Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2

    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 Empty [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2

    Messaggio Da transaminasi Dom Ott 28 2018, 23:02

    Vendo amplificatore integrato in classe A Luxman "L590AX mk2" davvero indistinguibile dal nuovo e utilizzato pochissimo. Circa due anni di vita. Acquistato da rivenditore ufficiale italiano (Dp Trade di Torino). Più che ottimo per collegamento delle cuffie ai morsetti dei diffusori. Provato personalmente con le Hifiman HE1000V2 che sono letteralmente decollate rispetto all'utilizzo della normale uscita cuffie che si trova sul frontale. Possibilità di visione e prova presso il mio domicilio.  Ribadisco che l'ampli è stato utilizzato poco o niente ed esteticamente sembra appena disimballato per la prima volta. Completo di triplo imballo originale e tutta la dotazione. Di seguito alcune foto, ma posso inviarne di più dettagliate su richiesta:

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 2s0ckde

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 35n99o8

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 2pp07f5

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 23uae5u

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 21aiqmp

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 2vijpxx


    A fronte di un prezzo di listino di circa 9.000, la mia richiesta è di 4.500€ lievemente trattabili. Posso spedire con spese a carico dell'acquirente. In vendita anche altrove.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    luxman - [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2 Empty Re: [CN] Amplificatore integrato Luxman L590AX mk2

    Messaggio Da transaminasi Dom Nov 11 2018, 23:12

    Venduto.
    Si puó chiudere.
    Grazie.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:06