFK RGN 2004, ECC32/CV181 Mullard, 6SN7 Tungsol round plate, 421A Western Electric, PX 25 Mullard, cap di segnale tutti Vcap. la 421 fa da regolatrice.
    e' un ampli su ordinazione fatto per un riccone franzoso, all'epoca gli chiesi se me lo poteva fare e mi disse che sarebbe stato difficile ritrovare tutti i tubi in ottime condizioni e cmq il costo sarebbe stato di millemila eurini.... li ho deciso di passare a Stax, ancora oggi lo ringrazio  affraid  affraid

    Praticamente ha usato il meglio del meglio dei Tubi, il franzoso sarà pure ricco,ma ha buon gusto, su questo non ci piove! applausi


    _________________
    Enjoy your head! meno male che non mi ha invitato.... 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:14 am