Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Docking station digitale per iPad Air
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

-NUOVE PUBBLICAZIONI ONLINE-

Docking station digitale per iPad Air

Grado50
Grado50
Member
Member

Numero di messaggi : 64

Docking station digitale per iPad Air Empty Docking station digitale per iPad Air

Messaggio Da Grado50 il Mer Ott 24 2018, 12:20

Buongiorno,
Vorrei estrarre il segnale digitale dall’ipad per inviarlo tramite cavo coassiale a un dac esterno da collegare all’impanto stereo per ascoltare Qobuz.
Le mie ricerche sul web hanno portato solo a prodotti con vecchio attacco a 30 pin.
Possibile non esistano docking station digitali con attacco lighting?
Potete indicarmene qualcuna?
Ringrazio anticipatamente,
Marco
calibro
calibro
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1217

Docking station digitale per iPad Air Empty Re: Docking station digitale per iPad Air

Messaggio Da calibro il Mer Ott 24 2018, 13:21

Avevo posto il medesimo quesito...

Credo che basti il camera kit adeguato al tuo Ipad, da li esci in USB ed entri in un DAC USB oppure in una interfaccia a pennetta USB, tipo M2 Tech.

PS Ho visto che hanno fatto una marea di tali interfacce, anche molto più grosse, sofisticate e costose (Audiophilleo, ecc...)

A casa:
LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131
Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
In "cuffia"...a poco più di un metro..."la discarica": Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
In aereo: Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
In giro: IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
In macchina: se non avessi solo auto aziendale ed auto da corsa farei un impianto della madonna!!!!  Docking station digitale per iPad Air 775355
Grado50
Grado50
Member
Member

Numero di messaggi : 64

Docking station digitale per iPad Air Empty Re: Docking station digitale per iPad Air

Messaggio Da Grado50 il Mer Ott 24 2018, 14:32

Ti ringrazio per il suggerimento, lo terrò in conto.
Tuttavia una docking station mi risolverebbe anche il probema del corretto posizionamento dell’iPad.
slash
slash
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 332

Messaggio Da slash il Gio Ott 25 2018, 00:49

@Grado50 ha scritto:Ti ringrazio per il suggerimento, lo terrò in conto.
Tuttavia una docking station mi risolverebbe anche il probema del corretto posizionamento dell’iPad.

Scordati la docking , usa un cavo e prendi lo stand dell’ikea :)

Tablet Hold IKEA

La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2019, 02:35