Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuove cuffie e presentazioni
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuove cuffie e presentazioni

    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Lun Dic 17, 2018 7:36 pm

    Salve a tutti!

    Vi ho sempre letto in anonimo ma soltanto ora mi sono iscritto al forum cheers Veniamo al dunque, mi chiamo Carlo e da circa otto anni sono appassionato di Rock e Heavy Metal e da allora la musica è una delle cose più importanti della mia vita e per sfortuna sono diventato anche un'audiofilo Nuove cuffie e presentazioni 775355 Ho a disposizione circa 500 euro di budget per le cuffie che verranno collegate a un DAP, non ho esigenze di isolamento e quindi non fa nessuna differenza tra chiuse o aperte. Vorrei delle cuffie che siano anche ottime dal punto di vista costruttivo dato che si tratta di un acquisto importante per me. Ascolto Rock, Hard Rock, Heavy Metal e Trash Metal, dal punto di vista della timbrica sonora mi piacessero se non avessero degli alti squillanti che alla lunga mi darebbero fastidio, dei bassi che siano controllati, non mi piacciono i bassi troppo pronunciati e nemmeno inesistenti, i medi devono essere presenti perchè voglio sentire "LA CHITARRA". Avete dei suggerimenti?

    Grazie, Carlo sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Dic 17, 2018 7:56 pm

    CarloMetal243 ha scritto:Salve a tutti!

    Vi ho sempre letto in anonimo ma soltanto ora mi sono iscritto al forum cheers Veniamo al dunque, mi chiamo Carlo e da circa otto anni sono appassionato di Rock e Heavy Metal e da allora la musica è una delle cose più importanti della mia vita e per sfortuna sono diventato anche un'audiofilo Nuove cuffie e presentazioni 775355 Ho a disposizione circa 500 euro di budget per le cuffie che verranno collegate a un DAP, non ho esigenze di isolamento e quindi non fa nessuna differenza tra chiuse o aperte. Vorrei delle cuffie che siano anche ottime dal punto di vista costruttivo dato che si tratta di un acquisto importante per me. Ascolto Rock, Hard Rock, Heavy Metal e Trash Metal, dal punto di vista della timbrica sonora mi piacessero se non avessero degli alti squillanti che alla lunga mi darebbero fastidio, dei bassi che siano controllati, non mi piacciono i bassi troppo pronunciati e nemmeno inesistenti, i medi devono essere presenti perchè voglio sentire "LA CHITARRA". Avete dei suggerimenti?

    Grazie, Carlo sunny


    Io ho preso una Master & Dynamics MH40

    https://www.amazon.it/Master-Dynamic-Circumaurali-Canna-fucile/dp/B00Q3ELGUU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1545072704&sr=8-1&keywords=Master+%26+Dynamic

    Tra l'altro su Amazon è in offerta, è una cuffia chiusa molto equlibrata ed anche a me piace il rock e mi trovo molto bene.
    Purtroppo siamo lontanucci, se no ti invitato ad ascoltarla...

    Altrimenti ci sono le sennheiser che sono sempre molto valide (esempio la Sennheiser HD 700 - che però non ho mai ascoltato di persona)



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Lun Dic 17, 2018 8:12 pm

    Purtroppo siamo lontanucci Laughing Una curiosità, oltre alle M & D hai avuto anche altre esperienze con altre cuffie?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da mauro16164 Lun Dic 17, 2018 8:55 pm

    Denon 7200. con il rock va a nozze..credo che con quella cifra non ci prendi nulla di meglio.se vogliamo puo' anche essere una cuffia definitiva.c'è una in vendita nel mercatino..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Lun Dic 17, 2018 9:11 pm

    mauro16164 ha scritto:Denon 7200. con il rock va  a nozze..credo che con quella cifra non ci prendi nulla di meglio.se vogliamo puo' anche essere una cuffia definitiva.c'è una in vendita nel mercatino..

    Vado a leggermi qualche recensione, ma qualcuno che ascolta anche Metal c'è sul forum?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da mauro16164 Lun Dic 17, 2018 9:14 pm

    CarloMetal243 ha scritto:

    Vado a leggermi qualche recensione, ma qualcuno che ascolta anche Metal c'è sul forum?
    certo che si.siamo centinaia,sicuramente qualcuno lo trovi.detto questo ci sono decine e decine di pagine dedicate a questa grande cuffia dal piccolo prezzo.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da ivanprog Lun Dic 17, 2018 9:27 pm

    Ciao Carlo e benvenuto,  io delle poche cuffie che ho avuto quella che uso con maggiore soddisfazione con quei generi sono le Denon AH-D7200, tempo a dietro ho avuto le Sennheiser hd700 e te le sconsiglio .


    _________________
    Dac: Matrix Xsabre - Violectric V850 - Questyle M15 - Ampli cuffie: Violectric V281 , Fiio A5  - cuffie: Sennheiser - HD800 - HD580 - IE80 - Denon AH-D7200 
    Cavi cuffia ed xrl in puro argento solid core.
    Saluti Ivan.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da Barone Birra Lun Dic 17, 2018 11:38 pm

    CarloMetal243 ha scritto:

    Vado a leggermi qualche recensione, ma qualcuno che ascolta anche Metal c'è sul forum?

    Io un sacco di generi, col prog-metal che si spinge fino a Opeth, Haken, Dream Theater e queste robe qua :)
    Sotto i 550 io oggi probabilmente prenderei una Sennheiser HD660S, sull'usato dipende dall'occasione, la citata Denon sicuramente sarà un'ottima cuffia ma forse troppo caratterizzata per essere "universale", io coi dischi live rock uso una HD800 proprio perché di solito il sound più "grezzo" dal vivo altrimenti diventa eccessivamente chiuso e opaco....
    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Mar Dic 18, 2018 8:02 am

    Barone Birra ha scritto:

    Io un sacco di generi, col prog-metal che si spinge fino a Opeth, Haken, Dream Theater e queste robe qua :)
    Sotto i 550 io oggi probabilmente prenderei una Sennheiser HD660S, sull'usato dipende dall'occasione, la citata Denon sicuramente sarà un'ottima cuffia ma forse troppo caratterizzata per essere "universale", io coi dischi live rock uso una HD800 proprio perché di solito il sound più "grezzo" dal vivo altrimenti diventa eccessivamente chiuso e opaco....

    Cosa intendi per caratterizzata? Ha un sound "divertente"?
    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Mar Dic 18, 2018 8:46 am

    Comunque ancora non me la sento di spendere 700 euro per le cuffie, vorrei "upgradare per gradi" e apprezzare di più le varie sfumature con il tempo tra una cuffia e l'altra. Vorrei restare nei 500 euro.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da mauro16164 Mar Dic 18, 2018 8:54 am

    CarloMetal243 ha scritto:Comunque ancora non me la sento di spendere 700 euro per le cuffie, vorrei "upgradare per gradi" e apprezzare di più le varie sfumature con il tempo tra una cuffia e l'altra. Vorrei restare nei 500 euro.
    con 500 euro ti fai la Denon 7200.cuffia fantastica,con il rock eccellente.c'è una nel mercatino come nuova che se non erro costa piu' o meno quella cifra.fidati,non trovi nulla di meglio con quella cifra,nel nuovo come nell'usato.è una cuffia che possiedono anche appassionati con un "arsenale" di cuffie elevatissimo e ultra costose e ne sono strasoddisfatti.comprala ad occhi chiusi!costruzione eccelsa,pilotaggio facile anche con un dap o amplificatori poco potenti,musicalità elevata.potrebbe costare il triplo senza offendere nessuno.non ci pensare troppo,non te ne pentirai.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Mar Dic 18, 2018 9:51 am

    mauro16164 ha scritto:
    con 500 euro ti fai la Denon 7200.cuffia fantastica,con il rock eccellente.c'è una nel mercatino come nuova che se non erro costa piu' o meno quella cifra.fidati,non trovi nulla di meglio con quella cifra,nel nuovo come nell'usato.è una cuffia che possiedono anche appassionati con un "arsenale" di cuffie elevatissimo e ultra costose e ne sono strasoddisfatti.comprala ad occhi chiusi!costruzione eccelsa,pilotaggio facile anche con un dap o amplificatori poco potenti,musicalità elevata.potrebbe costare il triplo senza offendere nessuno.non ci pensare troppo,non te ne pentirai.

    Vorrei prenderla nuova, le cuffie sono uno di quei oggetti che non riesco a prendere usate.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da montanari Mar Dic 18, 2018 9:55 am

    CarloMetal243 ha scritto:Comunque ancora non me la sento di spendere 700 euro per le cuffie, vorrei "upgradare per gradi" e apprezzare di più le varie sfumature con il tempo tra una cuffia e l'altra. Vorrei restare nei 500 euro.

    applausi


    _________________
    alè:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da mauro16164 Mar Dic 18, 2018 9:58 am

    CarloMetal243 ha scritto:

    Vorrei prenderla nuova, le cuffie sono uno di quei oggetti che non riesco a prendere usate.
    ecco qua.molti forumisti l'hanno acquistata qui. 429 sterline piu' 19 di spedizione.siamo all'incirca a 500 euro  nuove con 2 anni di garanzia http://homeavdirect.co.uk/denon-ah-d7200-reference-over-ear-headphones-open-box


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Dic 18, 2018 10:29 am

    CarloMetal243 ha scritto:Salve a tutti!

    Vi ho sempre letto in anonimo ma soltanto ora mi sono iscritto al forum cheers Veniamo al dunque, mi chiamo Carlo e da circa otto anni sono appassionato di Rock e Heavy Metal e da allora la musica è una delle cose più importanti della mia vita e per sfortuna sono diventato anche un'audiofilo Nuove cuffie e presentazioni 775355 Ho a disposizione circa 500 euro di budget per le cuffie che verranno collegate a un DAP, non ho esigenze di isolamento e quindi non fa nessuna differenza tra chiuse o aperte. Vorrei delle cuffie che siano anche ottime dal punto di vista costruttivo dato che si tratta di un acquisto importante per me. Ascolto Rock, Hard Rock, Heavy Metal e Trash Metal, dal punto di vista della timbrica sonora mi piacessero se non avessero degli alti squillanti che alla lunga mi darebbero fastidio, dei bassi che siano controllati, non mi piacciono i bassi troppo pronunciati e nemmeno inesistenti, i medi devono essere presenti perchè voglio sentire "LA CHITARRA". Avete dei suggerimenti?

    Grazie, Carlo sunny

    Per 'la chitarra' senza dubbio le Grado, per alcuni come me sono scomode, ma e' soggettivo vedi se puoi almeno provarne una.
    Della la serie SR io preferisco la 60 con il rock/metal https://www.amazon.it/GRADO-SR60e-Grado-SR-60/dp/B00KYTNU9U

    Potresti iniziare spendendo il giusto con questa Sennheiser molto versatile.
    https://www.massdrop.com/buy/massdrop-x-sennheiser-hd-58x-jubilee-headphones


    Ultima modifica di Ivanhoe il Mar Dic 18, 2018 11:04 am - modificato 1 volta.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Dic 18, 2018 10:49 am

    CarloMetal243 ha scritto:Comunque ancora non me la sento di spendere 700 euro per le cuffie, vorrei "upgradare per gradi" e apprezzare di più le varie sfumature con il tempo tra una cuffia e l'altra. Vorrei restare nei 500 euro.

    montanari ha scritto:

    applausi

    Bravo Monty! ultimamente accade troppo spesso che vengano consigliati apparecchi che costano il doppio o il triplo quanto richiesto  applausi

    Rispettiamo le esigenze di ognuno Nuove cuffie e presentazioni 625723
    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Mar Dic 18, 2018 11:47 am

    Su Amazon c'é la Fidelio X2 che mi attira molto e mi sembra un'ottima cuffia per iniziare, come suona?
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2145
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da remasters Mar Dic 18, 2018 12:32 pm

    Cuffia avuta e poi rivenduta. Per me è un'ottima cuffia in assoluto (strepitosa in rapporto al prezzo). Buon soundstage, ottimi bassi, medio ben presente, non dettagliatissima ma il risultato è una cuffia con pochissima fatica di ascolto. Rivenduta perchè in possesso di altre top; per me (ma è un fatto molto soggettivo) scaldava un po' troppo le orecchie complici i pad in velluto...
    CarloMetal243
    CarloMetal243
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.12.18
    Età : 30
    Località : Napoli

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da CarloMetal243 Mar Dic 18, 2018 12:34 pm

    Bene!
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2145
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da remasters Mar Dic 18, 2018 12:38 pm

    Non ti so dire se sia facilmente pilotabile, visto che l'ampli con la quale la usavo era al disopra di ogni sospetto, ma dalle specifiche (30 ohm) non dovresti avere problemi...
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Cuffie rock

    Messaggio Da bonvi61 Mar Dic 18, 2018 1:43 pm

    Benvenuto Carlo. Io ti consiglio Grado e sarai felice x sempre
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da iAMV Mar Dic 18, 2018 2:28 pm

    Ciao Carlo, io ho trent'anni di ascolti metal e come già alcuni ti hanno consigliato - soprattutto se richiedi attenzione per le chitarre - DEVI Nuove cuffie e presentazioni 57549 andare sulle Grado. Con il tuo budget, magari anche sondando l'usato di qualità, troverai ciò che cerchi.
    Fidati.


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Dic 18, 2018 2:50 pm

    CarloMetal243 ha scritto:Purtroppo siamo lontanucci Laughing Una curiosità, oltre alle M & D hai avuto anche altre esperienze con altre cuffie?

    Beh a parte la gloriosa Jacklin Float elettrostatica (si parla di 1975), ho avuto un paio di sennheiser ma di fascia "media" giusto per il walkman o il lettore cd portatile.
     
    Non sono un grandissimo amante delle cuffie o meglio, vivendo da diversi anni da solo preferisco le casse.
    la M & D l'ho presa cogliendo l'occasione quando ho comprato un DAP, che ascolto in prevalenza la sera o mentre lavoro con il pc, e quando vado in vacanza.

    L'ultimo consiglio che posso darti è di non comprare una cuffia a scatola chiusa se non l'hai prima ascoltata.
    Certamente a Napoli ci sono venditori che hanno modelli da ascoltare. E' vero che online i prodotti si possono restituire, comunque serve un termine di paragone, non puoi mica comprare 5 cuffie e tenerne solo una restituendo le altre 4 !!!!



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 18, 2018 4:40 pm

    Ciao,benvenuto anche da parte mia.
    Con il tuo budget indicato ti consiglio Denon 7200 oppure aggiungi 100 euro e vai di grado Gh2 e stai apposto quasi in maniera definitiva.
    Col rock ed affini,passando anche il metal trovo la grado la migliore mai ascoltata ad oggi...imho
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuove cuffie e presentazioni Empty Re: Nuove cuffie e presentazioni

    Messaggio Da montanari Mar Dic 18, 2018 5:42 pm

    finalmente...sono d accordo
    anche questa si trova intorno a quella cifra
    http://homeavdirect.co.uk/grado-gh2-open-back-headphones-with-cocobolo-wood
    hanno anche un negozio ebay


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:49 pm